File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014
Buongiorno a tutti,
qualche buon anima ha ancora il file .zip dell'aggiornamento a blue&me di 2 generazione ( quello con l'ingresso aux vicino alla porta usb per capirci)?
Io ho una Fiat Punto Evo 1.2 8v del 2014 a benzina.
Perchè non funziona più il bluetooth e volevo provare a riaggiornare e vedere se si risolve. in fiat dovrei lasciarla li per due orette e spendere 50€ circa.....e vorrei provare prima a risolvere da me.
scrivo qui come ultima spiaggia perchè chiaramente il sito ufficiale del blue&me della fiat non si riesce ad aprire senza Adobe Flash Player visto che l'hanno tolto dal mercato dal 2021.......e il sito non l'hanno aggiornato....
In caso se qualcuno può aiutarmi fornisco la mail per l'invio oltre che ai miei più sentiti ringraziamenti.
qualche buon anima ha ancora il file .zip dell'aggiornamento a blue&me di 2 generazione ( quello con l'ingresso aux vicino alla porta usb per capirci)?
Perchè non funziona più il bluetooth e volevo provare a riaggiornare e vedere se si risolve. in fiat dovrei lasciarla li per due orette e spendere 50€ circa.....e vorrei provare prima a risolvere da me.
scrivo qui come ultima spiaggia perchè chiaramente il sito ufficiale del blue&me della fiat non si riesce ad aprire senza Adobe Flash Player visto che l'hanno tolto dal mercato dal 2021.......e il sito non l'hanno aggiornato....
In caso se qualcuno può aiutarmi fornisco la mail per l'invio oltre che ai miei più sentiti ringraziamenti.
Stenox91- Scopritore di Evo
A Stenox91 e Mmichi piace questo messaggio.
Re: File Blue&Me 2gen per punto evo benzina S&S 1.2 del 2014
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema, se possibile anch'io chiedo lo stesso file di aggiornamento...se qualcuno può aiutarmi ne sarei veramente grata. Saluti MchelaStenox91 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Mmichi- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Aggiornamento Blue&me: problema upload del file BMConf.xml
» problema aggiornamento blue&me punto evo 1.4 16V benzina 2011
» [FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» blue&me aggiornamento 10.0
» problema aggiornamento blue&me punto evo 1.4 16V benzina 2011
» [FIAT PUNTO 2014] - Odore di benzina dopo rifornimento metano
» fiat punto 2012 easy 5 porte. benzina o benzina/gpl? help!
» blue&me aggiornamento 10.0
Pagina 1 di 1