Buonasera gente!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera gente!
Ciao a tutti.
Mi chiamo Anna, ho 25 anni e sono di Taranto.
Come voi ho in mano le chiavi di una punto, nel mio caso una Punto Evo, 1.3, 95cv, del 2009.
In realtà era di mio fratello, ma causa passaggio ad un altra auto, ho deciso di prenderla io e gestirla io.
Sono molto maniaca della macchina, è sempre pulita e uno specchio, un minimo problema cerco di capire da sola ma va sempre a finire che chiedo a mio padre di prendersi l incarico di capire ahaha
Essendo del 2009 ed io molto esigente, ho problemi con il blue&me, con l uscita usb e l aggiunta dell uscita aux.. ma per questo andrò in giro per il forum a capire un po come risolvere.
Detto ciò, mi fermo! Ahaha
Mi chiamo Anna, ho 25 anni e sono di Taranto.
Come voi ho in mano le chiavi di una punto, nel mio caso una Punto Evo, 1.3, 95cv, del 2009.
In realtà era di mio fratello, ma causa passaggio ad un altra auto, ho deciso di prenderla io e gestirla io.
Sono molto maniaca della macchina, è sempre pulita e uno specchio, un minimo problema cerco di capire da sola ma va sempre a finire che chiedo a mio padre di prendersi l incarico di capire ahaha
Essendo del 2009 ed io molto esigente, ho problemi con il blue&me, con l uscita usb e l aggiunta dell uscita aux.. ma per questo andrò in giro per il forum a capire un po come risolvere.
Detto ciò, mi fermo! Ahaha
AcidGirl_94- Scopritore di Evo
Re: Buonasera gente!
Benvenuta.
Purtroppo il Blue&Me di prima generazione è utilizzabile solo come vivavoce bluetooth e per riprodurre la chiavetta USB..
Purtroppo il Blue&Me di prima generazione è utilizzabile solo come vivavoce bluetooth e per riprodurre la chiavetta USB..
RickRD500- Evista DOC
Si, ma non mi si collega a nessun bluetooth e la chiavetta usb non me la legge
Può essere guasto, ti consiglio di leggere la sezione relativa al Blue&Me presente nel forum, se non trovi le informazioni che ti servono puoi postare la domanda in quella sezione.
RickRD500- Evista DOC
Benvenuta e complimenti per la tua voglia di fare
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
GianlucaEvo ha scritto:Benvenuta e complimenti per la tua voglia di fare
Grazie mille
RickRD500 ha scritto:Può essere guasto, ti consiglio di leggere la sezione relativa al Blue&Me presente nel forum, se non trovi le informazioni che ti servono puoi postare la domanda in quella sezione.
Si, sto giusto guardando qualcosa. Sperando di risolvere
Benvenuta
Semperfiat ha scritto:Benvenuta
Grazie
Pagina 1 di 1