Curiosità sedile FIAT Linea
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Curiosità sedile FIAT Linea
Ciao, secondo voi il sedile posteriore di una FIAT Linea è possibile montarlo sulla EVO 5 porte?
può essere anche quello divisibile in 1/3 e 2/3 ed avere 3 poggiatesta?
bisogna cambiare sia la parte dove ci si siede e dove si appoggia la schiena o basta cambiare la parte dove si appoggia la schiena?
Grazie per le info.
può essere anche quello divisibile in 1/3 e 2/3 ed avere 3 poggiatesta?
bisogna cambiare sia la parte dove ci si siede e dove si appoggia la schiena o basta cambiare la parte dove si appoggia la schiena?
Grazie per le info.
Wonder- Evista Vissuto
Re: Curiosità sedile FIAT Linea
Per sapere se quelli della linea vanno bene bisognerebbe avere le dimensioni e soprattutto capirese gli attacchi al pavimento sono uguali.Se passi da un divanetto non frazionabile ad uno frazionabile allora devi necessariamente cambiare telaio,imbottitura e fodere se invece passi ad uno non frazionabile allora solo le fodere che comunque costano un capitale
Semperfiat- Evo Designer
la Linea che io sappia è la versione 3 volumi della EVO quindi "cedo" che le misure siano le stesse, il fatto è che non ne ho mai vista una quindi non so che tipo di attacchi abbia.
Ora mi fai venire un dubbio, ovvero io ho i sedili frazionabili , ma mi sembra che la parte dove si poggia il sedere sia un pezzo unico e solo lo schienale si frazziona, o mi sbaglio?
Ora mi fai venire un dubbio, ovvero io ho i sedili frazionabili , ma mi sembra che la parte dove si poggia il sedere sia un pezzo unico e solo lo schienale si frazziona, o mi sbaglio?
Wonder- Evista Vissuto
Sulla mia è frazionata anche la seduta, non so se sia questione di allestimento, ma non credo.
RickRD500- Evista DOC
Nella Punto hai sia la seduta che lo schienale frazionato.La Linea è tre volumi quindi con sedile posteriore non frazionato ( non avrebbe senso la frazionabilità)
Semperfiat- Evo Designer
Allora cosi per curiosità oggi ho controllato e nella mia vettura è frazionato solo lo schienale (EVO EMOTION) sarei curioso di sapere che versione ha RickRD500 se EVO o PUNTO ecc. .
Effettivamente non ho pensato che la Linea essendo una tre volumi possa non avere lo schienale frazionabile.
La cosa che mi piaceva è che la Linea ha anche il bracciolo nel sedile posteriore per questo ero interessato
Effettivamente non ho pensato che la Linea essendo una tre volumi possa non avere lo schienale frazionabile.
La cosa che mi piaceva è che la Linea ha anche il bracciolo nel sedile posteriore per questo ero interessato
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:Allora cosi per curiosità oggi ho controllato e nella mia vettura è frazionato solo lo schienale (EVO EMOTION) sarei curioso di sapere che versione ha RickRD500 se EVO o PUNTO ecc. .
La mia è una EVO 5 porte del 2010, allestimento Dynamic con due poggiatesta posteriori.
Sono sicuro che ha la seduta frazionata perchè la scorsa settimana ho caricato gomme e cerchi ed ho abbattuto i sedili posteriori.
Strano che la Emotion, che è un allestimento superiore, abbia la seduta unica.
Magari è una 2012?
RickRD500- Evista DOC
Mi hai messo un dubbio, perché io ho guardato velocemente con il baule aperto e ho visto solo lo schienale diviso, la seduta mi sembrava intera, domani provo a controllare meglio.
A me sembrava di ricordare che lo schienale si abbattesse sulla seduta e facesse un piano cosi, domani controllo nuovamente.
Anche la mia è del 2010 con 3 poggiatesta
A me sembrava di ricordare che lo schienale si abbattesse sulla seduta e facesse un piano cosi, domani controllo nuovamente.
Anche la mia è del 2010 con 3 poggiatesta
Wonder- Evista Vissuto
In alcune versioni c'era solo lo schienale frazionato mentre in altre pure la seduta.Dipende dall'allestimento
Semperfiat- Evo Designer
Ciao, oggi ho controllato bene mi ero sbagliato anche il mio sedile è frazionato sia nello schienale che nella seduta, mi ricordavo male
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Linea diretta con Fiat: promozioni del momento
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» curiosità assicurazioni
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
» Prezzi Linea Accessori Punto Evo
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» curiosità assicurazioni
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
Pagina 1 di 1