Vorrei cambniare un po di luci...
Pagina 1 di 1
Vorrei cambniare un po di luci...
Ciao a tutti, ho qualche domanda da porvi, perché vorrei cambiare delle luci comprese posizione e targa e quella nell'abicatolo quando apri lo sportello insomma, le lampade per i fari le ho ricevute oggi da mio zio, mi ha dato delle lampade della Osram Cool Blue Hyper H4, mi ha detto che dovrebbero trovarsi bene sulla mia punto evo... che ne pensate' hanno una buona resa? posso andare tranquillo?
ed avrei intenzione di cambiare anche quelle di posizione e mettere qualcuna sul bianco ghiaccio o leggermente blu insomma quella cosa la (pensavo di metterle anche a led casomai, boh) stesso discorso per le luci della targa e quella di cortesia nell'abitacolo... sono novello da questo punto di vista, ho fatto qualche ricerca ma ci ho capito poco e nulla ahahah, comunque sia grazie in anticipo
ed avrei intenzione di cambiare anche quelle di posizione e mettere qualcuna sul bianco ghiaccio o leggermente blu insomma quella cosa la (pensavo di metterle anche a led casomai, boh) stesso discorso per le luci della targa e quella di cortesia nell'abitacolo... sono novello da questo punto di vista, ho fatto qualche ricerca ma ci ho capito poco e nulla ahahah, comunque sia grazie in anticipo
usenatur- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
Pagina 1 di 1