Presa tom tom
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presa tom tom
Soave ragazzi e ringrazio in anticipo chi mi risponderà .. volevo chiedervi aiuto ho appena preso la bocchetta aria della nostra punto quella con la presa tom tom .. ma nn avendo la predisposizione come posso fare per far accendere la luce sul tasto del tom tom? Spero di essermi spiegato bene
ikerscampia- Chiavi in mano
Re: Presa tom tom
Non ricordo se l'illuminazione si attiva con il quadro o con le luci della macchina.
Andrei a prendere l'alimentazione dalla lampadina dell'accendisigari e l'alimentazione della presa di alimentazione dall'alimentazione dello stesso.
In pratica puoi collegare i tre fili in parallelo all'accendisigari (se ti serve alimentare il TomTom).
Se invece i fili sono due, ti puoi collegare alla sola alimentazione accendisigari (sottochiave) e massa.
Andrei a prendere l'alimentazione dalla lampadina dell'accendisigari e l'alimentazione della presa di alimentazione dall'alimentazione dello stesso.
In pratica puoi collegare i tre fili in parallelo all'accendisigari (se ti serve alimentare il TomTom).
Se invece i fili sono due, ti puoi collegare alla sola alimentazione accendisigari (sottochiave) e massa.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Presa AUX accanto a presa USB
» presa obd nn la trovo
» Ecco come avere l'AUX senza perdere blue & me!
» presa accendisigari 12v
» Problema presa usb
» presa obd nn la trovo
» Ecco come avere l'AUX senza perdere blue & me!
» presa accendisigari 12v
» Problema presa usb
Pagina 1 di 1