dunlop sport bluresponse - pareri?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dunlop sport bluresponse - pareri?
salve a tutti!
sto cercando dei pneumatici buoni per la mia Punto evo 150° 1.4 77cv
attualmente ho dei 4 stagioni che mi hanno deluso, consumati con pochi km e rumorosi
cerco qualcosa soprattutto di silenzioso e stavo valutando i
Dunlop Sport BluResponse 185/65 R15 88H
dalle tabelle ne parlano bene, classe B come consumo, A come tenuta sul bagnato e 67Db
qualcuno li conosce? nominalmente dovrebbero andare senza problemi sulla mia Punto no?
so che dovrebbero montarli sulle Mini, hanno il bollino BMW
grazie a tutti per le risposte!
ah, altra domanda: ci sono controindicazioni a comprarli online? dal mio gommista mi fa pagare 100 euro a ruota (montati) mentre prendendoli online li pago 56 euro spediti... (cui poi sommare 40 euro di montaggio) ma sarebbero comunque 140 euro di differenza!
sto cercando dei pneumatici buoni per la mia Punto evo 150° 1.4 77cv
attualmente ho dei 4 stagioni che mi hanno deluso, consumati con pochi km e rumorosi
cerco qualcosa soprattutto di silenzioso e stavo valutando i
Dunlop Sport BluResponse 185/65 R15 88H
dalle tabelle ne parlano bene, classe B come consumo, A come tenuta sul bagnato e 67Db
qualcuno li conosce? nominalmente dovrebbero andare senza problemi sulla mia Punto no?
so che dovrebbero montarli sulle Mini, hanno il bollino BMW
grazie a tutti per le risposte!
ah, altra domanda: ci sono controindicazioni a comprarli online? dal mio gommista mi fa pagare 100 euro a ruota (montati) mentre prendendoli online li pago 56 euro spediti... (cui poi sommare 40 euro di montaggio) ma sarebbero comunque 140 euro di differenza!
ilfranz- Scopritore di Evo
Re: dunlop sport bluresponse - pareri?
Ciao vedo che ti sei appena iscritto,sarebbe opportuno che ti presentassi nella sezione ". Mi presento" e poi leggessi il regolamento.
Questi pneumatici non li conosco quindi non posso aiutarti però prenderli online non vedo problemi basta che siano certificati,buoni e che tu abbia un gommista che te li monti
Questi pneumatici non li conosco quindi non posso aiutarti però prenderli online non vedo problemi basta che siano certificati,buoni e che tu abbia un gommista che te li monti
Semperfiat- Evo Designer
Re: dunlop sport bluresponse - pareri?
Io le ho comprate sui cerchi da 16 e ci ho percorso circa 2000 km fino ad ora. Sono morbide e silenziose nonostante abbia beccato gomme con Dot 2014. Direi molto buone anche su bagnato. Resta da vedere solo la durata anche se dipende molto dalla strada che fai. Io faccio tutte curve e di media faccio sugli 8/10 mila km con le anteriori e il doppio con le posteriori con qualsiasi marca abbia provato.
gioz- Chiavi in mano
Argomenti simili
» DUNLOP SP 30 - opinioni
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» Info e pareri marca MOMO
» Pareri su copripinze: esprimetevi!
» Punto evo 1.3 multijet 95 cv Dynamic con eibach pro kit pareri.
» Differenza Punto 2012 sport e luonge con pack sport?
» Info e pareri marca MOMO
» Pareri su copripinze: esprimetevi!
» Punto evo 1.3 multijet 95 cv Dynamic con eibach pro kit pareri.
Pagina 1 di 1