Pimp My Ride
+5
ovale
Rix
Reds91
bad
Willi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pimp My Ride
Ve lo ricordate questo programma di MTV?
Tipica americanata, tuning esagerato da parte di bravissimi meccanici che trasformavano un catorcio in una fuoriserie unica.
http://www.mtv.com/shows/pimp_my_ride/season_5/video.jhtml
Rivedendolo, però viene da pensare... quanto spreco!
Possiamo fare la versione italiana, volendo, e a chi fa una grande offerta in denaro ci mandiamo tipo Rix, Genny...
Tipica americanata, tuning esagerato da parte di bravissimi meccanici che trasformavano un catorcio in una fuoriserie unica.
http://www.mtv.com/shows/pimp_my_ride/season_5/video.jhtml
Rivedendolo, però viene da pensare... quanto spreco!
Possiamo fare la versione italiana, volendo, e a chi fa una grande offerta in denaro ci mandiamo tipo Rix, Genny...
Re: Pimp My Ride
il problema è che ci vuole una macchina veramente scassata, roba che parcheggiata di fianco a una duna dell' 89 sembri brutta...
qui abbiamo tutti macchine abbastanza nuove, bisognerebbe ridurle una schifezza
..............dove cavolo ho messo la smerigliatrice e il piccone?
qui abbiamo tutti macchine abbastanza nuove, bisognerebbe ridurle una schifezza
..............dove cavolo ho messo la smerigliatrice e il piccone?
Evo 1.6mjt: pinze nere - pedaliera, cornici casse e mostrine lineaccessori - filtro sprintfilter - rimappa by rpm power - barre duomi inferiori scara73 - molle H&R -35mm - ammo bilstein B8 - cerchi Team Dynamics Prorace 1.2 7.0X17 black - camber -2.0ant -1.5post - h4bixenon 6000K - illuminazione completa a led - pastiglie EBC yellowstuff - tubi in treccia -dischi forati baffati omnicompetition - centrale diretto e terminale 2X70 by scara73 - intercooler maggiorato da 7 litri - downpipe con kat 200 celle.
Gallery: https://www.puntoevoforum.com/galleria-fotografica-f4/punto-evo-16-multijet-120cv-sport-nero-rubacuori-2010-mo-t1620.htm
bad- Evista Informato
lo adoravo quel programma....mi faceva troppo ridere e poi era fenomenale come cambiavano radicalmente le macchine...
per i mieie gusti in modo esagerato ma era sempre molto originale...
e poi la chicca erano le reazioni di qualche svitato che saltava intorno alla macchina urlando per 30 minuti....
per i mieie gusti in modo esagerato ma era sempre molto originale...
e poi la chicca erano le reazioni di qualche svitato che saltava intorno alla macchina urlando per 30 minuti....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
raga, quel programma per me rea FA-VO-LO-SO!!! penso di aver visto tutte le puntate, anche della versione europea e dell'altra officina americana...
noi in italia abbiamo fatto pimp my weels, con i GDV che truzzavano i motorini... che MMer*a
raga, datemi un catorcio e dei fondi quasi illimitati... ve lo trasformiano noi del PEF
noi in italia abbiamo fatto pimp my weels, con i GDV che truzzavano i motorini... che MMer*a
raga, datemi un catorcio e dei fondi quasi illimitati... ve lo trasformiano noi del PEF
Utente N°008
Ma adesso Pimp My Ride non lo danno più??
ahah giusto rix....penso proprio che saremmo in grado di farlo diventare un capolavoro...
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Pimp My Wheels era una boiata... facevano le API... ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii.... come si fa.... azz, Xzybit portava Mustang e altre macchinine che anche se ridotte male facevano la loro figura anche da disastrate... le API facevano cagare anche da finite... hahahahahhaha
La Mia Cucciola: https://www.puntoevoforum.com/t6631-16-multijet-120cv-sport-bianco-divino#114745
Massimo83- Evista Informato
Quel programma era bellissimo!!!!!!!!
è anche una delle mie passioni prendere delle cose sfasciate e rimetterle a nuovo.
è anche una delle mie passioni prendere delle cose sfasciate e rimetterle a nuovo.
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien- Evista Conoscitore
Si bè ma a volte (quasi sempre) esageravano.. cavolo gli monti un frullatore ed un'orticello nel bagagliaio anche se il proprietario è vegetariano ?? Ma dai..
piuttosto guardatevi le puntate di Overhaulin con Chip Foose, un designer / tuner americano..
Li, complici i parenti della "vittima", inscenavano un furto d'auto al proprietario che durava una settimana ma in realtà gli pimpavano l'auto, ma seriamente ! Telaio rifatto, interni, motore, scarico, assetto, audio..
piuttosto guardatevi le puntate di Overhaulin con Chip Foose, un designer / tuner americano..
Li, complici i parenti della "vittima", inscenavano un furto d'auto al proprietario che durava una settimana ma in realtà gli pimpavano l'auto, ma seriamente ! Telaio rifatto, interni, motore, scarico, assetto, audio..
Ospite- Ospite
Pimp my ride era un programma favoloso, sopratutto le prime serie! Quando poi hanno cambiato officina è diventato veramente esagerato! Non che prima non lo fosse, ma era più ironico.. poi complici il successo e gli sponsor (finivano per montare sempre le stesse cose) è diventato veramente pacchiano..
Ricordo però una puntata dove montavano in un'auto minuscola il più potente subwoofer sul mercato... era un cannone immenso!
Ricordo però una puntata dove montavano in un'auto minuscola il più potente subwoofer sul mercato... era un cannone immenso!
MrDave- Scopritore di Evo
me la possono 'rubare' così anche a me per un mese o due....?!?Aleximpreza ha scritto:Si bè ma a volte (quasi sempre) esageravano.. cavolo gli monti un frullatore ed un'orticello nel bagagliaio anche se il proprietario è vegetariano ?? Ma dai..
DadeDucati- Evista Intellettuale
Pagina 1 di 1