Polizia Stradale - Sabato Sera ore 21 circa...
+18
ANDREAEVO91
dadoEVO77
ovale
vr80
Cristian
santalfredos
Cesare
DevilEvo
Andrea MAIO13
PuntoEvoSport
Diego Corv
andrea.evo
ranty79
xxberto89xx
angelju29ro
ekrowin
darkdove
Reds91
22 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Evo Bar :: Incontri ravvicinati con le Forze dell'ordine
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Polizia Stradale - Sabato Sera ore 21 circa...
ebbeni si mi hanno fermato, erano appostati da un benzinaio e con la lucina mi lampeggiavamo per farmi fermare....
come ben sapete la mia evo non è proprio silenziosissima difatti ho subito schiacciato il pedale della frizione fino in fondo e fatto scendere i giri del motore fino al minimo...dopodichè una volta fermo ho spento subito l'auto....
mi stavo cagando sotto....i due tipi si avvicinano e mi chiedono patente e libretto poi la fatidica domanda:
sono gli xeno quelli vero?....e io con la faccia addolorata gli ho risposto di si....
"wow belli, ma di che marca sono!???" e io esattamente con questa faccia: ho risposto che non lo sapevo ma che comunque le centraline erano delle ballast.....
"bravo le ballast sono le migliori!! ma quanto le hai pagate??" "120 piu o meno"
"ahhh bravo bravo hai fatto bene.....senno dopo quelle che costano poco vibrano e danno fastidio!! "
dopodichè guarda i cerchioni e mi fa i complimenti e inizia a dire che la fiat fa delle macchine davvero carine e belle ma si perde in problemi che gli fanno cattiva pubblicità!!....poi ha guardato lo sky e continuava a dire al suo collega, "hai visto che figata!??, pure il tettucio in vetro!!"......
io mi ero cagato sotto e non immaginate come era bello sentirlo parlare cosi....
dopocihè mi ha fatto ancora i complimenti e mi ha detto di andare pure....ho acceso e il suo collega subito gli ha detto, "ma il rumore è il suo originale??" e lui: "nono ma lascialo andare, tranquillo"....
allora io da bastardo fino in fondo mi affaccio dal finestrino e dico....
"nono ma è il terminale della Asso, è omologato, ho anche l'omologazione se volete vederla!"e
loro tutti sorridenti..."nono vai tranquillo! ciaooo!!".....
in sintesi è stato un incontro piacevole....
come ben sapete la mia evo non è proprio silenziosissima difatti ho subito schiacciato il pedale della frizione fino in fondo e fatto scendere i giri del motore fino al minimo...dopodichè una volta fermo ho spento subito l'auto....
mi stavo cagando sotto....i due tipi si avvicinano e mi chiedono patente e libretto poi la fatidica domanda:
sono gli xeno quelli vero?....e io con la faccia addolorata gli ho risposto di si....
"wow belli, ma di che marca sono!???" e io esattamente con questa faccia: ho risposto che non lo sapevo ma che comunque le centraline erano delle ballast.....
"bravo le ballast sono le migliori!! ma quanto le hai pagate??" "120 piu o meno"
"ahhh bravo bravo hai fatto bene.....senno dopo quelle che costano poco vibrano e danno fastidio!! "
dopodichè guarda i cerchioni e mi fa i complimenti e inizia a dire che la fiat fa delle macchine davvero carine e belle ma si perde in problemi che gli fanno cattiva pubblicità!!....poi ha guardato lo sky e continuava a dire al suo collega, "hai visto che figata!??, pure il tettucio in vetro!!"......
io mi ero cagato sotto e non immaginate come era bello sentirlo parlare cosi....
dopocihè mi ha fatto ancora i complimenti e mi ha detto di andare pure....ho acceso e il suo collega subito gli ha detto, "ma il rumore è il suo originale??" e lui: "nono ma lascialo andare, tranquillo"....
allora io da bastardo fino in fondo mi affaccio dal finestrino e dico....
"nono ma è il terminale della Asso, è omologato, ho anche l'omologazione se volete vederla!"e
loro tutti sorridenti..."nono vai tranquillo! ciaooo!!".....
in sintesi è stato un incontro piacevole....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Re: Polizia Stradale - Sabato Sera ore 21 circa...
Ahahahahahahahahah che culo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che era la comunale ??
Proprio l'esatto contrario accaduto a me ed a un mio amico molti anni fa, il giorno esatto del ritiro della sua Fiat Coupè dopo un lavoretto allo scarico (centrale diretto Ragazzon + finale doppio tondo da 90 Magnaflow).
Scena: ritiriamo l'auto ed andiamo a far benzina, visto che era in riserva; pieno di V - Power e si riparte ma, visto che si doveva pur provare la bestiola, il socio fa un bel prima seconda terza deciso (senza comunque arrivare a superare i limiti della superstrada). 200m dopo --> taaaaac paletta
L'auto era questa:
Proprio l'esatto contrario accaduto a me ed a un mio amico molti anni fa, il giorno esatto del ritiro della sua Fiat Coupè dopo un lavoretto allo scarico (centrale diretto Ragazzon + finale doppio tondo da 90 Magnaflow).
Scena: ritiriamo l'auto ed andiamo a far benzina, visto che era in riserva; pieno di V - Power e si riparte ma, visto che si doveva pur provare la bestiola, il socio fa un bel prima seconda terza deciso (senza comunque arrivare a superare i limiti della superstrada). 200m dopo --> taaaaac paletta
L'auto era questa:
Ospite- Ospite
magici!!!!!
mi sarei sentito al settimo cielo...
mi sarei sentito al settimo cielo...
darkdove- Evista Intellettuale
ahahahahhahaha. Grandissimi i pulotti. Saranno stati giovani, con quelli più grandicelli dalle nostre parti non si sgarra. E sopratutto qui a Luino ogni piazzola dopo le 21 è farcita di polizziotti piuttosto cattivelli.
ekrowin- Evista Intellettuale
ahahahahah mamma mia che culo.
Ahaha gran bella storia, magari trovarli sempre così
Anch'io sabato sera sono stato fermato, dalla Guardia di Finanza.. Primo controllo dei documenti alla piccola, tanti auguri
Anch'io sabato sera sono stato fermato, dalla Guardia di Finanza.. Primo controllo dei documenti alla piccola, tanti auguri
xxberto89xx- Chiavi in mano
Che culo Reds!!!!!
Un mio amico con gli xeno invece, aveva bruciato una centralina e andava in giro con una sola luce funzionante. Una sera di metà settimana stava andando ad un corso di aggiornamento della CRI e lo fermano i Carabinieri:
C: guardando la lampada, come mai quella luce non funziona?
A: mi è bruciata stas e non sono capace di cambiarla perchè bisogna smontare il paraurti (della yaris)
C: come mai è così bianca?
A: è un nuovo tipo di lampadina!
C: ok! e i led alle posizioni?
A: bè mi piacevano!
C: ok, per quelli non possiamo darle la multa percè il codice non dice nulla a riguardo, ma potremmo dargliela per la luce bruciata!
A: guardi è bruciata stas, domani la devo andare a cambiare!
C: OK, vada e buona serata!
Anche lui si stava caga..o sotto, ma guardando la lampadina, alla fine non hanno detto nulla!
Ma lo hanno fermato fermato solo perchè aveva una luce spenta altrimenti non lo avrebbero neanche visto!!!
Un mio amico con gli xeno invece, aveva bruciato una centralina e andava in giro con una sola luce funzionante. Una sera di metà settimana stava andando ad un corso di aggiornamento della CRI e lo fermano i Carabinieri:
C: guardando la lampada, come mai quella luce non funziona?
A: mi è bruciata stas e non sono capace di cambiarla perchè bisogna smontare il paraurti (della yaris)
C: come mai è così bianca?
A: è un nuovo tipo di lampadina!
C: ok! e i led alle posizioni?
A: bè mi piacevano!
C: ok, per quelli non possiamo darle la multa percè il codice non dice nulla a riguardo, ma potremmo dargliela per la luce bruciata!
A: guardi è bruciata stas, domani la devo andare a cambiare!
C: OK, vada e buona serata!
Anche lui si stava caga..o sotto, ma guardando la lampadina, alla fine non hanno detto nulla!
Ma lo hanno fermato fermato solo perchè aveva una luce spenta altrimenti non lo avrebbero neanche visto!!!
ranty79- Evista Vissuto
bella reds!!!!queste sono le cose belle della vita....essere fermati per far 4 chiacchere con i carabinieri o polizia...a me è capitato in motorino...è una cosa da fogo!!!
Galleria
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere QUI di che provincia sei
VENDO kit xenon per fendinebbia!
Anche a me era successa una cosa analoga.
Situazione: sera tardi, ero parcheggiato da solo in un parcheggio vicino a casa, perchè ero al telefono. Arriva la macchina dei caramba, si parcheggiano vicino e non scendono. Chiudo la chiamata e abbasso il finestrino. Loro abbassano il finestrino e: patente e libretto!! Loro neanche scendono dalla macchina, io gli do tutto e mentre uno dei due controlla i miei dati con la centrale l'altro incomicia a farmi un sacco di domande sulla macchina, se è nuova, se va bene e poi mi chiede dello s&s, se si risparmia, se è funzionale, se si perde tempo ad accenderla ai semafori ecc....Finito il controllo ripartono. Fossero tutti così i controlli della pula!!!
Situazione: sera tardi, ero parcheggiato da solo in un parcheggio vicino a casa, perchè ero al telefono. Arriva la macchina dei caramba, si parcheggiano vicino e non scendono. Chiudo la chiamata e abbasso il finestrino. Loro abbassano il finestrino e: patente e libretto!! Loro neanche scendono dalla macchina, io gli do tutto e mentre uno dei due controlla i miei dati con la centrale l'altro incomicia a farmi un sacco di domande sulla macchina, se è nuova, se va bene e poi mi chiede dello s&s, se si risparmia, se è funzionale, se si perde tempo ad accenderla ai semafori ecc....Finito il controllo ripartono. Fossero tutti così i controlli della pula!!!
Diego Corv- Moderatore
Io per ora gli unici 2 controlli che ho avuto in 12 anni di patente:
il primo mi han ritirato la patente per eccesso di velocità nel febbraio 2005
il secondo a fine 2005 mi hanno fermato col tubo di ingresso aria alla turbina rotto (ero in attesa del pezzo per cambiarlo) e stavo andando a manetta, mi fermano, vanno dietro alla macchina e mi dicono: hai le fiaccole accese poi mi controllano i documenti, mi dicono di non correre e mi lasciano andare senza farmi nulla!
il secondo a fine 2005 mi hanno fermato col tubo di ingresso aria alla turbina rotto (ero in attesa del pezzo per cambiarlo) e stavo andando a manetta, mi fermano, vanno dietro alla macchina e mi dicono: hai le fiaccole accese poi mi controllano i documenti, mi dicono di non correre e mi lasciano andare senza farmi nulla!
ranty79- Evista Vissuto
fiaccole??ranty79 ha scritto:Io per ora gli unici 2 controlli che ho avuto in 12 anni di patente:
Galleria
Perchè ho tirato una staccata assurda per fermarmi senza investire il carabiniere e le gomme hanno fischiato un pò... così mi disse, infatti ho capito giorni e giorni dopo che si riferiva alle strisce di gomma lasciate sulla strada! però ad oggi, non ho capito perchè disse "fiaccole"
ranty79- Evista Vissuto
adesso ho capito pure io!!!ranty79 ha scritto:Perchè ho tirato una staccata assurda per fermarmi senza investire il carabiniere e le gomme hanno fischiato un pò... così mi disse, infatti ho capito giorni e giorni dopo che si riferiva alle strisce di gomma lasciate sulla strada! però ad oggi, non ho capito perchè disse "fiaccole"
Galleria
se stavi a napoli... dp tutte ste domande ti dicevano... ok ora scendi xke l'auto e sequestrata
ad un puntista poche settimane fa...
"libretto e patente prego" (in questo ordine, il che è preoccupante)
e, appena consegnato... "questo rimane con me"
alla fine con tutte le cose che potevano contestargli... si erano fissati sul fatto che avesse i distanziali... che in realtà non aveva.............................
alla fine dopo essersi offerto di smontare i cerchi seduta stante per dimostrarglielo, lo hanno lasciato andare con un "non ho tempo da perdere, comunque lei ha i distanziali"
alla fine con tutte le cose che potevano contestargli... si erano fissati sul fatto che avesse i distanziali... che in realtà non aveva.............................
alla fine dopo essersi offerto di smontare i cerchi seduta stante per dimostrarglielo, lo hanno lasciato andare con un "non ho tempo da perdere, comunque lei ha i distanziali"
E se eri tu, non l'hai mandato a fxxxxxx
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
darkdove ha scritto:ad un puntista poche settimane fa...
ij l'ess rispost pur mammt e ten
hahahaahahah forte questa....
Aleximpreza ha scritto:Eri tu ??
nono, uno che conosco con una GP, una bella GP...
PuntoEvoSport ha scritto:
e... per noi sfigati italiani? una traduzione non farebbe schifo... facci ridere anche noi
darkdove ha scritto:
e... per noi sfigati italiani? una traduzione non farebbe schifo... facci ridere anche noi [/quote]
io gli avrei risposto " pure tua mamma li tiene " pero detto in dialetto napoletano e chiu bell... in italiano nn fa ridere
bella battuta genny
per il sottoscritto ciuccio......hem....
cosa sono i distanziali?
per il sottoscritto ciuccio......hem....
cosa sono i distanziali?
Cesare- Evista Vissuto
Cesare i distanziali servono per allontanare la ruota verso l'esterno del passaruota:
in pratica li monti tra mozzo e cerchio andando così a far spessore.
in pratica li monti tra mozzo e cerchio andando così a far spessore.
Ospite- Ospite
e....solo per motivi estetici o ne giova anche l'andatura?
Cesare- Evista Vissuto
la stabilità più che l'andatura...Cesare ha scritto:e....solo per motivi estetici o ne giova anche l'andatura?
Galleria
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problemi con DRL e Polizia Locale
» Inseguimento con la Polizia...
» Polizia vs xenon
» Grande punto 1.3 mjet 85CV 2013 140k km - sostituzione piantone sterzo
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Inseguimento con la Polizia...
» Polizia vs xenon
» Grande punto 1.3 mjet 85CV 2013 140k km - sostituzione piantone sterzo
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Evo Bar :: Incontri ravvicinati con le Forze dell'ordine
Pagina 1 di 2