Comunicazioni allo staff: inserire in questa sezione le richieste di cambio nickname o segnalare doppi account.
+2
fast.miki
cusolino78
6 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Consigli per il Forum e comunicazioni allo staff
Pagina 1 di 1
Re: Comunicazioni allo staff: inserire in questa sezione le richieste di cambio nickname o segnalare doppi account.
salve sono il cugino di devildark, purtroppo io non tengo il pc e manco la connessione in internet percui vengo per lappunto qui da mio cugino devildark per entrare nel vostro forum . cmq io sn luca...
per quanto riguarda lo sfottio in privato ho gia chiarito con il diretto interessato
Credo non ci sia nulla di male se lui mi presta pc e connessione poi se questa cosa crea disagio cambiero forum ... -_-''
per quanto riguarda lo sfottio in privato ho gia chiarito con il diretto interessato
Credo non ci sia nulla di male se lui mi presta pc e connessione poi se questa cosa crea disagio cambiero forum ... -_-''
cusolino78- Scopritore di Evo
Re: Comunicazioni allo staff: inserire in questa sezione le richieste di cambio nickname o segnalare doppi account.
Nessun disagio; l'importante è l'averlo comunicato, in quanto risultano appunto due account dallo stesso IP.
Unica cosa: ognuno scriva con il proprio account, onde evitare post subdoli e in contrasto tra loro (fatto che ha provocato il ban di devildark); tuo cugino potrà rientrare allo scadere dell'infrazione.
Unica cosa: ognuno scriva con il proprio account, onde evitare post subdoli e in contrasto tra loro (fatto che ha provocato il ban di devildark); tuo cugino potrà rientrare allo scadere dell'infrazione.
Ospite- Ospite
infatti lui mi aveva fatto SOLO un piacere poi mi ha consigliato lui di iscrivermi per evitare tutto cio ma purtroppo e accaduto lo stesso... ok riferiro appena torna e andato a far benza all'abarthina (cn la fidanzata che guida hihih )XD
cusolino78- Scopritore di Evo
Salve
vorrei sostituire il mio profilo
Ora e' impostato con il nome utente "michelangelo.quaranta" e vorrei modificare il nick name "fastmiki"
Verificando nella lista utenti ho due identita'. Una e' stata iscritta il 19-01-2011 e vorrei eliminarla.
Grazie
vorrei sostituire il mio profilo
Ora e' impostato con il nome utente "michelangelo.quaranta" e vorrei modificare il nick name "fastmiki"
Verificando nella lista utenti ho due identita'. Una e' stata iscritta il 19-01-2011 e vorrei eliminarla.
Grazie
fast.miki- Scopritore di Evo
Purtroppo fastmiki era il nome del vecchio account e, anche se cancellato, non è possibile sfruttarlo di nuovo.
Può scegliere tra:
Fastmiki
fast.miki
et simila, mi dica lei.
Può scegliere tra:
Fastmiki
fast.miki
et simila, mi dica lei.
Ospite- Ospite
Fastmiki
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
fast.miki- Scopritore di Evo
Chiedo scusa ma il sistema non fa differenza tra maiuscole e minuscole (non potevo saperlo); fast.miki può andare ?
Ospite- Ospite
Io voglio chiamarmi DevilEvo
DevilEvo- Evista Vissuto
grazie 1000,gentilissimo.
DevilEvo- Evista Vissuto
Figurati, buona continuazione.
Ospite- Ospite
Voglio comunicare che gli account Alias89 e Piccolina potrebbero risultare che si collegano dallo stesso, o meglio, dagli stessi PC in quanto Piccolina è la mia ragazza e succede che ci colleghiamo uno da casa dell'altra!
P.S.: Lei non ha una EVO, quella descritta nel suo profilo è inventata... però mi faceva piacere far iscrivere anche lei....
Inoltre voleva cambiare il suo nick da Piccolina a Amomia91 se possibile!
Grazie!
P.S.: Lei non ha una EVO, quella descritta nel suo profilo è inventata... però mi faceva piacere far iscrivere anche lei....
Inoltre voleva cambiare il suo nick da Piccolina a Amomia91 se possibile!
Grazie!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
ok perfetto alias non c'è problema... ho cambiato anche il nickname
da Piccolina a Amomia91
da Piccolina a Amomia91
kratos- Admin
Gentilissimo!
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Salve, volevo sapere se è possibile modificare il mio nickname:
da nick.85 vorrei traformarlo in Manu_Mj.85
Grazie in anticipo
da nick.85 vorrei traformarlo in Manu_Mj.85
Grazie in anticipo
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Aleximpreza ha scritto:Fatto
Wow che rapidità!!!
Grazie!!!
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Comunicazione con lo staff: problemi e segnalazioni
» Cambio olio, inserire una quantità minore rispetto quella indicata??
» LEGGERE ATTENTAMENTE prima di inserire nuove discussioni
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Tutte le nostre Punto Evo raggruppate per colore e nickname
» Cambio olio, inserire una quantità minore rispetto quella indicata??
» LEGGERE ATTENTAMENTE prima di inserire nuove discussioni
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL
» Tutte le nostre Punto Evo raggruppate per colore e nickname
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Consigli per il Forum e comunicazioni allo staff
Pagina 1 di 1