Ma quante chiavi avete?
+16
iverson4ever
santalfredos
PIZZETTAIO
Eraser71
Bacicciu89
danielsportcity
mancio
kikko85
blueice61
sciabolan
artemis
Manolo
kratos
Rix
Diego Corv
paionike
20 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ma quante chiavi avete?
come da titolo a me ne hanno data una col telecomando con chiave estraibile e un'altra che credo sia la master... una volta non davano 3 chiavi?
paionike- Scopritore di Evo
Re: Ma quante chiavi avete?
Anche a me hanno dato quelle 2 chiavi....comunque non mi hanno mai dato 3 chiavi.
sarà che le vecchie auto le ho comprate 10 anni fa... ma 2 chiavi più la master... mo chiamo il numero verde... non vorrei che ti danno 2 telecomandi e una master uno se lo tengono e quando tu ne vuoi un altro ti chiedono 150 euro... oppure quelli che portano le auto se le tengono...Diego Corv ha scritto:Anche a me hanno dato quelle 2 chiavi....comunque non mi hanno mai dato 3 chiavi.
ok comunque ho chiamato..quelle sono le chiavi se ne vuoi un'altra so 150 euro
Se la possono tenere!!!!
Anche io ne ho 2, una a "scatto" ed una normale...
credo sia per tutti così... la 147 di mia madre ha 2 chiavi a scatto, però solo una con il telecomendo, e anche la laguna di mio padre viene fornita con 2 schede...
io avevo solo il Ducati Monster con 3 chiavi, ma 2 erano per l'accenzione, mentre la terza per intervenire sulla centralina
credo sia per tutti così... la 147 di mia madre ha 2 chiavi a scatto, però solo una con il telecomendo, e anche la laguna di mio padre viene fornita con 2 schede...
io avevo solo il Ducati Monster con 3 chiavi, ma 2 erano per l'accenzione, mentre la terza per intervenire sulla centralina
Utente N°008
confermo 2
kratos- Admin
chiavi
ankio 2 chiavi una a scatto e una normale con telecomando antifurto...
Manolo- Evista Informato
idem, 1 chiave a serramanico e 1 semplice con telecomando antifurto con allegato tesserino con codice per centralina.
Ciao
Ciao
artemis- Evista Informato
mammamia 150 europaionike ha scritto:ok comunque ho chiamato..quelle sono le chiavi se ne vuoi un'altra so 150 euro
che ci sarà mai in questa chiave
sciabolan- Scopritore di Evo
eh on dirlo a me... per me ci guadagnano giusto il 150% se non di piùsciabolan ha scritto:mammamia 150 europaionike ha scritto:ok comunque ho chiamato..quelle sono le chiavi se ne vuoi un'altra so 150 euro
che ci sarà mai in questa chiave
anche io 2 chiavi, e in casa abbiamo un peugeot 206 plus anche questo con 2 chiavi
blueice61- Chiavi in mano
2 chiavi pure io....e credo che il prezzo sia per l elettronica all interno
anche io 2 chiavi, una normale e una con radiocomando estraibile
cmq l'immobilizer fase 2 non necessita di chiave master come quello precedente.
cmq l'immobilizer fase 2 non necessita di chiave master come quello precedente.
mancio- Chiavi in mano
ragazzi scusate, ma se ho incluso l'optional dell'allarme acustico, mi danno cmq solo una chiave a scomparsa?
danielsportcity- Scopritore di Evo
danielsportcity ha scritto:ragazzi scusate, ma se ho incluso l'optional dell'allarme acustico, mi danno cmq solo una chiave a scomparsa?
Ho l' antifurto di serie e oltre la chiave telecomando a serramanico devono darti una seconda chiave semplice e un telecomando separato dell' antifurto
artemis- Evista Informato
artemis ha scritto:danielsportcity ha scritto:ragazzi scusate, ma se ho incluso l'optional dell'allarme acustico, mi danno cmq solo una chiave a scomparsa?
Ho l' antifurto di serie e oltre la chiave telecomando a serramanico devono darti una seconda chiave semplice e un telecomando separato dell' antifurto
a me hanno detto 2 giorni fa in concessionaria, (l'auto ancora mi deve arrivare) dato che sono andato ad informarmi dopo aver letto sul forum delle chiavi, che mi avrebbero dato una chiave a serramanico e una semplice, ma non mi hanno parlato affatto del telecomando separato, tanto che mi sono trovato costretto a prendere in ordinazione una terza chiave
danielsportcity- Scopritore di Evo
Se non ho letto male sul libretto U&M i comandi antifurto, se previsto nell'ordine, li includono nel telecomando della chiave principale. In ogni caso anche a me 2 chiavi in tutto!
cmq per precisare, la chiave master costa 150€ ma quella con il telecomando viene solo 211€!!!
Bacicciu89- Evista Multimediale
C'è la chiave con telecomando della mia ragazza che ha il fermo della molla rotto, quindi la chiave rimane sempre aperta! Premetto che per il resto funziona tutto, telecomando incluso. Quando mi ha detto che pensava di farla rifare gli ho detto quanto costa e momenti mi sviene li...XD...C'è secondo voi un modo per "aggiustarla"?
esistono alcuni ferramenta che riescono a "replicare" anche le chiavi CODE 2, bypassando il controllo (stupido e assai debole) dellla centralina del codice e senza aver bisogno della ONEROSA memorizzazione di OGNI chiave, non solo la nuova.. personalmente so per certo che dalle mie parti (Viterbo) ce ne sono un paio di questi "contraffatori-benefattori".. ma d'altro canto posso dire che perdersi (non nel tuo caso) una chiave è un incidente che può capitare, e magari spendere quei soldi può essere considerato meno un furto rispetto all'ENORMITA' di alcuni prezzi che davvero sono da ladrocinio! soprattutto per la linea accessori..ma non solo.. connettori, spinette, faston particolari di particolare non hanno niente, che costano TROPPISSIMO! Se vuoi stare tranquillo, tieniti cosi la chiave, altrimenti metti da parte quei 120€ più o meno e te la rifai quando vuoi.. lo dico da RICAMBISTA fiat, e da REALISTA innamorato della mia Eva.
ps:poi non vi dico se si deve mettere mano al KIT IMPARIGLIO dell'auto..se ti provano a fottere la macchina, e si rovina il blocchetto, ne devi acquistare TANTI QUANTI sono le serrature dell'auto..
ps:poi non vi dico se si deve mettere mano al KIT IMPARIGLIO dell'auto..se ti provano a fottere la macchina, e si rovina il blocchetto, ne devi acquistare TANTI QUANTI sono le serrature dell'auto..
PIZZETTAIO- Evista Informato
Ciao PIZZETTAIO, pensa che la mia raga è proprio di Civita Castellana! Siamo piuttosto vicini, io stò a Collevecchio...
Quindi mi dici innanzitutto che nuova con telecomando costa intorno ai 120? Io comunque intendevo dire se c'è un modo magari più economico per sistemarla, magari smontandola e sostituire il fermo (premetto che non sò bene come sia all'interno. Se avete qualche idea non esitate!
ps per PIZZETTAIO: hai detto sei ricambisa Fiat, dove lavori con esattezza?
Quindi mi dici innanzitutto che nuova con telecomando costa intorno ai 120? Io comunque intendevo dire se c'è un modo magari più economico per sistemarla, magari smontandola e sostituire il fermo (premetto che non sò bene come sia all'interno. Se avete qualche idea non esitate!
ps per PIZZETTAIO: hai detto sei ricambisa Fiat, dove lavori con esattezza?
lavoro da Cesio! non puoi non conoscerlo se sei di qua intorno!!! cmq sia che io sappia non si posso mettere apposto le chiavi, a meno che rischiando mandami il telaio dell'auto, ti dico con precisione senza e con telecomando!!
PIZZETTAIO- Evista Informato
Ok, appena riesco me lo faccio dire dalla mia girl. Certo che conosco Cesio, è li che ho comprato la mia Evo! A proposito, mi deve arrivare oggi la centralina ABS per sostituirla in garanzia...sai niente? Semmai chiedi info a Roberto in officina...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su pneumatici aftermarket
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
» Come faccio a sapere quante casse ho?
» Che assicurazione avete?
» amazon - avete mai comprato qui?
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
» Come faccio a sapere quante casse ho?
» Che assicurazione avete?
» amazon - avete mai comprato qui?
Pagina 1 di 3