Info misure dischi (Punto 2013 Easypower GPL 77cv 1.4 )
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info misure dischi (Punto 2013 Easypower GPL 77cv 1.4 )
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un consiglio sulle misure dei dischi anteriori per la Punto del 2013, su siti come Mister Auto non c'è la "nuova Punto" specifica ma solo la Grande ed Evo, comunque le misure sono sempre quelle... il fatto è che trovo più misure sia per i dischi che pastiglie
La maggioranza dei dischi anteriori hanno il diametro di 257mm, ma ce ne sono anche uno o due di 284mm, non ho capito se questi sarebbero per i cerchi più grandi (17") di serie o degli aftermarket maggiorati
Io ho i cerchi da 15" standard con pneumatico 185\65\R15
Vorrei chiedere un consiglio sulle misure dei dischi anteriori per la Punto del 2013, su siti come Mister Auto non c'è la "nuova Punto" specifica ma solo la Grande ed Evo, comunque le misure sono sempre quelle... il fatto è che trovo più misure sia per i dischi che pastiglie
La maggioranza dei dischi anteriori hanno il diametro di 257mm, ma ce ne sono anche uno o due di 284mm, non ho capito se questi sarebbero per i cerchi più grandi (17") di serie o degli aftermarket maggiorati
Io ho i cerchi da 15" standard con pneumatico 185\65\R15
Re: Info misure dischi (Punto 2013 Easypower GPL 77cv 1.4 )
Sono da 257 mm, sul sito brembo trovi il catalogo online con tutte le specifiche, anche i corrispondenti codici originali.
gioz- Chiavi in mano
Re: Info misure dischi (Punto 2013 Easypower GPL 77cv 1.4 )
Grazie della risposta!
Mi ero scordato di scrivere, ma appunto, ero andato a cercare sui siti di vari costruttori per avere conferma
A volte non è segnata precisamente la "Punto 2012" ma è sufficente selezionare la Punto Evo
Nel caso possano servire i link dei cataloghi Brembo, Bosch etc. a chi trovasse il thread da una ricerca su Google et simila
TRW [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Brembo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Valeo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Exo \ Open Parts [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bosch [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Textar [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Negozi: Amazon, Filannino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , Mister auto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ce ne sono parecchi!
Mi ero scordato di scrivere, ma appunto, ero andato a cercare sui siti di vari costruttori per avere conferma
A volte non è segnata precisamente la "Punto 2012" ma è sufficente selezionare la Punto Evo
Nel caso possano servire i link dei cataloghi Brembo, Bosch etc. a chi trovasse il thread da una ricerca su Google et simila
TRW [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Brembo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Valeo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Exo \ Open Parts [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bosch [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Textar [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Negozi: Amazon, Filannino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , Mister auto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ce ne sono parecchi!
Argomenti simili
» Punto 2013 - 1.4 EasyPower 77cv Street - Blu suggestivo Cerchi lega TakeOff 15''
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77CV - LOUNGE - Nero Rubacuori
» Punto 2014 - 1.4 Fire 77cv Easypower GPL - Young - Grigio Argento
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77cv Easy - Blu profondo- Cerchi in lega 16"- Spoiler
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77cv, EasyPower Easy - Grigio Intellettuale Metallizzato + Fendinebbia
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77CV - LOUNGE - Nero Rubacuori
» Punto 2014 - 1.4 Fire 77cv Easypower GPL - Young - Grigio Argento
» Punto 2012 - 1.4 EasyPower 77cv Easy - Blu profondo- Cerchi in lega 16"- Spoiler
» Punto 2012 1.4 Fire 8v 77cv, EasyPower Easy - Grigio Intellettuale Metallizzato + Fendinebbia
Pagina 1 di 1