Tempo liBBero
+8
ninosc83
Barbara
Brusbu
PUNTOEVOFORUM
zipgio
Andrea MAIO13
kratos
Rix
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempo liBBero
Come in ogni bel Forum che si rispetti, nella sezione "OFF TOPIK" c'è sempre il solito fanXXazzista che chiede agli altri:
Quali sono i Vostri Hobby, cosa fanno gli Evisti nel loro tempo libero (oltre a lucidare le proprie Carrrrr)
P.S. il FanXXazzista della situazione sta volta sarei io (così innauguriamo sto "BAR")
Quali sono i Vostri Hobby, cosa fanno gli Evisti nel loro tempo libero (oltre a lucidare le proprie Carrrrr)
P.S. il FanXXazzista della situazione sta volta sarei io (così innauguriamo sto "BAR")
Utente N°008
Re: Tempo liBBero
il mio tempo libero è dedicato per la maggior parte del tempo all'auto quindi forum...ecc..
poi ovviamente anche alla mia ragazza e i fine settimana al mio napoli
poi ovviamente anche alla mia ragazza e i fine settimana al mio napoli
Io ho finito la scuola l'anno scorso, non posso lavorare perchè quasi ogni mattina mi reco a fare fisioterapia per via di un incidente che mi e successo a maggio dell'anno scorso dove ci ho quasi perso la gamba destra, per fortuna che grossomodo me l'hanno rimessa apposto!
Fra 2 giorni ritirero la mia Evo è allora il mio tempo sarà dedicato a lei e a tutte le modifiche possibili che si potranno fare! XD
Fra 2 giorni ritirero la mia Evo è allora il mio tempo sarà dedicato a lei e a tutte le modifiche possibili che si potranno fare! XD
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Allora vediamo un pò.
La mie grandi passioni sono il computer, la fotografia e tutto quello che è elettronico!..
Poi viene la mia Punto Evo e la mia ragazze ..meno male che non è iscritta al forum
Nel tempo libero mi piace giocare a calcetto con gli amici. Sportivamente parlando preferisco di gran lunga giocare a basket, sport che ho praticato per tanto tempo, ma essendo uno sport minore qui da noi mi sono dovuto adattare al calcetto!..Mi piace il calcio e tifo INTER da molti anni!
Seguo la Formula 1 con grande interesse, ma ora che non c'è più Michael Schumacher mi esalto 1000 volte di più con Valentino Rossi!..
Mi piace viaggiare e vedere posti nuovi..spero di farlo spesso a bordo della mia Eva..
PS: promemoria per me!..procurarmi il telepass
La mie grandi passioni sono il computer, la fotografia e tutto quello che è elettronico!..
Poi viene la mia Punto Evo e la mia ragazze ..meno male che non è iscritta al forum
Nel tempo libero mi piace giocare a calcetto con gli amici. Sportivamente parlando preferisco di gran lunga giocare a basket, sport che ho praticato per tanto tempo, ma essendo uno sport minore qui da noi mi sono dovuto adattare al calcetto!..Mi piace il calcio e tifo INTER da molti anni!
Seguo la Formula 1 con grande interesse, ma ora che non c'è più Michael Schumacher mi esalto 1000 volte di più con Valentino Rossi!..
Mi piace viaggiare e vedere posti nuovi..spero di farlo spesso a bordo della mia Eva..
PS: promemoria per me!..procurarmi il telepass
Ospite- Ospite
io fino all'anno scorso avevo una minimoto con cui andavo in pista e mi faceva passare il tempo anche a casa tra manutenzione e pulizia, poi per cause maggiori e di studio l'ho venduta quindi niente moto per ora. di tempo libero me ne rimane poco tra uni e lavoro, ma a settembre credo che inizierò a dedicarmi più seriamente a una mia passione i vini, inizierò i corsi da somelier e forse passerò all'uni di enologo
zipgio ha scritto:io fino all'anno scorso avevo una minimoto con cui andavo in pista e mi faceva passare il tempo anche a casa tra manutenzione e pulizia, poi per cause maggiori e di studio l'ho venduta quindi niente moto per ora. di tempo libero me ne rimane poco tra uni e lavoro, ma a settembre credo che inizierò a dedicarmi più seriamente a una mia passione i vini, inizierò i corsi da somelier e forse passerò all'uni di enologo
Bravo bravo! Allora quando avrò bisogno di consigli sui vini chiederò a te!
Però mi dispiace che hai venduto la tua mini moto!!
PUNTOEVOFORUM- Admin
cercherò di consigliarti al meglioAdmin ha scritto:zipgio ha scritto:io fino all'anno scorso avevo una minimoto con cui andavo in pista e mi faceva passare il tempo anche a casa tra manutenzione e pulizia, poi per cause maggiori e di studio l'ho venduta quindi niente moto per ora. di tempo libero me ne rimane poco tra uni e lavoro, ma a settembre credo che inizierò a dedicarmi più seriamente a una mia passione i vini, inizierò i corsi da somelier e forse passerò all'uni di enologo
Bravo bravo! Allora quando avrò bisogno di consigli sui vini chiederò a te!
Però mi dispiace che hai venduto la tua mini moto!!
per la mini si è un peccato, però mi servivano soldi per la evo
Aleximpreza ha scritto:Softair e correre ...
Brutta gente quelli che giocano a softair.
Di tempo libero, purtroppo (o per fortuna), non ne ho molto: oltre a giocare a softair, ogni tanto corro. Adoro la musica e gioco a darts (freccette).
Brusbu- Evista Conoscitore
Dunque vediamo un pò!!
Il mio tempo libero da maggio a metà ottobre non esiste anzi un solo giorno libero ma dormo e mi rilasso,visto che il resto della settimana la cucina e lo chef chiamano e guai farsi trovare in stato confusionale SI SALVI CHI PUO!!!
Poi da ottobre a dicembre (poi da dicembre si inizia l'altra stagione )il mio tempo libero è dedicato al computer e la tecnologia in generale,e logicamente ai miei amici che vedo pochissimo durante tutto l'anno!E ora che mi arriverà la evo uno spazio anche per lei logicamente ci vuole!!!!
Il mio tempo libero da maggio a metà ottobre non esiste anzi un solo giorno libero ma dormo e mi rilasso,visto che il resto della settimana la cucina e lo chef chiamano e guai farsi trovare in stato confusionale SI SALVI CHI PUO!!!
Poi da ottobre a dicembre (poi da dicembre si inizia l'altra stagione )il mio tempo libero è dedicato al computer e la tecnologia in generale,e logicamente ai miei amici che vedo pochissimo durante tutto l'anno!E ora che mi arriverà la evo uno spazio anche per lei logicamente ci vuole!!!!
Barbara- Chiavi in mano
il mio tempo libero è dedicato al pc, al calcetto, alla birretta con gli amici...e poi alla musica...mia grande passione...suono il sax da parecchio...e poi dato che studio farmacia...una mia grande passione è la chimica...naturalmente quando arriverà la mia evozza...il tempo lo troverò anche per lei...
ninosc83- Evista Conoscitore
tempo libero??? la mia ragazza e del gran fuoristrada insieme ai miei amici!!!!
ste-gr- Chiavi in mano
be ora dovrò trovare un lavoro...ma principalmente calcio, sport che pratico, tempo per la mia ragazza e di certo per la evozza... )
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Riprendiamo un po questa discussione??
Diciamo che con il lavoro che faccio il tempo libero varia, poiché a volta lavoro di notte e a volte di giorno!
La mia passione è il karate che, purtroppo, ho riscoperto solo da circa un anno dopo 10 anni di inattività! Vado in palestra (con Ovale! anche qui avevo smesso quando mi erruolai nell' E.I. circa tre anni fa...)...Poi mi piace molto andare in bici, soprattutto in montagna e, ogni tanto correre!
Oltre agli sport, mi piace la fotografia, anche se non gli concedo molto tempo per via dei vari sport che pratico nel tempo libero, e l' elettronica in generale!
Diciamo che con il lavoro che faccio il tempo libero varia, poiché a volta lavoro di notte e a volte di giorno!
La mia passione è il karate che, purtroppo, ho riscoperto solo da circa un anno dopo 10 anni di inattività! Vado in palestra (con Ovale! anche qui avevo smesso quando mi erruolai nell' E.I. circa tre anni fa...)...Poi mi piace molto andare in bici, soprattutto in montagna e, ogni tanto correre!
Oltre agli sport, mi piace la fotografia, anche se non gli concedo molto tempo per via dei vari sport che pratico nel tempo libero, e l' elettronica in generale!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
la mia galleria fotografica!
allora io lavorando dalle 7 del mattino alle 6 di sera non ho molto tempo ma, quello che mi rimane facendo anche i sabati fino alle 12 lavo la mia punto e alla donna !
come sport già il mio lavoro lo è dato che sono un pontista quindi si basa molto sulla fatica fisica !
poi giovedi mattina , devo partire per due giorni ad andare a fare un sopra luogoa mykonos per lavoro e penso che sarà come l'anno scorso che passerò l'estate la!
come sport già il mio lavoro lo è dato che sono un pontista quindi si basa molto sulla fatica fisica !
poi giovedi mattina , devo partire per due giorni ad andare a fare un sopra luogoa mykonos per lavoro e penso che sarà come l'anno scorso che passerò l'estate la!
Pagina 1 di 1