impianto frenante bosh o teves?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
impianto frenante bosh o teves?
impianto frenante
Buongiorno a tutti, come faccio a sapere se il mio impianto frenante è bosh o teves per capire quale pasticche devo prendere, fiat punto evo 1.3 multijet 75 cv lounge 2014. se entro con la targa nel sito Fiat mi dice codice 77366538,nella Brembo mi da p23141 (impianto bosh) p23138 (impianto teves)
Buongiorno a tutti, come faccio a sapere se il mio impianto frenante è bosh o teves per capire quale pasticche devo prendere, fiat punto evo 1.3 multijet 75 cv lounge 2014. se entro con la targa nel sito Fiat mi dice codice 77366538,nella Brembo mi da p23141 (impianto bosh) p23138 (impianto teves)
vittorio55- Chiavi in mano
Re: impianto frenante bosh o teves?
Se smonti la ruota, sulla pinza e' indicato il produttore. Almeno sulla mia evo e' cosi. Poi guardando sul sito dellla brembo, da maggio 2010 dovrebbero aver montato impianti Teves.
StefanoM- Evista Conoscitore
Re: impianto frenante bosh o teves?
ciao concordo da 5-2010 montano le p23138 , quindi la tua che e un 2014 monta queste e sono giuste , il p23141 le montano i primi modelli che poi come pastiglie sono differenti dalle tue perchè non hanno il baffo verso il basso , mentre il primo modello diciamo che sono a taglio... quindi vai tranquillo tu hai impianto teves .....
giu- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» URGENTE! anomalia impianto frenante
» Informazioni sull'impianto frenante
» Impianto frenante, maggiorarlo e maggiorati!
» L'impianto hi-fi e un opional?
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Informazioni sull'impianto frenante
» Impianto frenante, maggiorarlo e maggiorati!
» L'impianto hi-fi e un opional?
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
Pagina 1 di 1