Rifare motore punto 1.4 Natural power
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Rifare motore punto 1.4 Natural power
Buona sera, qualcuno di voi sa dirmi quanto può venire a costare rifare il motore della mia punto 1.4 8v Natural Power, perché ho come il presentimento di aver la guarnizione del motore bruciata.
Per il fatto che ho trovato la vaschetta quasi vuota e una gran perdita di paraflu.
Devo dire che una piccola speranza ce l'ho perché ho cambiato a 114.000 km il termostato del motore.
Adesso a 119.000 km ho trovato proprio da quella parte, sotto il termostato una gran perdita, ho pulito tutto perché non si capiva da dove perdesse, ora staro a vedere.
speriamo in bene.
Intanto vorrei sapere da voi, un meccanico onesto quanto mi potrebbe chiedere?
Grazie mille fin d'ora
Per il fatto che ho trovato la vaschetta quasi vuota e una gran perdita di paraflu.
Devo dire che una piccola speranza ce l'ho perché ho cambiato a 114.000 km il termostato del motore.
Adesso a 119.000 km ho trovato proprio da quella parte, sotto il termostato una gran perdita, ho pulito tutto perché non si capiva da dove perdesse, ora staro a vedere.
speriamo in bene.
Intanto vorrei sapere da voi, un meccanico onesto quanto mi potrebbe chiedere?
Grazie mille fin d'ora
Francesco Maria Cione- Chiavi in mano
- Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 19.10.15
Età : 41
Località : Cesena
Re: Rifare motore punto 1.4 Natural power
Credo che ti sei risposto da solo, sembra probabile che la perdita sia dal termostato appena sostituito.
Rimettilo usando un sigillante e controlla giornalmente il livello, sempre a freddo.
Rimettilo usando un sigillante e controlla giornalmente il livello, sempre a freddo.
mumycris- Evista Intellettuale
- Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 11.10.12
Località : Roma
Re: Rifare motore punto 1.4 Natural power
guarnizione della testata, con sedi + valvole + serie smeriglio + spianatura e prova idraulica..Francesco Maria Cione ha scritto:Buona sera, qualcuno di voi sa dirmi quanto può venire a costare rifare il motore della mia punto 1.4 8v Natural Power, perché ho come il presentimento di aver la guarnizione del motore bruciata.
Per il fatto che ho trovato la vaschetta quasi vuota e una gran perdita di paraflu.
Devo dire che una piccola speranza ce l'ho perché ho cambiato a 114.000 km il termostato del motore.
Adesso a 119.000 km ho trovato proprio da quella parte, sotto il termostato una gran perdita, ho pulito tutto perché non si capiva da dove perdesse, ora staro a vedere.
speriamo in bene.
Intanto vorrei sapere da voi, un meccanico onesto quanto mi potrebbe chiedere?
Grazie mille fin d'ora
un migliaio di €... € + €-
ma è ben diverso da rifare il motore..
Puntoevo1989- Evista Vissuto
- Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12
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