Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
+3
corrado.sambi
matrixitti
Cristian
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
A seguito di una procedura di snellimento del forum, tutti i topic delle sezioni in oggetto verranno progressivamente spostati all'interno della categoria generale "ANALIZZIAMO LA PUNTO".
Vi preghiamo pertanto di NON postare in queste categorie ma di utilizzare quelle già presenti nelle sezioni generali.
Inoltre, nel caso in cui una discussione sia inerente ad uno specifico modello di Punto, sarà necessario indicarlo nel TITOLO del Topic con la dicitura [PUNTO 2012+].
Grazie a tutti per la collaborazione.
A presto,
Staff Punto Evo e Punto 2012 forum
Vi preghiamo pertanto di NON postare in queste categorie ma di utilizzare quelle già presenti nelle sezioni generali.
Inoltre, nel caso in cui una discussione sia inerente ad uno specifico modello di Punto, sarà necessario indicarlo nel TITOLO del Topic con la dicitura [PUNTO 2012+].
Grazie a tutti per la collaborazione.
A presto,
Staff Punto Evo e Punto 2012 forum
autoradio
ciao a tutti sono nuovo del forum ... avrei bisogno di una ( mano)... mi si e rotta l autoradio della mia punto n. p. del 2012.. ne ho trovata una in demolizione .. me mi dicono che serve un codice di sblocco.. qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare ?????
Da corrado.sambi
Oggi alle 18:53
Situato in: Impianti Audio
Argomento: autoradio sostituita ma.....
Risposte: 3
Visite: 45
Da corrado.sambi
Oggi alle 18:53
Situato in: Impianti Audio
Argomento: autoradio sostituita ma.....
Risposte: 3
Visite: 45
corrado.sambi- Scopritore di Evo
Codice errore
Salve sul mio socio pc della tecnomotor mi da un codice errore B1033 009033 memorizzato. Sicuramente è codice più specifico della Fiat ma non riesco a trovarlo.Grazie mille a chi mi spiega il problema. So che B sta per carrozzeria (body)
peppino88- Chiavi in mano
Problema all' untoradio
Buongiorno sono nuovo del forum ,avrei bisogno di qualche consiglio, mi spiego ..... io ho una punto evo 2011 ,1.3 multijet 95 cv .... da qualche mese la mia autoradio si spegne e accende sola , entrando nel particolare vi dico io accendo la radio e ascolto musica mentre cammino, o avvolte pure quando sono fermo con la macchina spenta , l' autoradio si spegne e nn accende piu dopo un paio di minuti riparte e poi si spegne dopo una 10 di minuti .... ho attaccato una lampadina nel positivo e nel negativo dell' autoradio e ho notato ke la corrente va e viene ... sapete dirmi cos'è ??? Qualcuno ha riscontrato questo problema???
Gae87- Scopritore di Evo
Problema all' untoradio
Buongiorno sono nuovo del forum ,avrei bisogno di qualche consiglio, mi spiego ..... io ho una punto evo 2011 ,1.3 multijet 95 cv .... da qualche mese la mia autoradio si spegne e accende sola , entrando nel particolare vi dico io accendo la radio e ascolto musica mentre cammino, o avvolte pure quando sono fermo con la macchina spenta , l' autoradio si spegne e nn accende piu dopo un paio di minuti riparte e poi si spegne dopo una 10 di minuti .... ho attaccato una lampadina nel positivo e nel negativo dell' autoradio e ho ha dato ke la corrente va e viene ... sapete dirmi cos'è ??? Qualcuno ha riscontrato questo problema???
Gae87- Scopritore di Evo
Re: Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
Chiusura effettuata!
Tutti i topic sono stati spostati nelle rispettive categorie. Segnalateci eventuali argomenti nelle sezioni errate.
Saluti
Admin
Tutti i topic sono stati spostati nelle rispettive categorie. Segnalateci eventuali argomenti nelle sezioni errate.
Saluti
Admin
PUNTOEVOFORUM- Admin
Re: Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
Buongiorno,
Il SERVIZIO di Finanziamento Internazionale a Non Rimborsabile (SIFNR), l'UE, l'UNICEF e il Fondo per gli assegni familiari (CAF) offrono aiuti finanziari a fondo perduto a qualsiasi persona fisica o giuridica residente in qualsiasi parte del mondo.
Contatta questa email se sei interessato: marianadaubine @ gmail . com
Nota: si prega di condividere le informazioni
Il SERVIZIO di Finanziamento Internazionale a Non Rimborsabile (SIFNR), l'UE, l'UNICEF e il Fondo per gli assegni familiari (CAF) offrono aiuti finanziari a fondo perduto a qualsiasi persona fisica o giuridica residente in qualsiasi parte del mondo.
Contatta questa email se sei interessato: marianadaubine @ gmail . com
Nota: si prega di condividere le informazioni
beata002- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Autoradio Punto EVO (2012) su Nuova Punto (2013)
» Versione Firmware Punto 2012(anno 2013)
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» Autoradio Punto EVO (2012) su Nuova Punto (2013)
» Versione Firmware Punto 2012(anno 2013)
Pagina 1 di 1