verniciatura spoiler in poliuretano rigido
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
verniciatura spoiler in poliuretano rigido
Salve ragazzi, ho bisogno di alcune informazioni riguardo la verniciatura di uno spoiler in poliuretano rigido. In particolare ho acquistato quello della Lester, ma è arrivato grezzo (ovvero di colore giallo e di un materiale poroso). Potreste dari alcune dritte su cosa utilizzare per verniciarlo (primer, fondo, stucco spry...) ed eventualmente anche la marca dei prodotti?
Spero di non chiedere troppo
Grazie mille!!!
Spero di non chiedere troppo
Grazie mille!!!
ZANK- Scopritore di Evo
Re: verniciatura spoiler in poliuretano rigido
Ciao, sicuramente avrai già risolto, ma penso di essere utile a chiunque voglia compiere un operazione del genere. Nella verniciatura di materie plastiche è determinante l'uso di un buon primer, astenersi da bombolette prese ai brico od in ferramenta. Serve roba professionale, usata dai carrozzieri, per intenderci. Ottimo è il "sealerplast 80" della RM. Comunque non vorrei smontare le buone intenzioni di chiunque voglia fare da se, ma conviene portare il pezzo in carrozzeria perché poi serve : Fondo a due componenti , colore base e trasparente finale, oltre a relativi diluenti. Fate due conti...
klen- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Consiglio Per Spoiler
» Riparazione e verniciatura cerchi
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Rubacuori - CROMATURA SU PORTELLONE POSTERIORE!!!
» Spoiler Punto Lounge
» 1.4 Fire 8v 93cv, 133Nm - Dynamic - Blu Illusionista - Milano (Mi) - FOTO PAG.1 , VIDEO TEST POTENZA PAG. 16
» Riparazione e verniciatura cerchi
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Nero Rubacuori - CROMATURA SU PORTELLONE POSTERIORE!!!
» Spoiler Punto Lounge
» 1.4 Fire 8v 93cv, 133Nm - Dynamic - Blu Illusionista - Milano (Mi) - FOTO PAG.1 , VIDEO TEST POTENZA PAG. 16
Pagina 1 di 1