tomtom go750 cerco aggiornamento mappa vecchie almeno dal 2016 fino al 2019
+2
giu
StefanoM
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
tomtom go750 cerco aggiornamento mappa vecchie almeno dal 2016 fino al 2019
ciao ho un problema e dal 2014 che non ho più aggiornato il mio tomtom go750 , ora che ne avrei bisogno del tomtom ho deciso di rinnovare le mappe ma collegandomi sul sito del tomtom non me le fa scaricare mi da un errore , ho già contattato il sito e mi è stato detto che essendo troppo vecchia la mia mappa che ho dentro installata non riesco a fare aggiornamento ho provato con tomtom home ma niente da sempre l'errore e loro non possono aiutarmi, non chiedetemi perché o quale file che potrebbe creare questo problema anche perché non lo so, quindi dovrei trovare una mappa non inferiore di 6 anni , poi una volta installata mi è stato detto che posso fare aggiornamento , spero che qualcuno mi possa aiutare se no mi tocca buttare via tutto staffa compresa .. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giu- Evista Intellettuale
A Rambo65 piace questo messaggio.
Re: tomtom go750 cerco aggiornamento mappa vecchie almeno dal 2016 fino al 2019
credo attraverso qualche sito p2p.....non ne sono rimasti tanti
StefanoM- Evista Conoscitore
ciao ho cercato anche li ma ma nulla, quel poco che trovi troppo sono vecchi del 2010...
Personale esperienza: avevo provato anche io, non più tardi del 2017, anno in cui ho venduto la mia "ultima" Punto e dato il TomTom GO750 a mio padre. Non ero riuscito nell'intento e sinceramente ho desistito.
Allo stato attuale uso poco e niente il navigatore della mia nuova auto, opto molto meglio per google maps, cotando anche sulla ricarica in marcia tramite presa USB.
Se dovessi risucire, puoi condividere le modalità di intervento? Grazie.
Allo stato attuale uso poco e niente il navigatore della mia nuova auto, opto molto meglio per google maps, cotando anche sulla ricarica in marcia tramite presa USB.
Se dovessi risucire, puoi condividere le modalità di intervento? Grazie.
tom1.6sport- Evista Informato
Ciao
Ciao se ti è utile per il TomTom ho un Sito dove ci sono le Mappe Aggiornate al 2022 si può Postare il Link??
Rambo65- Scopritore di Evo
ciao non lo so, ma in via preventiva se me lo mandi in messaggio privato e meglio , credo che cosi non ci siano problemi.... intanto grazie speriamo bene che trovo almeno quello del 2016 rimango in attesa ....
Sono possessore di una Punto Evo anno 2010 con navigatore TomTom basetta su cruscotto, continuo ancora oggi ad utilizzarlo senza problemi e con aggiornamenti continui. Sono registrato al sito e faccio gli aggiornamenti regolari collegando il navigatore al pc
La mia Punto è dotata del sistema blue&me
gianfra64- Scopritore di Evo
gianfra64 ha scritto:Sono possessore di una Punto Evo anno 2010 con navigatore TomTom basetta su cruscotto, continuo ancora oggi ad utilizzarlo senza problemi e con aggiornamenti continui. Sono registrato al sito e faccio gli aggiornamenti regolari collegando il navigatore al pc
ciao e lo so quello che mi anno risposto e stato che essendo passato troppi anni non riesce a farlo , tu non riesci ad aiutarmi se mai ci si mette d'accordo per il disturbo anche con il tuo aggiornamento , magari riesco a risolvere...se non riesco a risolvere devo fare pure domanda al sito del tomtom per farmi restituire i soldi per il mancato aggiornamento .....attendo grazie comunque per la risposta ...
va be dai se non ce nessuno che mi può aiutare , vorra dire che lo buttero staffa completa ......
Hai provato a contattare via MP l'utente jaxonline2000 ?
Mi sembra molto esperto dell'argomento, ma è da un po' che non scrive più.
Mi sembra molto esperto dell'argomento, ma è da un po' che non scrive più.
RickRD500- Evista DOC
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6
» Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live
» Mappe a Vita sul Blue&Me TomTom 2 Live
» Aggiornamenti, aggiornamenti ed ancora aggiornamenti !!
» aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6
» Aggiornamento mappe Blue & Me TomTom 2 Live
Pagina 1 di 1