Terminale 1.6 mjt sport su 1.6 emotion
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Terminale 1.6 mjt sport su 1.6 emotion
Buongiorno a tutti.
Chiedo scusa in anticipo, è il mio primo topic e se commettessi qualche errore fatemelo pure presente.
Io possiedo una punto evo 1.6 mjet allestimento emotion e volevo mettere il finto terminale della versione sport. Qualcuno sa se il lavoro è fattibile? Penso che emotion e sport 1.6 abbiano lo stesso impianto di scarico, eccezion fatta per il finto terminale, ma non ne sono sicuro.
Grazie a tutti!
Luca
Chiedo scusa in anticipo, è il mio primo topic e se commettessi qualche errore fatemelo pure presente.
Io possiedo una punto evo 1.6 mjet allestimento emotion e volevo mettere il finto terminale della versione sport. Qualcuno sa se il lavoro è fattibile? Penso che emotion e sport 1.6 abbiano lo stesso impianto di scarico, eccezion fatta per il finto terminale, ma non ne sono sicuro.
Grazie a tutti!
Luca
Luca Cora- Scopritore di Evo
Re: Terminale 1.6 mjt sport su 1.6 emotion
Parli del terminale doppio cromato in vendita nella linea accessori FIAT??
Semperfiat- Evo Designer
Io ho montato sulla mia il terminale completo della 1.6 Sport, è fattibilissimo
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Grazie! Mi riferivo comunque al terminale originale dell'allestimento sport, quello ovale. Manu riesci a dirmi se è necessario saldare o se si attacca in altro modo? Se poi sai darmi anche qualche consiglio su dove posso trovare il pezzo senza spendere una fortuna ti ringrazio doppiamente
Luca Cora- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Emotion
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» 1.4 Turbo Multiair 160cv - Ex 135cv (GPL) - Sport - Bianco radioso - montato terminale scarico.
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Emotion
Pagina 1 di 1