Cablaggio originale vettura
Pagina 1 di 1
Cablaggio originale vettura
Ciao a tutti, mi chiamo Michele e sono un nuovo utente.
Sono alla ricerca degli schemi del cablaggio originale vettura per Evo Sport 1.6, limitatamente alla sola parte posteriore della vettura, quindi fanaleria e portellone bagagliaio, eventualmente sensori di parcheggio.
Come dicevo se vi fosse qualche buon'anima che puo' condividere gli schemi mi sarebbero molto utili per realizzare il cablaggio verso la spina a 7 poli del carrello appendice.
Chiunque volesse aggiungere dettagli tecnici e' il benvenuto!
Suggerimeti e consigli anche sono i benvenuti!
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho provato a cercare nel forum, mi pare che non vi sia un thread dedicato. Casomai vi fosse, per cortesia indirizzatemi.
Ciao
Michele
Sono alla ricerca degli schemi del cablaggio originale vettura per Evo Sport 1.6, limitatamente alla sola parte posteriore della vettura, quindi fanaleria e portellone bagagliaio, eventualmente sensori di parcheggio.
Come dicevo se vi fosse qualche buon'anima che puo' condividere gli schemi mi sarebbero molto utili per realizzare il cablaggio verso la spina a 7 poli del carrello appendice.
Chiunque volesse aggiungere dettagli tecnici e' il benvenuto!
Suggerimeti e consigli anche sono i benvenuti!
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho provato a cercare nel forum, mi pare che non vi sia un thread dedicato. Casomai vi fosse, per cortesia indirizzatemi.
Ciao
Michele
EvoSportARiposo- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Cablaggio subwoofer originale punto evo
» Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv
» cablaggio nascosto????????
» Cigolio vettura frenando??
» Che cerchi monta la mia vettura?
» Domanda per chi ha la vettura 135 CV o 120 Cv
» cablaggio nascosto????????
» Cigolio vettura frenando??