Telecomando Punto Evo - Problema
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Telecomando Punto Evo - Problema
Il mio telecomando funziona ma scarica la batteria in pochi giorni.
C'è evidentemente una corrente di perdita.
Non vorrei cambiare il telecomando in concessionaria visto che, secondo un altro topic, spenderei più di 200€ (codifica esclusa).
Ho già provato a cambiare i microinterruttori sotto i pulsanti ma senza cambiamenti apprezzabili.
Il mio secondo sospetto riguarda i condensatori sulla scheda ma, non avendo documentazione (schema, lista parti, ecc.), non mi pare il caso di procedere.
Mi piacerebbe ottenere una scheda alternativa del tecomando su cui trapiantare il chip con la codifica, qualcuno mi può indicare cosa fare?
Saluti
Luigi
C'è evidentemente una corrente di perdita.
Non vorrei cambiare il telecomando in concessionaria visto che, secondo un altro topic, spenderei più di 200€ (codifica esclusa).
Ho già provato a cambiare i microinterruttori sotto i pulsanti ma senza cambiamenti apprezzabili.
Il mio secondo sospetto riguarda i condensatori sulla scheda ma, non avendo documentazione (schema, lista parti, ecc.), non mi pare il caso di procedere.
Mi piacerebbe ottenere una scheda alternativa del tecomando su cui trapiantare il chip con la codifica, qualcuno mi può indicare cosa fare?
Saluti
Luigi
lugligino- Scopritore di Evo
Re: Telecomando Punto Evo - Problema
Ragazzi buongiorno, mi é successa una cosa stranissima.... qualche giorno fa noto di non riuscire a chiudere la macchina con il telecomando, allora ho pensato subito che fosse la batteria per altro mai cambiata dal 2010..... inserisco una batteria nuova di marca duracell e tempo 3/4 giorni la batteria era scarica di nuovo.... l'ho cambiata di nuovo e ancora 3/4 giorni e puff morta la batteria... premetto che telecomando smontato e pulito.... appena cambio la batteria tutti i pulsanti funzionano regolarmente ma la batteria non dura più di 4 giorni!!!
tetorm- Evista Esperto
Re: Telecomando Punto Evo - Problema
Probabilmente avete lo stesso problema.
Potrebbe effettivamente essere un condensatore in perdita, ma ci vuole manualità ed attrezzatura per sostituirlo.
Potrebbe effettivamente essere un condensatore in perdita, ma ci vuole manualità ed attrezzatura per sostituirlo.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Problema Telecomando
» Chiusura centralizzata
» problema chiusura centralizzata da chiave ( non da telecomando
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Problema chiusura centralizzata punto evo
» Chiusura centralizzata
» problema chiusura centralizzata da chiave ( non da telecomando
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Problema chiusura centralizzata punto evo
Pagina 1 di 1