Battitacco
+15
chinoluca
Miratex
marco np
ninosc83
Antes
Cristian
Luciano
marco
linusandrea
Rix
kikko85
Andrea MAIO13
kratos
PUNTOEVOFORUM
LucaE51
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Battitacco
Una doamnda: ma i batticalcagno della punto evo dynamic sono diversi da quelli della punto evo emotion? Io sulla mia punto (dynamic) ce li ho fatti mettere ma me li aspettavo diversi
LucaE51- Evista Conoscitore
Re: Battitacco
A quanto sembra su tutte le versioni il batticalcagno è nero tranne sull'allestimento sport che ce l'ha cromato.
Per gli allestimenti che non sono sport si poteva comunque mettere il batticalcagno cromato come optional
Per gli allestimenti che non sono sport si poteva comunque mettere il batticalcagno cromato come optional
PUNTOEVOFORUM- Admin
parli dei batticalcagni cromati?? dovrebbero essere uguali...
comunque se puoi facci una foto...
comunque se puoi facci una foto...
kratos- Admin
Piu che cromato dovrebbe essere in alluminio! Dalla mia non lo capisco che materiale è..
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Andrea MAIO13 ha scritto:Piu che cromato dovrebbe essere in alluminio! Dalla mia non lo capisco che materiale è..
non è alluminio ma è acciaio
kratos- Admin
Allora, se andata su "catalogopuntoevo" a pagina 13 di 26 ci sono i batticalcagno che ho io nella mia punto (foto a destra).Invece a pagina 18 di 26 in una foto sotto la scritta "Punto Evo pack emotion style" ci sono quelli che io pensavo fossero i batticalcagno in alluminio (la scritta punto è in alluminio, non in plastica nera). Quelli sono i batticalcagno per l'emotion?
si quelli in alluminio li monta la sport e l'emotion...e su richiesta anche su dynamic
comunque di solito quando si richiedono i batticalcagni sono intesi quelli in alluminio...quindi se tu li hai richiesti e non te li sei trovati...fai un salto in concessionaria
comunque di solito quando si richiedono i batticalcagni sono intesi quelli in alluminio...quindi se tu li hai richiesti e non te li sei trovati...fai un salto in concessionaria
kratos- Admin
kratos ha scritto:si quelli in alluminio li monta la sport e l'emotion...e su richiesta anche su dynamic
Nono, per l'emotion sono optional...io li vorrei prendere dalla lineaccessori, ma costano anche quelli..
Ospite- Ospite
Anche la FUN ce li ha in alluminio!!
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
ma ivece esiste qualcuno che li fa' su ordinazione come volgiamo noi? magari con la scritta che si illumina? sarebbero veramente belli....
Che si illuminano????
Si possono fare, non penso che qualche "pazzo" li abbia già fatti..... inteoria basterebbe del plexiglass, verniciato per lasciar passare solo la scritta PUNTO, e poi collegare delle luci sotto, che si accendono insieme alla plafoniera (ovvero solo quando apri le porte)
secondo me è fattibile ma in serie non so se nessuno lo realizza, con il fai da te sicuro ti costa meno.....
Si possono fare, non penso che qualche "pazzo" li abbia già fatti..... inteoria basterebbe del plexiglass, verniciato per lasciar passare solo la scritta PUNTO, e poi collegare delle luci sotto, che si accendono insieme alla plafoniera (ovvero solo quando apri le porte)
secondo me è fattibile ma in serie non so se nessuno lo realizza, con il fai da te sicuro ti costa meno.....
Utente N°008
in serie se non ricordo male lo realizza la opel sulla nuova astra (non mi ricordo xò se era una cosa solo x il mercato estero o anche da noi)Rix ha scritto:Che si illuminano????
cmq si, sarebbe davvero bello!!!!
Ospite- Ospite
Be... potrei darvi una mano a realizzare la parte meccanica del batticalcagno, scritte, ecc... ma non la parte elettrica. cosa avresti in mente?
linusandrea- Chiavi in mano
LucaE51 ha scritto:Una doamnda: ma i batticalcagno della punto evo dynamic sono diversi da quelli della punto evo emotion? Io sulla mia punto (dynamic) ce li ho fatti mettere ma me li aspettavo diversi
ciao sulla sport mi sembra che sia in alluminio
marco- Evista Conoscitore
Ciao raga! ho notato sulla mia dynamic 5 porte che anche le portiere posteriori hanno il batticalcagno, in plastica.....cosa ne pensate, stona un pò avendo fatto montare sulle portiere anteriori i batticalcagno in alluminio..... ho provato a cercare sul web e chiedere al magazzino ma mi dicono che dovrò aspettare ancora un po, e tra l'altro nemmeno loro sanno quantoooo!! qualcuno di voi saprebbe darmi notizie? se si trovano in giro?
Luciano- Scopritore di Evo
Gentilmente mi metti delle foto del tuo batticalcagno? vorrei capire come è fissato, dove (se sulla plastica o sul telaio) cosi magari penso a come farmeli... e attaccarmeli.Luciano ha scritto:Ciao raga! ho notato sulla mia dynamic 5 porte che anche le portiere posteriori hanno il batticalcagno, in plastica.....cosa ne pensate, stona un pò avendo fatto montare sulle portiere anteriori i batticalcagno in alluminio..... ho provato a cercare sul web e chiedere al magazzino ma mi dicono che dovrò aspettare ancora un po, e tra l'altro nemmeno loro sanno quantoooo!! qualcuno di voi saprebbe darmi notizie? se si trovano in giro?
linusandrea- Chiavi in mano
Luciano ha scritto:Ciao raga! ho notato sulla mia dynamic 5 porte che anche le portiere posteriori hanno il batticalcagno, in plastica.....cosa ne pensate, stona un pò avendo fatto montare sulle portiere anteriori i batticalcagno in alluminio..... ho provato a cercare sul web e chiedere al magazzino ma mi dicono che dovrò aspettare ancora un po, e tra l'altro nemmeno loro sanno quantoooo!! qualcuno di voi saprebbe darmi notizie? se si trovano in giro?
confermo che anche sulla sport 5 porte i batticalcagno posteriori sono in plastica..solo quelli davanti sono in alluminio..avrebbero potuto farli tutti e quattro in alluminio
ma la sport non è solo 3 porte?
LucaE51 ha scritto:ma la sport non è solo 3 porte?
no ora l'hanno fatta anche 5 porte..!!
LucaE51 ha scritto:ma la sport non è solo 3 porte?
no..la mia e' sport 5 porte..x me e' molto bella..e' piu' pratica della 3 porte..
sicuramente e' piu pratica ma forse un pelo meno sportiva della tre porte.... poi tuta questione di punti di vista........
Antes ha scritto:Scusate, potrei sapere perchè piace tanto sto "Batticalcagno"?
Ma a cosa serve?
pura estetica...!!
l'alluminio e più bello della semplice plastica nera.... poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti!!!
ciao ragà...io ho preso l'emotion e vi assicuro che i batticalcagno sono optional...costano 100 euro se non erro...sono però con inserto in alluminio e logo punto...nella linea accessori ci sono invece dei batticalcagno in policarbonato con logo vettura...chi mi sa spiegare la differenza???ci sono delle foto di entrambi...tanto per avere un'idea visiva????
ninosc83- Evista Conoscitore
ciao ragazzi, io oggi ho scoperto che il batticalcagno della mia punto evo 5 porte è come spaccato vicino alla cerniera dello sportello...il mio di batticalcagno è orginale (per capirci quello in plastica) sapete dirmi quanto costa sostituirlo?
marco np- Scopritore di Evo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2