Lancette impazzite all'avvio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lancette impazzite all'avvio
Salve ragazzi,
a qualcuno di voi è mai capitato che, mettendo in moto, le lancette dei rpm e dei km/h "impazziscano" per un attimo?
Giro la chiave e le vedo saltellare per un attimo con tanto di "tac tac tac tac", poi il motore parte e si stabilizzano, è cosa di un attimo...
Chiedo perchè oggi, dopo 20 km di autostrada ho spento l'auto per circa due minuti e quando ho provato a rimettere in moto...la batteria era morta! Mi ha lasciato a piedi di punto in bianco...L'unica cosa che ho notato è appunto questa cosa delle lancette che capita già da un bel po' ma alla quale non ho mai dato peso...potrebbe essere collegata alla batteria?
a qualcuno di voi è mai capitato che, mettendo in moto, le lancette dei rpm e dei km/h "impazziscano" per un attimo?
Giro la chiave e le vedo saltellare per un attimo con tanto di "tac tac tac tac", poi il motore parte e si stabilizzano, è cosa di un attimo...
Chiedo perchè oggi, dopo 20 km di autostrada ho spento l'auto per circa due minuti e quando ho provato a rimettere in moto...la batteria era morta! Mi ha lasciato a piedi di punto in bianco...L'unica cosa che ho notato è appunto questa cosa delle lancette che capita già da un bel po' ma alla quale non ho mai dato peso...potrebbe essere collegata alla batteria?
GiusEvo89- Chiavi in mano
Re: Lancette impazzite all'avvio
Si normale, quando la batteria sta per cedere, alla messa in moto succedono cose anomale, la piú comune sono appunto le lancette che saltellano e il display che si spegne un attimo.
Avresti dovuto preoccuparti prima del problema per non restare a piedi.
Avresti dovuto preoccuparti prima del problema per non restare a piedi.
mumycris- Evista Intellettuale
Ma immagino che anche il motorino d'avviamento girasse a fatica quando gli strumenti impazzivano..?
RickRD500- Evista DOC
Ho sempre dimenticato di chiedere riguardo questa cosa :/
No Rick, il motorino andava bene, non ho mai dovuto "insistere" o riprovare a mettere in moto.
Grazie ragazzi!
No Rick, il motorino andava bene, non ho mai dovuto "insistere" o riprovare a mettere in moto.
Grazie ragazzi!
GiusEvo89- Chiavi in mano
Chiaramente la batteria sta mollando il colpo
Kheg- Scopritore di Evo
Pagina 1 di 1