AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
Salve,
scusate se non comprenderò tutti i termini adatti alla situazione. Io ho una Fiat Punto Evo del maggio 2012.
Credo che necessiti di qualche aggiornamento poichè il Blue&Me ogni tanto non funziona, la chiavetta Usb a vote la riconosce, a volte no e addirittura lo Start&Stop non si attiva più.
Non vorrei aver miscelato troppi argomenti, semmai scusatemi.
Vorrei chiedervi se esistono degli aggiornamenti per queste esigenze e semmai come si può fare ad aggiornare ?
Come dovrei procedere ?
Grazie mille, e scusate se sono poco esperto...ad ognuno il suo mestiere
Grazie ancora.
scusate se non comprenderò tutti i termini adatti alla situazione. Io ho una Fiat Punto Evo del maggio 2012.
Credo che necessiti di qualche aggiornamento poichè il Blue&Me ogni tanto non funziona, la chiavetta Usb a vote la riconosce, a volte no e addirittura lo Start&Stop non si attiva più.
Non vorrei aver miscelato troppi argomenti, semmai scusatemi.
Vorrei chiedervi se esistono degli aggiornamenti per queste esigenze e semmai come si può fare ad aggiornare ?
Come dovrei procedere ?
Grazie mille, e scusate se sono poco esperto...ad ognuno il suo mestiere
Grazie ancora.
maximi- Scopritore di Evo
Re: AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
non credo che lo start e stop centri con il blue&Me però anche io sono curioso di come si fa ad aggiornarlo
Angelo95- Chiavi in mano
Re: AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
Si aggiorna dal sito blueandme.net
Purtroppo non posso postarvi direttamente il link(sono iscritto da poco).
Comunque ci sono le istruzioni per scaricare su una chiavetta vuota la configurazione della centralina blue&me e scaricare automaticamente l'aggiornamento giusto seguendo le istruzioni.
Sulla mia c'è la centralina di prima generazione, quindi ho aggiornato alla 5.6
Non è cambiato molto, i problemi che avevo erano tutti originati dalla rubrica del telefono e sono rimasti tali anche dopo l'aggiornamento.
Pertanto ho cancellato tutti gli utenti e riconnesso il bluetooth SENZA copiare la rubrica ed ora funziona sia la connessione bluetooth con il telefono(prima sganciava di continuo), sia la lettura della chiavetta(anche se proprio oggi ho dovuto toglierla e reinserirla perchè era andata in bambola)-
Purtroppo non posso postarvi direttamente il link(sono iscritto da poco).
Comunque ci sono le istruzioni per scaricare su una chiavetta vuota la configurazione della centralina blue&me e scaricare automaticamente l'aggiornamento giusto seguendo le istruzioni.
Sulla mia c'è la centralina di prima generazione, quindi ho aggiornato alla 5.6
Non è cambiato molto, i problemi che avevo erano tutti originati dalla rubrica del telefono e sono rimasti tali anche dopo l'aggiornamento.
Pertanto ho cancellato tutti gli utenti e riconnesso il bluetooth SENZA copiare la rubrica ed ora funziona sia la connessione bluetooth con il telefono(prima sganciava di continuo), sia la lettura della chiavetta(anche se proprio oggi ho dovuto toglierla e reinserirla perchè era andata in bambola)-
RickRD500- Evista DOC
Come faccio a vedere che versione ho del b&m?
Cactus92- Evista Conoscitore
Scarichi un file che trovi sul sito, lo scompatti e copi i file su una penna formattata, inserisci la penna nella porta sulla macchina e giri la chiave senza mettere in moto.
Quando ti dirà "aggiornamento completato" spegni il quadro, togli la chiavetta e la rimetti nel pc.
Sul sito c'è un pulsante che legge il file config memorizzato nella chiavetta e ti dice com'è il tuo blue&me.
A questo punto vengono fuori gli aggiornamenti disponibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premendo la " i " si apre una tendina con tutte le istruzioni.
Quando ti dirà "aggiornamento completato" spegni il quadro, togli la chiavetta e la rimetti nel pc.
Sul sito c'è un pulsante che legge il file config memorizzato nella chiavetta e ti dice com'è il tuo blue&me.
A questo punto vengono fuori gli aggiornamenti disponibili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Premendo la " i " si apre una tendina con tutte le istruzioni.
RickRD500- Evista DOC
salve a tutti
sono nuovo nel forum quindi volevo farvi delle domande.
ho acquistato una punto 2012 2 mesi fa,insieme ho acquistato un tomtom 2 live che non mi si connette al blue e me della macchina,premetto che non ho l'attacco per il navigatore.volevo provare ad aggiornarlo ma non mi riconosce la usb,cioè se metto musica ok,ma se metto i file scompattati non mi dice nulla,soltanto mi scrive sul display della radio usb reading e basta.....ci sono soluzioni????vi prego aiutatemi,sto diventando pazzo.....
sono nuovo nel forum quindi volevo farvi delle domande.
ho acquistato una punto 2012 2 mesi fa,insieme ho acquistato un tomtom 2 live che non mi si connette al blue e me della macchina,premetto che non ho l'attacco per il navigatore.volevo provare ad aggiornarlo ma non mi riconosce la usb,cioè se metto musica ok,ma se metto i file scompattati non mi dice nulla,soltanto mi scrive sul display della radio usb reading e basta.....ci sono soluzioni????vi prego aiutatemi,sto diventando pazzo.....
entoni- Scopritore di Evo
Sicuro di avere il Blue&Me e non la radio con bluetooth?
RickRD500- Evista DOC
Mmmmmm.....se cosi fosse cosa si potrebbe fare?
entoni- Scopritore di Evo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Aggiornamento Punto Evo - Blue and Me - Prima Generazione - Errore
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Aggiornamento software Punto 2012 GPL
» problema aggiornamento blue&me punto evo 1.4 16V benzina 2011
» Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Aggiornamento software Punto 2012 GPL
» problema aggiornamento blue&me punto evo 1.4 16V benzina 2011
» Problemi aggiornamento Blue&me NAV Grande Punto 2009