Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

+3
TiConZero
darkdove
PuntoEvoSport
7 partecipanti

Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 19 Apr 2011 - 13:20

ormai sono esausto dei continui aumenti che ci sono... sulle auto ke ho assicurato in prima classe ormai da anni (20 mio padre e 10 io) l'anno scorso pagavo 480 euro annui ora mi hanno sparato 800€ un aumento di 320€ e' uno skifo ! come molti di voi sanno ho appeso per un po il casco al chiodo dopo l'incidente in moto... ma ora mi era venuta voglia di riprenderlo come gia vi accennai qualche mese fa stavo valutando se prendere un 250 usato ( prenderlo da qualcuno che conosco delle concessionarie non mi fido come sapete sono contrario all'usato ) oppure prendere un 400 nuovo... fino ad oggi d'usato conosciuto non ho trovato nulla quindi mi ero deciso di prendere un nuovo 400 tourer... siccome avevo l'assicurazione sospesa sono andato in agenzia x avvisare del fatto ke a breve riprendevo l'assicurazione... ho avuto la sorpresa ke siccome non l'ho rinnovata nell'anno dp ke l'ho sospesa (settembre 09 settembre 10) ho perso la polizza... vabbe poco me ne importa xke tanto stavo in ultima classe xke gia mi capito di perdere un ottava classe x lo stesso motivo... cmq classe piu classe meno mi ero prefissato ke andavo a pagare la stessa cifra di quanto pagavo quando presi il 400 nuovo... c.ca 800 850€... per non tirarvi la cosa per le lunghe la tizia mi fa ke devo pagare 1890€ annui ho chiesto di controllare xke sicuramente c'era qualche errore e invece no la cifra era giusta... ho chiesto x curiosita a quanto ammontava la cifra se riprendevo una moto e la risposta e stata 3250€ annui ho salutato la mia agente in agenzia e me ne sono andato... questa cosa mi ha fatto passare la voglia di prendere uno scooter o moto quello ke sia... infatti sono andato anke dall'amico in concessionaria e annullare il preventivo ke feci per il 400... ora da una parte vorrei prendere lo scooter xke dp anni di km sul 2 ruote senza non riesco a stare mi sto esaurendo nel traffico cittadino... e per di piu ora viene l'estate e sara una cosa impossibile ! ora 2 sono le cose... avevo pensato di fare qualche magagna (legale) e intestare scooter e assicurazione a qualcuno ke abiiti in qualche paese ma purtroppo non ho parenti in luoghi dove si paga pago poco... ho parenti solo nelle citta principali roma e bari e la cifra e poco piu' bassa di quella che hanno detto a me... dp tutta sta poesia volevo sapere da chi gironzola piu di me a cercare queste info...

se lo intesto a mio nonno ke ha 75 anni invalido al 30% mi pare (ha avuto un ictus e non cammina molto bene) secondo voi si puo fare ? e quanto risparmio ? vi aggiungo che lui ha gia un APE 50 intestato da anni e paga 250€ annui mi pare ed e di caserta !

altra soluzione e quella che qualcuno mi consigli come e dove fare l'assicurazione... cambiare residenza e impossibile xke nn saprei dove e come appoggiarmi altrove...

ultima soluzione camminare senza assicurazione ! e se non trovo soluzioni cosi faro ! quando mi fermano poi dio pensa !

grz x eventuali consigli !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da darkdove Mar 19 Apr 2011 - 19:56

azzz ma che prezzi sono?!?! io pago intorno agli 800euro ma con kasco,
e per la moto mi pare assurdo! è ovvio che poi c'è tanta gente che gira senza assicurazione,

hai provato ad andare anche da altre assicurazioni, magari fatti fare qualche preventivo

_________________________________________________
My gallery
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 40
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da TiConZero Mar 19 Apr 2011 - 20:01

sara assicurazioni se non ricordo male aveva formule speciali, legate al numero di giorni di effettivo uso della moto... prova a fare un salto sul loro sito ;-)
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da peppe89a Mar 19 Apr 2011 - 20:27

Io sulla evo l'anno scorso ho pagato 1890, oggi sono andato a chiedere per il rinnovo ed è salita a 2050...se mi faccio il conto in 5 anni mi sono comprato un'altra macchina!!! E' una vergogna sono senza parole!
Poi se ti prendono che giri senza assicurazione hai anche torto! che paese dimmerda l'italia! Evil or Very Mad
L'unica cosa che posso dirti, è fatti la residenza altrove se puoi almeno paghi meno...
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 19 Apr 2011 - 20:38

ho girato ovunque fanno a gara a chi cerca di piu !

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE 783019433
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da mattia9046 Gio 21 Apr 2011 - 17:58

a me hanno chiesto 408 euro ogni 6 mesi....devo valutare

mattia9046
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 34
Località : Mestre

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da carlamaria.defeo Ven 22 Lug 2011 - 16:30


Non ho mai trovato un'assicurazione da 800 euri con Kasko-
Incredibile! Qual'è? Quali altre voci hai messo?

Grazie Carlamaria

carlamaria.defeo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da carl-rocca Mar 4 Ott 2011 - 22:59

vuoi un consiglio x un assicurazione prova con ergo
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 33
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE Empty Re: UN CONSIGLIO SULL'ASSICURAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.