AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
Salve,
scusate se non comprenderò tutti i termini adatti alla situazione. Io ho una Fiat Punto Evo del maggio 2012.
Credo che necessiti di qualche aggiornamento poichè il Blue&Me ogni tanto non funziona, la chiavetta Usb a vote la riconosce, a volte no e addirittura lo Start&Stop non si attiva più.
Non vorrei aver miscelato troppi argomenti, semmai scusatemi.
Vorrei chiedervi se esistono degli aggiornamenti per queste esigenze e semmai come si può fare ad aggiornare ?
Come dovrei procedere ?
Grazie mille, e scusate se sono poco esperto...ad ognuno il suo mestiere
Grazie ancora.
scusate se non comprenderò tutti i termini adatti alla situazione. Io ho una Fiat Punto Evo del maggio 2012.
Credo che necessiti di qualche aggiornamento poichè il Blue&Me ogni tanto non funziona, la chiavetta Usb a vote la riconosce, a volte no e addirittura lo Start&Stop non si attiva più.
Non vorrei aver miscelato troppi argomenti, semmai scusatemi.
Vorrei chiedervi se esistono degli aggiornamenti per queste esigenze e semmai come si può fare ad aggiornare ?
Come dovrei procedere ?
Grazie mille, e scusate se sono poco esperto...ad ognuno il suo mestiere
Grazie ancora.
maximi- Scopritore di Evo
Re: AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
non credo che lo start e stop centri con il blue&Me però anche io sono curioso di come si fa ad aggiornarlo
Angelo95- Chiavi in mano
Re: AGGIORNAMENTO BLUE&ME FIAT PUNTO EVO 2012 (SONO UN NEOFITA, ABBIATE PAZIENZA :) )
Si aggiorna dal sito blueandme.net
Purtroppo non posso postarvi direttamente il link(sono iscritto da poco).
Comunque ci sono le istruzioni per scaricare su una chiavetta vuota la configurazione della centralina blue&me e scaricare automaticamente l'aggiornamento giusto seguendo le istruzioni.