Luci di posizione / abbaglianti - anabbaglianti
+10
brt88an
marajia1985
manuel93
Rix
kratos
carl-rocca
Willi
ranty79
Andrea MAIO13
raffa2222
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
raffa2222- Evista Conoscitore
Re: Luci di posizione / abbaglianti - anabbaglianti
ciao ragazzi.....cerco un modello di lampadine h4 effetto xenon....il più possibile di coloro bianco ghiaccio/azzurrino...
ho sentito parlare bene delle mtec cosmos blu...come effetto come sono?? perdo molto il luminosità??
purtroppo devo mettere le effetto xenon perchè mio papà non vuole sentire parlare di xenon..
ho sentito parlare bene delle mtec cosmos blu...come effetto come sono?? perdo molto il luminosità??
purtroppo devo mettere le effetto xenon perchè mio papà non vuole sentire parlare di xenon..
manuel93- Chiavi in mano
manuel93 ha scritto:ciao ragazzi.....cerco un modello di lampadine h4 effetto xenon....il più possibile di coloro bianco ghiaccio/azzurrino...
A me hanno parlato molto bene delle PHILIPS X-TREME POWER... non sono proprio effetto xenon ma luci bianche e soprattutto che fanno vedere bene la strada in molte circostanze!!!
Poi non so..penso proprio di acquistare quelle
raffa2222- Evista Conoscitore
come ha detto raffa la maggior parte delle luci effetto xenon (quindi con vetrino blu) producono meno visibilità ..quindi il "raggio" luminoso diminuisce...infatti chi ha usato le philips x-treme power si è trovato bene proprio perchè la luminosità non diminuisce
kratos- Admin
salve io ho comprato delle h4 a led le ho montate pero ho notato che la luce e un po fiacchetta. sono h4 60w pero se accendo gli abbaglianti che sono tutt uno con gli anabaglianti vanno una bomba .......penso nn ci voglia resistenza perche altrimenti nn andavano .....o si devono semplicemente riscaldare un po......????
marajia1985- Scopritore di Evo
Scusate la mia ignoranza, ma vorrei capire se è possibile cambiare solo le lampade h4 effetto xenon senza montare la centralina xenon, perchè ho letto che se la lampada è unica per anabbaglianti e abbaglianti, c'è bisogno per forza della centralina.
Grazie
Grazie
brt88an- Scopritore di Evo
ciao a tutti! Ho montato due lampade h4 marca grandprix effetto xenon , però ho notato che un faro(quello di destra) proietta la luce più alta di quello di sinistra e il contorno della luce non è netto come quello di sinistra...a cosa può essere dovuto?
danielepach- Scopritore di Evo
Sapevate che anche le philips blue vision non si possono montare?
Ho chiamato philips e mi hanno detto che bisogna andare alla motorizzazione se si vogliono montare le bluevision
Ho chiamato philips e mi hanno detto che bisogna andare alla motorizzazione se si vogliono montare le bluevision
Puntoargento- Evista Conoscitore
non dicessero scemenze, sono delle banali lampade che fanno la luce più chiara, non un qualcosa di invadente tanto da richiedere l'omologazione in motorizzazione.
Cobra 11- Evista Intellettuale
ma è possibile che non ci siano indicazioni in merito?Cobra 11 ha scritto:non dicessero scemenze, sono delle banali lampade che fanno la luce più chiara, non un qualcosa di invadente tanto da richiedere l'omologazione in motorizzazione.
Mi è arrivata la risposta da Philips:
per le luci blue vision:
"Gentile Sig. ******
Grazie per aver contattato Philips Lighting
Il numero di pratica relativo alla Sua problematica è il seguente: *********
Per l'omologazione di questo tipo di lampada deve contattare la Motorizzazione civile"
Ho chiamato la motorizzazione e mi hanno detto di parlare con fiat, ho parlato con fiat e mi hanno detto di chiedere all'elettrauto , ho parlato con l'elettrauto e si è messo a ridere
Cosa ne pensate?
per le luci blue vision:
"Gentile Sig. ******
Grazie per aver contattato Philips Lighting
Il numero di pratica relativo alla Sua problematica è il seguente: *********
Per l'omologazione di questo tipo di lampada deve contattare la Motorizzazione civile"
Ho chiamato la motorizzazione e mi hanno detto di parlare con fiat, ho parlato con fiat e mi hanno detto di chiedere all'elettrauto , ho parlato con l'elettrauto e si è messo a ridere
Cosa ne pensate?
Troppi problemi ti fai, l'importante che non fanno luce blu, anche se fanno una leggera luce più bianca rispetto a quelle normali o con qualche riflesso azzurrino, non ti dicono nulla, se invece monti lo xenon potresti avere rogne con le fdo.
Ste93- Evo Designer
l'elettrauto si è messo a ridere perchè non si è mai vista una cosa del genere per montare un paio di lampade con il vetro blu. montale senza farti tutte queste pippe mentali, tanto se vogliono te lo trovano lo stesso il problema per farti un verbale con o senza cambiare le lampade.
Cobra 11- Evista Intellettuale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sostituzione lampadine H4 anabbaglianti/abbaglianti
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Sostituzione luci anteriori
» Problema luci anabbaglianti
» Anomalia luci anabbaglianti
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Sostituzione luci anteriori
» Problema luci anabbaglianti
» Anomalia luci anabbaglianti