Domanda su led canbus
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda su led canbus
Salve ho letto che in giro ci sono luci led posizione canbus...ma sono realmente canbus?
stefanobossi87- Scopritore di Evo
Re: Domanda su led canbus
Se vuoi ti posso rispondere io dicendoti la mia esperienza personale.
Allora se tu per led canbus intendi che eliminano la spia di errore del CdB, posso assicurarti che fino ad oggi per la nostra macchina ne esistono ben pochi o forse nessuno ( tutti quelli che ho acquistato io non eliminavano un bel niente).
La resistenza interna invece serve solo per far funzionare il led senza che inizi a lampeggiare a causa del check della macchina, inoltre serve anche a spegnere del tutto i led senza che rimanga una luce fioca.
Spero di essermi spiegato bene
Ciao
Allora se tu per led canbus intendi che eliminano la spia di errore del CdB, posso assicurarti che fino ad oggi per la nostra macchina ne esistono ben pochi o forse nessuno ( tutti quelli che ho acquistato io non eliminavano un bel niente).
La resistenza interna invece serve solo per far funzionare il led senza che inizi a lampeggiare a causa del check della macchina, inoltre serve anche a spegnere del tutto i led senza che rimanga una luce fioca.
Spero di essermi spiegato bene
Ciao
GianlucaEvo- Evista Multimediale
A chrisbit76 piace questo messaggio.
Argomenti simili
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» collegamento canbus
» collegamento canbus
» info canbus e luci
» Lampadine "CANBUS" incompatibili
» collegamento canbus
» collegamento canbus
» info canbus e luci
» Lampadine "CANBUS" incompatibili
Pagina 1 di 1