Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
Buon giorno,premetto che sono scritto da poco e quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui per questa mia problematica e se già è presenta la stessa a qualche altra parte. Circa 2gg. fa ho messo in moto la mia punto evo ed ho notato che faceva e tuttora fa uno strano rumore tipo sfiati nei pressi degli iniettori. La porto alla concessionaria dove l'ho acquistata e il meccanico fissatomi l'appuntamento di quando glie la dovrò riportare, mi accenna che al 90% sarà un problema degli iniettori! piccola premessa : la mia macchina il prossimo 16 febbraio compirà 4 anni di vita, 42.000 km e finirò anche di pagarla!!!!!! mi sapreste dire più o meno di cosa si potrebbe trattare cosa andrò incontro economicamente parlando?Incavolato nero perché la macchina ha solo 4 anni di vita!Aiutatemi
ernesto85- Scopritore di Evo
Re: Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
ho più o meno lo stesso problema... ho usato additivo per pulizia iniettori e sembrava aver risolto... adesso si è ripresentato e nn so che fare ... 1.3 90 cv circa 36.000 Km
Walter- Scopritore di Evo
Re: Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
ernesto85 ha scritto:Buon giorno,premetto che sono scritto da poco e quindi non so se ho fatto bene a scrivere qui per questa mia problematica e se già è presenta la stessa a qualche altra parte. Circa 2gg. fa ho messo in moto la mia punto evo ed ho notato che faceva e tuttora fa uno strano rumore tipo sfiati nei pressi degli iniettori. La porto alla concessionaria dove l'ho acquistata e il meccanico fissatomi l'appuntamento di quando glie la dovrò riportare, mi accenna che al 90% sarà un problema degli iniettori! piccola premessa : la mia macchina il prossimo 16 febbraio compirà 4 anni di vita, 42.000 km e finirò anche di pagarla!!!!!! mi sapreste dire più o meno di cosa si potrebbe trattare cosa andrò incontro economicamente parlando?Incavolato nero perché la macchina ha solo 4 anni di vita!Aiutatemi
Sono le rondelle di rame degli iniettori. Il costo di tutte e 4 è irrisorio...di manodopera dipende perchè sicuramente gli iniettori saranno "incatramati" nella loro sede e sarà più difficile smontarli. Comunque nulla di grave!
Domenfry- Evista Conoscitore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Strano rumore Fiat punto evo
» [Punto Evo - 1.3 MJet 75cv 2012] - Strano Rumore
» [PUNTO 2012 Multijet II 16v 95CV DPF S&S] Rumore tipo fischio di sottofondo nell'abitacolo
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Strano rumore.
» [Punto Evo - 1.3 MJet 75cv 2012] - Strano Rumore
» [PUNTO 2012 Multijet II 16v 95CV DPF S&S] Rumore tipo fischio di sottofondo nell'abitacolo
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Strano rumore.
Pagina 1 di 1