Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La categoria di automobilisti che odiate di più

+49
beppepgpm
franceschinl
Manu_Mj.85
Ste93
StenKM
Crymynale
MBWASHERE
Corrado
Denny80
gast 89
M_Nicola
Flynn75
lkn
Ghigo
Giorgio262
riccardo1.3 90cv
Daniel
Alias89
darioevo2011
sebastien
barbabertu
evoBlack
Lorenzo
morgan
andry.lv
highzed
ranty79
jappy_cj
Jhonniboy
P13tr0
rikneroprovocatore
Silver81
vr80
shadowd
Zeus
MustangEvo
DevilEvo89
Reds91
esse09
DadeDucati
kratos
sdrugio
peppe89a
Rix
mattatoio
Diego Corv
ekrowin
Antonio88
bad
53 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da darioevo2011 Gio 5 Lug 2012 - 23:23

ahahaha hai voglia, lista lunghissima!!!!! inizio col dire:
-persone che guidano auto che a me non piacciono (non hanno fatto nnt di male in strada, solo che odio il modelllo di auto);
-tizi che se devono andare a sx si mettono a dx e viceversa (in rotonda e non);
-gente che si ferma alla rotonda se non arriva nessuno;
-persone in giro col suv (soprattutto donne col suv..)(odio il suv);
-gente che non mette le freccie..oggi ho bestemmiato dietro a uno e mi ha pure sentito;
-gente che se c'è coda alla rotonda si deve immettere cmq obbligatoriamente ostruendo gli altri che devono passare;
-macchinette del ca*** quelle che si possono guidare col patentino (catorci INVEDIBILI, rottamateli vi prego!!!!!!!!)
-cogl**ni che sono in giro col macchinone e pensano di essere bravi..poi in curva chi li vede +????
-gente che ci impiega 12341351 secoli x girare;
-gente che frena PRIMA di rientare dalla corsia di sorpasso (causano parecchi incidenti!!)
-gente che si fa beatamente i cazzi suoi mentre guida...
-lista in aggiornamento.............

purtroppo io sono un cosìddetto furbetto, è + forte di me, ma se devo fare quelle furbate, tipo superare una colonna di macchine, le faccio ad auto ferme e solo se ho fretta, evitando rischi inutili..

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ospite Ven 6 Lug 2012 - 8:50

- donne che ascoltano l'ipod in auto... ma quanto sono idiote..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Alias89 Ven 6 Lug 2012 - 10:26

Vecchietti che non vedono da un palmo dal loro naso e dicono: 45 anni che ho la patente, mai un incidente... Si, ma chi sa quante persone sono andate a sbattere per scansarti, e tu eri troppo impegnato a invecchiare per accorgerti di quello che succedeva -.-"

Una volta per scansarne uno sono andato a finire contro un altra auto, meno male che c'è chi ha visto la scena e al vecchietto gli hanno ritirato la patente pur non avendo partecipato direttamente all'incidente!
In parte mi dispiace, ma sono un pericolo per gli altri...forse più dei giovani!

_________________________________________________

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Abc10
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 35
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Daniel Ven 6 Lug 2012 - 18:16

Alias89 ha scritto:Vecchietti che non vedono da un palmo dal loro naso e dicono: 45 anni che ho la patente, mai un incidente... Si, ma chi sa quante persone sono andate a sbattere per scansarti, e tu eri troppo impegnato a invecchiare per accorgerti di quello che succedeva -.-"

Una volta per scansarne uno sono andato a finire contro un altra auto, meno male che c'è chi ha visto la scena e al vecchietto gli hanno ritirato la patente pur non avendo partecipato direttamente all'incidente!
In parte mi dispiace, ma sono un pericolo per gli altri...forse più dei giovani!
Questa me la devi spiegare Alias89, mi hai incuriosito, magari dimmela in MP così non andiamo OT...Comunque la mia lista?
1- i vecchietti, appunto, che vanno ai 40/50 dove il limite è dei 70!
2- i ciclisti e coloro che li superano in curva (d'estate ne becco a dozzine)!
3- quei maledetti che ti tagliano la strada in rotonda oppure che non sanno usare quelle a più corsie...
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Alias89 Ven 6 Lug 2012 - 18:22

Cosa vuoi spiegato esattamente?

_________________________________________________

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Abc10
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 35
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da riccardo1.3 90cv Ven 6 Lug 2012 - 18:39

io posso solo dire altro giorno a 2 curve da casa una ragazza mi stava venendo addosso perchè parlava al telefono io gli ho fatto segno che non si fa dopo aver inchiodato perchè non mi prendesse e sapete che ha fatto invece di chiedere scusa o andarsene mi ha pure alzato il medio.....

la mia lista è :

1)scooter ti passano ovunque e non pensano che magari tu stai svoltando e ti vengono dentro

2) donne al telefono/distratte ( una volta al semaforo un signore a fianco a me leggeva il giornale sul volante ed è partito cosi)

3) camionisti che si credono vin diesel e si sorpassano per e risorpassano per 5 km

4) mini car

5) il vecchietto che prende la macchina solo la domenica e che non ha ancora capito che cosa sono le rotonde


per ora lista finita ma al volante non mi stupisco più di nulla

riccardo1.3 90cv
GP Club member

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : collegno

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da darioevo2011 Ven 6 Lug 2012 - 19:50

riccardo1.3 90cv ha scritto:ma al volante non mi stupisco più di nulla

.punto

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Ven 6 Lug 2012 - 21:19

io odio i cilisti di sera senza a luci spente.... mamma mia mi vien un nervoso che li vedi all'ultimo...
poi beh i geni che fermi allo stop ti guardano, tu li guardi, loro ti guardano, tu li guardi e poi partono, peggio dei gatti cavolo almeno loro passano velocemente... rabbia profonda per i motociclisti che allo stop si mettono alla tua destra e ovviemente devono girare a sinistra come te e che succede? partono girano a destra passandoti a un cm dal muso dell'auto.....

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 33
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Daniel Sab 7 Lug 2012 - 14:19

Alias89 ha scritto:Cosa vuoi spiegato esattamente?
del discorso che al vecchietto hanno ritirato la patente...Nel senso...Hai fatto un incidente a causa di questo tipo, un testimone ha confermato...Ma come si è svolto il tutto? (solo per capire...! Very Happy )
Daniel
Daniel
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 01.02.11
Età : 35
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Alias89 Sab 7 Lug 2012 - 20:37

In pratica, eravamo su una strada cittadina, in un orario il quale era pieno di gente...giorno di mercatino(puoi capire bene).
In prossimità di un incrocio a T, io su strada principale a doppia corsia e lui doveva immettersi sulla mia stessa corsia(ma senza invadere l'altra xke lui si trovava alla mia destra)dalla strada secondaria, si ferma allo stop ed io per farmi notare abbaglio... lui sembra fermarsi, ma appena sono a pochi centimetri da lui, si immette in modo deciso venendomi addosso... io di istinto lo scanso invadendo l'altra corsia da dove arrivava una fila di mezzi! E nn facendo in tempo a rientrare, prendo quasi di petto chi mi veniva in contro!
Ps io ero in moto! E ho fatto un volo di circa 2 metri...volando prima sul parabrezza del tizio.il quale mi ha fatto da trampolino... ed io atterro appoggiandomi al paraurti del furgone che seguiva(se andava poco più veloce mi avrebbe travolto).

Per fortuna una turista stava facendo un video ricordo che è stato usato per dimostrare l'accaduto!!!

_________________________________________________

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Abc10
Alias89
Alias89
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Moderatore & Coordinatore regionale Calabria

Messaggi : 1269
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 35
Località : Italy, Calabria, Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da darioevo2011 Sab 7 Lug 2012 - 23:52

Alias89 ha scritto:In pratica, eravamo su una strada cittadina, in un orario il quale era pieno di gente...giorno di mercatino(puoi capire bene).
In prossimità di un incrocio a T, io su strada principale a doppia corsia e lui doveva immettersi sulla mia stessa corsia(ma senza invadere l'altra xke lui si trovava alla mia destra)dalla strada secondaria, si ferma allo stop ed io per farmi notare abbaglio... lui sembra fermarsi, ma appena sono a pochi centimetri da lui, si immette in modo deciso venendomi addosso... io di istinto lo scanso invadendo l'altra corsia da dove arrivava una fila di mezzi! E nn facendo in tempo a rientrare, prendo quasi di petto chi mi veniva in contro!
Ps io ero in moto! E ho fatto un volo di circa 2 metri...volando prima sul parabrezza del tizio.il quale mi ha fatto da trampolino... ed io atterro appoggiandomi al paraurti del furgone che seguiva(se andava poco più veloce mi avrebbe travolto).

Per fortuna una turista stava facendo un video ricordo che è stato usato per dimostrare l'accaduto!!!

vecchio folle!!!!

_________________________________________________

My gallery cliccami

Tessera n° 57/2012
Tessera n° 04/2013
Tessera n° 04/2014
Tessera n° 04/2015

darioevo2011
darioevo2011
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Giorgio262 Dom 9 Dic 2012 - 2:29

Quelli che non hanno nessuna fretta, se non quella di intralciare il traffico appena salgono in macchina.
Quelli che si appiccicano dietro. Ma se io d'improvviso devo frenare un attimo di più, tu, come fai?
Quelli che il sorpasso lo devono fare per forza, a costo di ammazzarci tutti.
Quelli che in parcheggio proprio non ce la fanno a fare attenzione alle altre automobili.

Giorgio262
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.11.12
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 9:07

Io ho iniziato a registrarli...:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Dom 9 Dic 2012 - 11:15

Aleximpreza ha scritto:Io ho iniziato a registrarli...:

che telecamera hai usato?

beh mi dispiace dirlo ma no ho viste di peggiori.... il primo esempio che hai fatto vedere della macchina che prende sotto un motociclista per aver superato in curva li è da linciaggio.... che robe.... La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 4247775417

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 33
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 12:54

GoPro Hero1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da lkn Mer 19 Nov 2014 - 16:05

1. SUV in una città come genova, dove normalmente non trovi posto per una smart e ti trovi questi che ne occupano due.
2. chi in autostrada si incolla alle tue spalle e ti sfanala pretendendo che tu ti sposti quando hai la destra occupata. Con la punto di prima mi divertivo a sfanarli per mezz'ora fino a farli diventare ciechi
3. chi in autostrada si incolla alle tue spalle e ti sfanala perchè vuole andare a 200 e poi alla prima curva li riprendi (specialmente sulla milano - genova)
4. chi sta in mezzo alla strada (strada a due corsie) indecise se stare a sx o a dx
5. chi sta a sx a prescindere quando sulla dx non c'è nessuno
6. chi sta a sx e vanno più piano di quelli di dx
7. quelli che si mettono a superare a 0,1 km/h in più
8. chi svolta senza attivare gli indicatori di direzione
9. chi parcheggia la macchina (specialmente nei centri commerciali) e occupano due posteggi
e tanti altri!!!

_________________________________________________
Punto 2012 Sport 95 CV - Skydome - Cerchi in lega da 17" -  Blue&Me - Bracciolo - Ruota di scorta 185/65R15
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Sky910
lkn
lkn
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.11.14
Età : 24
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Ven 21 Nov 2014 - 20:12

il pirlone con la giulietta bianca che ieri mattina faceva minimo i 100km/h in un tratto cittadino con limite di 50km/h, nebbia fitta, ecco io ero fermo ad uno stop, guardo a destra e a sinistra non sembrerebbe arrivare nessuno, parto e il tempo di mettere la seconda vedo arrivare sta giulietta come un razzo dietro di me, accelero e per fortuna ha avuto l'accortezza di frenare scansandomi di lato tanto che in frenata era arrivato ad affiancarmi, io ero in  terza oltre 3000 giri tanto per fare il paragone...

il cretino con un X5 che ha rischiato di fare 2 frontali nel giro di 500m perchè lui ha fretta e vuole superare

i furbi che al tramonto vanno a fari spenti

i pedoni con manie suicide, molte volte li vedo per tempo e allora mi diverto anche ma un paio di volte me la sono vista brutta....
oggi per fortuna me ne sono accorto in tempo, strada di paese guida tranquilla, vedo una signora che cammina nel mio senso di marcia al centro della carreggiata, mi avvicino, mi metto dietro a lei che non mi sente minimamente, metto in folle e do una sgasata al limitatore, all'improvviso è diventata più veloce di Bolt La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 3828668920

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 33
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da lkn Lun 1 Dic 2014 - 13:00

M_Nicola ha scritto:
i pedoni con manie suicide, molte volte li vedo per tempo e allora mi diverto anche ma un paio di volte me la sono vista brutta....

non so da voi...ma dalle mie parti (genova) le vecchiette non attraversano finchè non arriva la macchina!!! a quel punto si piazzano in mezzo, al veicolo tocca fermarsi, e attraversano tipo a 0,0001 all'ora con la mano alzata del tipo "non mi investa"
lkn
lkn
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.11.14
Età : 24
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Ghigo Lun 1 Dic 2014 - 21:47

avete mai trovato il tipo"lunatico della notte"; quello che trovi spesso in piena notte, preferibilmente in strade extraurbane, con un passo non molto sostenuto ma senza una traiettoria lineare che se ne procede a zigo zago(invadendo spesso la corsia opposta) al punto da preferire stargli dietro che azzardare il sorpasso...
Ghigo
Ghigo
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.10.13
Località : Lajatico (PI)

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da lkn Mer 17 Dic 2014 - 14:50

Ghigo ha scritto:avete mai trovato il tipo"lunatico della notte"; quello che trovi spesso in piena notte, preferibilmente in strade extraurbane, con un passo non molto sostenuto ma senza una traiettoria lineare che se ne procede a zigo zago(invadendo spesso la corsia opposta) al punto da preferire stargli dietro che azzardare il sorpasso...

Purtroppo si... se sono in città cambio strada di proposito per evitarlo... altrimenti ci sto lontano chilometri!!!

_________________________________________________
Punto 2012 Sport 95 CV - Skydome - Cerchi in lega da 17" -  Blue&Me - Bracciolo - Ruota di scorta 185/65R15
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Sky910
lkn
lkn
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.11.14
Età : 24
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Flynn75 Gio 18 Dic 2014 - 16:33

1- figli di papà che ti sorpassano a filo per poi fermarsi al semaforo dopo 100 mt.
2- vecchietti con cappello e non, che accelerano poi frenano poi guardano il paesaggio pensando al senso della vita vissuta e stanno puntualmente mettendo a fuoco la vista tra lato destro sinistro avanti e dietro.
3- autisti di carroarmato (SUV) che guidando con un solo dito ti impediscono totalmente di vedere avanti.
4- beh può bastare La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 4247775417


Flynn75
Flynn75
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.11.14
Località : gyggugu

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Ven 19 Dic 2014 - 17:37

il cretino che oggi non ha usato la freccia e sapete il motivo? Guardava il cellulare

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 33
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da gast 89 Ven 9 Gen 2015 - 21:01

sono validi i treni?? Smile
scherzi a parte, io non sopporto quelli fermi agli incroci o stradine laterali che aspettano sia vicino per buttarsi, costringendomi cosi a frenare!
e mi capitano spesso, a volte penso aspettino tutti me! Arrabbiato Incazzato La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 2939955995

_________________________________________________
La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 101376129  pilota in incognito La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 252182

Tessera n°006/2015
gast 89
gast 89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Denny80 Ven 9 Gen 2015 - 22:20

Odio fortemente quegli automobilisti che hanno i "macchinoni",tipo bmw,mercedes,suv ecc...
Non per invidia,anzi non li invidio per niente,ma perché avendo questo tipo di auto credono di essere i padroni della strada,tant'è che agli stop non si fermano,le precedenze non le danno e se non gliela dai tu s'incazzano e cominciano a suonarti come dannati!Poi se stai attraversando la strada ti devi fermare tu perché altrimenti ti mettono sotto e quando sono alla guida si danno tante di quelle arie come per dire "Io sono qualcuno e tu non sei un caxxo"!Glielo si legge in faccia!
Ma la cosa che odio di più di questi individui è che spesso andando ne incontro qualcuno che va più piano di una tartaruga solo per far vedere che ha il macchinone,tipo a 20 kmh,li le bestemmie da parte mia cominciano ad arrivargli ad una velocità supersonica,soprattutto se sono in ritardo a lavoro ed essendoci traffico non posso sorpassarlo! Arrabbiato
Non parliamo poi delle mogli o figli di questi automobilisti,fanno pure di peggio e ne conosco parecchi!!!!
Denny80
Denny80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 43
Località : Terracina

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da M_Nicola Sab 10 Gen 2015 - 15:22

Denny80 ha scritto:Odio fortemente quegli automobilisti che hanno i "macchinoni",tipo bmw,mercedes,suv ecc...
Non per invidia,anzi non li invidio per niente,ma perché avendo questo tipo di auto credono di essere i padroni della strada,tant'è che agli stop non si fermano,le precedenze non le danno e se non gliela dai tu s'incazzano e cominciano a suonarti come dannati!Poi se stai attraversando la strada ti devi fermare tu perché altrimenti ti mettono sotto e quando sono alla guida si danno tante di quelle arie come per dire "Io sono qualcuno e tu non sei un caxxo"!Glielo si legge in faccia!
Ma la cosa che odio di più di questi individui è che spesso andando ne incontro qualcuno che va più piano di una tartaruga solo per far vedere che ha il macchinone,tipo a 20 kmh,li le bestemmie da parte mia cominciano ad arrivargli ad una velocità supersonica,soprattutto se sono in ritardo a lavoro ed essendoci traffico non posso sorpassarlo! Arrabbiato
Non parliamo poi delle mogli o figli di questi automobilisti,fanno pure di peggio e ne conosco parecchi!!!!

E quelli che con i suv sembrano dire: fuori dai maroni che arrivo e ho fretta!! Ti arrivano dietro ti si piantano al culo e poi superano senza un briciolo di lume fregandosene altamente di chi sopraggiunge dal lato opposto. Mi ricordo ancora quel fiat ducato che mi stava per dare una sportellata perchè ha calcolato male le distanze per fare un sorpasso.


Tornado all'attualità, mi stanno altamente sulle @@ i cretini che con nebbia fitta (roba da 40-50km/h e per chi vive al nord sa di cosa parlo) girano a luci spente.
Questa mattina in 15 km ho visto ben 2 incidenti, entrambi dovuti all'eccessiva velocità in curva il primo un bel frontale e il secondo in pratica è andato nel giardino di una casetta, per fortuna nessuno s'è fatto male

M_Nicola
GP Club member

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 33
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

La categoria di automobilisti che odiate di più - Pagina 3 Empty Re: La categoria di automobilisti che odiate di più

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.