telepass ....dara' fastidio??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
telepass ....dara' fastidio??
da quando ho messo il telepass,dentro il cassettino vicino al tom tom, non trova il telefono!
stamattina ho tolto il telepass e rifunziona!!
sara un caso? help.............
stamattina ho tolto il telepass e rifunziona!!
sara un caso? help.............
filo_58- Chiavi in mano
Re: telepass ....dara' fastidio??
potrebbe essere, ad un mio amico con gli xeno, si interrompe la musica per qualche secondo quando lampeggia...
prova a metterlo sotto sllo specchietto...
Utente N°008
Rix ha scritto:potrebbe essere, ad un mio amico con gli xeno, si interrompe la musica per qualche secondo quando lampeggia...
hiihhihi bellissimo
raffa2222- Evista Conoscitore
ho detto funziona perchè ha riconosciuto il telefono e la rubrica pero' al momento di chiamare fa solo fruscii!!
???????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????
filo_58- Chiavi in mano
provato un'altro telefono connessione riuscita scaricata rubrica ma quando telefono non si sente nulla solo fruscii.
filo_58- Chiavi in mano
non è possibile che un telepass faccia questo! (incredulo)
io la porterei in officina fiat...
io la porterei in officina fiat...
kratos- Admin
scusate ma ho fatto un po di confusione,breve riepilogo..
ho installato il telefono e funziona poi ho messo il telepass in auto e non trova piu' il telefono, ho tolto il telepass e reinstallato il telefono e rifunziona ,nel senso che ha trovato il telefono e scaricato la rubrica,pero' quando chiami senti il segnale che sta' componendo il numero ma al momento della risposta si sente un gran rumore, dovrebbe avere dei problemi il vivavoce, vi è mai successo??? che il fatto che non trovava piu' il telefono con il telepass dentro sia un caso??? bhoooooooo mi sta facendo impazzire appena posso la porto in fiat.
ho installato il telefono e funziona poi ho messo il telepass in auto e non trova piu' il telefono, ho tolto il telepass e reinstallato il telefono e rifunziona ,nel senso che ha trovato il telefono e scaricato la rubrica,pero' quando chiami senti il segnale che sta' componendo il numero ma al momento della risposta si sente un gran rumore, dovrebbe avere dei problemi il vivavoce, vi è mai successo??? che il fatto che non trovava piu' il telefono con il telepass dentro sia un caso??? bhoooooooo mi sta facendo impazzire appena posso la porto in fiat.
filo_58- Chiavi in mano
Pagina 1 di 1