Tappo valvola Clima
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tappo valvola Clima
Ciao a tutti,
mentre rabboccavo il liquido del tergicristallo, mi è caduto l'occhio sull'impianto di climatizzazione, e ho notato che sulla valvola dell'alta pressione manca il tappuccio (sono sicuro ci fosse, probabilmente è stato smarrito l'ultima volta che ho lasciato l'auto in officina, perché avranno controllato l'impianto del clima a causa di un rumore che avevo fatto presente).
Mi chiedevo se potesse creare problemi la cosa o posso lasciarlo così? Di essere se è stato messo quel tappuccio un motivo ci sarà :/
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mentre rabboccavo il liquido del tergicristallo, mi è caduto l'occhio sull'impianto di climatizzazione, e ho notato che sulla valvola dell'alta pressione manca il tappuccio (sono sicuro ci fosse, probabilmente è stato smarrito l'ultima volta che ho lasciato l'auto in officina, perché avranno controllato l'impianto del clima a causa di un rumore che avevo fatto presente).
Mi chiedevo se potesse creare problemi la cosa o posso lasciarlo così? Di essere se è stato messo quel tappuccio un motivo ci sarà :/
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dario!!!- Evista Informato
Re: Tappo valvola Clima
Quel tappo ha la stessa funzione del tappino della valvola dei pneumatici.Protegge la valvola da urti e sporco dell'ambiente esterno.Gas non ne perdi senza tappo
Semperfiat- Evo Designer
Concordo.
Meglio però farselo ridare dall'officina o procurarselo e rimetterlo, per evitare che la valvola si ossidi.
Meglio però farselo ridare dall'officina o procurarselo e rimetterlo, per evitare che la valvola si ossidi.
RickRD500- Evista DOC
Alla fine ragazzi quando l'ho portata per il tagliando l'ho fatto presente e mel'hanno messo in officina
Quindi si può chiudere il topic grazie a tutti
Quindi si può chiudere il topic grazie a tutti
Pagina 1 di 1