Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

USB ECO IN

+11
mauroevo78
Evomotion
kikko85
Gianluka85
Cristian
silviolaura3110
Antes
TonyCol
Zeus
Rix
dect74
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Evomotion Mer 23 Feb 2011 - 15:03

Per una compatibilità ottimale le chiavette è sempre meglio formattarle in FAT32...... così mi hanno detto amici ed esperienza.

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da mauroevo78 Ven 25 Feb 2011 - 17:58

faccio anche io una domanda forse stupida..oggi ho ritirato la mia evo e sfogliando velocemente i vari libretti mi è venuto un dubbio...la chiavetta usb per l'ecodrive mi doveva essere fornita dal concessionario o va bene qualsiasi chiavetta usb che ho a casa? in questa seconda ipotesi di che dimensioni necessita la chiavetta???
mauroevo78
mauroevo78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Gianluka85 Ven 25 Feb 2011 - 21:17

mauroevo78 ha scritto:faccio anche io una domanda forse stupida..oggi ho ritirato la mia evo e sfogliando velocemente i vari libretti mi è venuto un dubbio...la chiavetta usb per l'ecodrive mi doveva essere fornita dal concessionario o va bene qualsiasi chiavetta usb che ho a casa? in questa seconda ipotesi di che dimensioni necessita la chiavetta???
No, la chiavetta NON viene fornita. Per le dimensioni, sul libretto del Blue&Me consigliano di NON superare i 32GB di capacità massima mi pare. Solitamente 4\8 GB per musica ed ecoDrive (la cui cartella occupa pochi KB) sono piu' che sufficienti, ma cmq tutto varia a seconda delle esigenze.

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da chegia Mer 2 Mar 2011 - 18:03

Io ho preparato la chiavetta la sera prima della consegna : la chiavetta era di soli 512 mb.......... inserita la chiavetta mi ha detto " Aggiornamento in corso " , dopo 2 minuti ha detto " Aggiornamento completato rimuovere la chiavetta USB " . Tolta e spenta la macchina .

Riaccesa senza chiavetta la macchina risponde con ecodrive on.

La macchina memorizza fino a 5 giorni consecutivi nella sua memoria ( senza chiavetta inserita ) , dopodiche se non metti la chiavetta va a perdere man mano che passano i giorni i dati piu vecchi.........

Io personalmente la tengo sempre inserita per ascoltare gli mp3 .

Ad accensione veicolo in ordine ho :
1) Messaggio " aggiornamento in corso " , 3 secondi di pausa
2) Messaggio " aggiornamento completato , rimuovere chiavetta USB"
3) Ignoro di togliere la chiavetta e premo OK sul volante
4) Si registra il telefono sul viva voce e appare " I-WIND " sul display multifunzione
5) Appare Ecodrive ON
6) Appare Ecodreive USB IN
7) confermo ogi volta con OK sul volante........e poi finisce qui

chegia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 52
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da mauroevo78 Mer 2 Mar 2011 - 20:22

io pure adesso per i primi cinque giorni la chiavetta dopo aver installato l'ecodrive la sto lasciando sempre su per gli mp3. mi compaiono i tuoi stessi messaggi ma pure io li ignoro. la chiavetta la tolgo solo quando so che devo lasciare la macchina ferma per diverso tempo, tipo la notte, perché essendo con led di funzionamento ho paura mi consumi la batteria
mauroevo78
mauroevo78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 45
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da chegia Gio 3 Mar 2011 - 9:45

mauroevo78 ha scritto:io pure adesso per i primi cinque giorni la chiavetta dopo aver installato l'ecodrive la sto lasciando sempre su per gli mp3. mi compaiono i tuoi stessi messaggi ma pure io li ignoro. la chiavetta la tolgo solo quando so che devo lasciare la macchina ferma per diverso tempo, tipo la notte, perché essendo con led di funzionamento ho paura mi consumi la batteria

Mauro non preoccuparti assorbe pochissimo........ non ti manderà mai la batteria a terra , salvo che la stessa abbia dei problemi di altra natura ( difettosa , non tiene la carica , l'alternatore non lavora come dovrebbe ) .


chegia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 52
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Evomotion Gio 3 Mar 2011 - 15:46

Tranquillo dopo pochi secondi che hai tolto la chiave dal quadro (spento il motore insomma) viene tolta l'alimentazione alla centralina Blue&Me e alla presa USB.
Per fortuna........... o purtroppo, dipende dai punti di vista, perchè visto che senza chiave non viene alimentata, non può funzionare ne la chiavetta usb ne il bluetooth, quindi accendendo la radio non puoi sentire gli mp3 nella chiavetta usb se non hai il quadro acceso.
Giusto per essere precisi!

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da chegia Gio 3 Mar 2011 - 16:02

Evomotion ha scritto:Tranquillo dopo pochi secondi che hai tolto la chiave dal quadro (spento il motore insomma) viene tolta l'alimentazione alla centralina Blue&Me e alla presa USB.
Per fortuna........... o purtroppo, dipende dai punti di vista, perchè visto che senza chiave non viene alimentata, non può funzionare ne la chiavetta usb ne il bluetooth, quindi accendendo la radio non puoi sentire gli mp3 nella chiavetta usb se non hai il quadro acceso.
Giusto per essere precisi!


Esatto . Sotto certi aspeti è una limitazione......ma è meglio cosi Surprised

chegia
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 52
Località : Assemini

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Miratex Mar 24 Mag 2011 - 22:33

chegia ha scritto:Io ho preparato la chiavetta la sera prima della consegna : la chiavetta era di soli 512 mb.......... inserita la chiavetta mi ha detto " Aggiornamento in corso " , dopo 2 minuti ha detto " Aggiornamento completato rimuovere la chiavetta USB " . Tolta e spenta la macchina .

Riaccesa senza chiavetta la macchina risponde con ecodrive on.

La macchina memorizza fino a 5 giorni consecutivi nella sua memoria ( senza chiavetta inserita ) , dopodiche se non metti la chiavetta va a perdere man mano che passano i giorni i dati piu vecchi.........

Io personalmente la tengo sempre inserita per ascoltare gli mp3 .

Ad accensione veicolo in ordine ho :
1) Messaggio " aggiornamento in corso " , 3 secondi di pausa
2) Messaggio " aggiornamento completato , rimuovere chiavetta USB"
3) Ignoro di togliere la chiavetta e premo OK sul volante
4) Si registra il telefono sul viva voce e appare " I-WIND " sul display multifunzione
5) Appare Ecodrive ON
6) Appare Ecodreive USB IN
7) confermo ogi volta con OK sul volante........e poi finisce qui

Ah, ma è quindi normale che ogni volta che avvio l'auto, l'orrida vocina compare?!? Ed io che pensavo fosse un problema di penna usb o non so che... USB ECO IN - Pagina 2 391638

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mer 25 Mag 2011 - 1:46

Nella mia auto non sento nessuna vocina appena avvio l'auto, non credo sia normale
Anzi sai che strazio ad ogni avvio sentire quella voce dirmi qualcosa..

Dovrebbero comparire solo due messaggi nel display del CDB, Prima quello che dice USB ECO IN e poi un qualcosa che dice ECO DRIVE ON o qualcosa di simile...

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da TiConZero Mer 25 Mag 2011 - 12:50

Andrea MAIO13 ha scritto:Nella mia auto non sento nessuna vocina appena avvio l'auto, non credo sia normale
Anzi sai che strazio ad ogni avvio sentire quella voce dirmi qualcosa..

Dovrebbero comparire solo due messaggi nel display del CDB, Prima quello che dice USB ECO IN e poi un qualcosa che dice ECO DRIVE ON o qualcosa di simile...

confermo...
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

USB ECO IN - Pagina 2 Empty Re: USB ECO IN

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.