gommadiretto.it
+15
marxbe66
santalfredos
NappYBG
G60®
Black
lele16v
ego89
ferdi7650
carlo74
kratos
Phoinix
tetorm
ranty79
demoses
FIAT Driver
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
gommadiretto.it
Non ho trovato nulla col tasto cerca quindi apro questo thread: avete mai acquistato pneumatici da gommadiretto.it? Se si, come vi siete trovati?
Opinioni, critiche e consigli sono ben accetti.
Opinioni, critiche e consigli sono ben accetti.
FIAT Driver- Evista Conoscitore
Re: gommadiretto.it
Io con la mia precedente auto (mazda3)ho aquistato per ben 2 volte i pneumatici su Gommadiretto,non ho mai avuto sorprese tutto è come descritto nel sito (prezzi ,tempi di consegna,qualità e marca gomme).
Puoi scegliere il gommista piu' vicino alla tua zona(ce ne sono tanti convenzionati) e farti spedire le gomme direttamente da lui.
Dal momento in cui avrai effettuato l'aquisto arrivera' via email una notifica d'ordine sia a te che al gommista che hai scelto in modo che al ricevimento delle gomme lui avra' gia i tuoi dati per avvisarti.
Io la prima volta per essere sicuro prima di effetuare l'ordine ho chiesto chiarimenti al gommista che avevo intenzione di scegliere e tutto mi è stato confermarmato come da descrizione sito.Diffida da quei gommisti che fanno difficoltà e che cercano di scoraggiarti con argomentazioni riguardanti la qualità i tempi ecc..ecc.. perchè loro ovviamente hanno tutto l'interesse a venderti i pneumatici direttamente potendoci così guadagnare molto di più.
Scusa se sono stato troppo prolisso ma visto la mia duplice e positiva esperienza volevo chiarirti alcuni dubbi che io stesso mi posi a suo tempo.
Ciao!!
Puoi scegliere il gommista piu' vicino alla tua zona(ce ne sono tanti convenzionati) e farti spedire le gomme direttamente da lui.
Dal momento in cui avrai effettuato l'aquisto arrivera' via email una notifica d'ordine sia a te che al gommista che hai scelto in modo che al ricevimento delle gomme lui avra' gia i tuoi dati per avvisarti.
Io la prima volta per essere sicuro prima di effetuare l'ordine ho chiesto chiarimenti al gommista che avevo intenzione di scegliere e tutto mi è stato confermarmato come da descrizione sito.Diffida da quei gommisti che fanno difficoltà e che cercano di scoraggiarti con argomentazioni riguardanti la qualità i tempi ecc..ecc.. perchè loro ovviamente hanno tutto l'interesse a venderti i pneumatici direttamente potendoci così guadagnare molto di più.
Scusa se sono stato troppo prolisso ma visto la mia duplice e positiva esperienza volevo chiarirti alcuni dubbi che io stesso mi posi a suo tempo.
Ciao!!
demoses- Scopritore di Evo
Demoses ha spiegato tutto alla perfezione, solo una cosa mi sento di aggiungere, chiedi prima al gommista che hai intenzione di scegliere, perchè il mio ex gommista, dopo che le mie termiche erano arrivate da 2 settimane e ogni 2 giorni lo chimavo per un appuntamento per montarle, mi ha detto che loro le gomme del servizio gommadiretto.it le lasciavano per ultime e quando sono andato a riprendermele 2 tizi gli hanno chiesto se aveva tempo di montare le termiche, li ha messi in coda, proprio davanti ai miei occhi!!! che dire, ha perso la possibilità di cambiare le mie gomme, quella di mia sorella, quelle di mio padre, dei miei 3 cugini e del Daily della mia ditta
Ho ritirato le mie gomme e ancora prima di salire in macchina ho chiamato il gommista della mia morosa, e mentre il titolare mi metteva le gomme in baule, mi hanno dato appuntamento, 2 giorni dopo le avevo montate!!!
Scusa il breve OT, il servizio è davvero ottimo, i gommisti a volte no!
Ho ritirato le mie gomme e ancora prima di salire in macchina ho chiamato il gommista della mia morosa, e mentre il titolare mi metteva le gomme in baule, mi hanno dato appuntamento, 2 giorni dopo le avevo montate!!!
Scusa il breve OT, il servizio è davvero ottimo, i gommisti a volte no!
ranty79- Evista Vissuto
Una volta prima di nominare il sito chiesi un preventivo sulle stesse gomme direttamente ad un gommista "convenzionato"che mi sparò una cifra superiore di 350 euro sul totale(gommadiretto).Nel momento in cui gli feci notare la sua convenzione a gommadiretto se ne risentì e mi disse che me le avrebbe montate più avanti, non ho fatto altro che ringraziare e rivolgermi ad un altro che non mi pose nessun tipo di problema in più segnalai il fatto a gommadiretto chiedendo di intervenire su detto gommista che utilizzava il sito per publicizarsi ma di fatto non rispettava i termini e condizioni elencate dal sito stesso.
Purtroppo l'Italia è piena di fuRbi bisogna sempre sgomitare!
Ciao!
Purtroppo l'Italia è piena di fuRbi bisogna sempre sgomitare!
Ciao!
demoses- Scopritore di Evo
come funziona il sito gommadiretto.it? è affidabile?
tetorm- Evista Esperto
Affidabilissimo!!!
Scegli le gomme che vuoi prendere, le acquisti e al tempo stesso fai la registrazione (se non sei già registrato), poi puoi scegliere 2 opzioni per la spedizione: a casa tua, oppure direttamente dal gommista che scegli per il montaggio (tra quelli convenzionati), il quale, se onesto e non come il mio, ti chiama per prendere appuntamento per il montaggio, in quanto ha i toui dati, trasmessi da gommadiretto.it! e scegli il metodo di pagamento che preferisci, con carta di credito è immediato, con bonifico bancario ci vuole qualche giorno e così anche la spedizione è più lenta!
Io ho preso diverse gomme da loro, pagato sia con carta di credito che bonifico e problemi 0, a parte il mio EX gommista
dimenticavo, ti avvisano via mail sul tipo di pneumatici che hai acquistato, poi dell'avvenuto pagamento, della spedizione (tracciabile tramite il sito) e del giorno indicativo di quando è prevista la consegna! a me la prima volta hanno consegnato 10gg prima della previsione, e le restanti, il giorno previsto!!!
Scegli le gomme che vuoi prendere, le acquisti e al tempo stesso fai la registrazione (se non sei già registrato), poi puoi scegliere 2 opzioni per la spedizione: a casa tua, oppure direttamente dal gommista che scegli per il montaggio (tra quelli convenzionati), il quale, se onesto e non come il mio, ti chiama per prendere appuntamento per il montaggio, in quanto ha i toui dati, trasmessi da gommadiretto.it! e scegli il metodo di pagamento che preferisci, con carta di credito è immediato, con bonifico bancario ci vuole qualche giorno e così anche la spedizione è più lenta!
Io ho preso diverse gomme da loro, pagato sia con carta di credito che bonifico e problemi 0, a parte il mio EX gommista
dimenticavo, ti avvisano via mail sul tipo di pneumatici che hai acquistato, poi dell'avvenuto pagamento, della spedizione (tracciabile tramite il sito) e del giorno indicativo di quando è prevista la consegna! a me la prima volta hanno consegnato 10gg prima della previsione, e le restanti, il giorno previsto!!!
Ultima modifica di ranty79 il Lun 14 Feb 2011 - 0:00 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunte)
ranty79- Evista Vissuto
Ho preso 4 gomme Bridgestone qualche anno fa.
Servizio veloce ed eccellente. Sono arrivate a casa 3 giorni dopo il pagamento.
Servizio veloce ed eccellente. Sono arrivate a casa 3 giorni dopo il pagamento.
Phoinix- Evista Conoscitore
una volta pagate a gomma diretto il costo del gommista a quanto ammonta?? dovrei fare solo montaggio ed equilibratura.ranty79 ha scritto:Affidabilissimo!!!
ps: se per caso vengono e a casa non trovanop nessuno come funziona?? tornano o dovrò andare io a ritirarle in qualche fermo depositi??
tetorm- Evista Esperto
per il gommista, se guardi dove ci sono i gommisti convenzionati dice anche il prezzo del montaggio e smaltimento di quelli vecchi, se li devi smaltire!
se non trovano penso che ripassino, guarda nelle faq che ci dovrebbe essere scritto!
se non trovano penso che ripassino, guarda nelle faq che ci dovrebbe essere scritto!
ranty79- Evista Vissuto
ok mi farò un giro su gommadiretto.it
ps: ancora devo scegliere le gomme.
ps: ancora devo scegliere le gomme.
tetorm- Evista Esperto
ciao, una domanda. la mia evo da libretto porta massimo le 88v, io su gommadiretto.it ho trovato le hankook evo v12 che sono 88W. cosa cambia tra v e w? non posso montarle le W?? se è no quali rischi si incontrano montandole ugualmente?!'ranty79 ha scritto:per il gommista, se guardi dove ci sono i gommisti convenzionati dice anche il prezzo del montaggio e smaltimento di quelli vecchi, se li devi smaltire!
thx
tetorm- Evista Esperto
la sigla V o W ...sta ad indicare la velocità massima che puo percorrere la ruota
V= 240 km/h
W= 270 km/h
....quindi va bene comunque
V= 240 km/h
W= 270 km/h
....quindi va bene comunque
kratos- Admin
ciao kratos, dico a livello di legge se il vigile ti controlla le gomme e legge la sigla W che il mio libretto non la riporta potrebbero rompere i co....ni?? oppure sulle sigle ci possano sopra xchè non è nulla di grave?!?
tetorm- Evista Esperto
he io sappia, basta che non monti un codice velocità inferiore a quello su libretto, se è superiore non penso che sia una cosa grave! al max chiedi al gommista, o manda una mail ai vigili del tuo paese, magari ti sanno dire qualcosa!
ranty79- Evista Vissuto
raga ultima domanda: ho trovato delle gomme con la sigla zr17, il mio libretto non riporta quella Z ma solo r17. posso montarle uguale??
tetorm- Evista Esperto
ranty79- Evista Vissuto
a ok grazie mille!
tetorm- Evista Esperto
tetorm- Evista Esperto
ordinate su gommadiretto.it staremo a vedere...
tetorm- Evista Esperto
Ho fatto due acquisti online, l'anno scorso su gommadiretto e quest'anno su gommeshop.it. l'acquisto su gommadiretto è andato bene però poi ho dovuto chiamare più volte il gommista per l'appuntamento e i prezzi del montaggio erano più alti rispetto a quelli citati sul sito. Su gommeshop mi sono trovato benissimo anche perchè si prende direttamente l'appuntamento online sul sito al momento dell'acquisto, in una sett ho comprato e montato senza problemi.
carlo74- Scopritore di Evo
tutto ok! sito affidabile e veloce. ciauz
tetorm- Evista Esperto
Conprato 2 volte e non avuto nessun problema,forese i loro montatori a volte sono restii a matenere il prezzo indicato per il montaggio.
gomme invernali 17''
Ciao a tutti! ancora non mi arriva la mia evo, ma sto già pensando che verso agosto dovrò acquistare delle gomme invernali visto ke in questo periodo solitamente si ottengono degli sconti maggiori per gomme termiche.
cosa mi consigliate per un cerchio da 17 pollici? dove posso trovare delle gomme ad un prezzo relativamente basso? io generalmente compro su gommadiretto, mi trovo bene, ma esiste un sito ancora più conveniente???
cosa mi consigliate per un cerchio da 17 pollici? dove posso trovare delle gomme ad un prezzo relativamente basso? io generalmente compro su gommadiretto, mi trovo bene, ma esiste un sito ancora più conveniente???
Ragazzi ma al posto di gommadiretto, guardate Pneumatici Deflorian, che offre sconti per noi del forum .
Ospite- Ospite
ho dato un' occhiata, ma di gomme della misura che cerco (205/45/17) non ce n' è traccia! comunque che tipo di sconti ci sono per noi su Pneumatici Deflorian??
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2