Punto Evo Forum App
+6
Cristian
TiConZero
lele16v
Andrea MAIO13
Reds91
P13tr0
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Punto Evo Forum App
beh non e proprio cosi.. l'iphone 4 e downclockato a 800 mhz rispetto all'ipad che e a 1 ghz.... e il mio lg e stato rootato e ora gira a 724 mhz.. potrei farlo arrivare anche a oltre 800 mhz ma preferisco avere un po di margine per non far surriscaldare troppo il processore.... per quello che costa l'iphone preferisco di gran lunga l'lg dual.. doppio processore.. altroche iphone...
lele16v- Evista Intellettuale
Ragazzi a proposito di Android, vorrei acquistarne uno e sono indeciso tra htc wildifire e lg optimus one; finora sarei propenso per htc per quanto riguarda minore svalutazione (se più avanti lo volessi vendere) e migliori materiali, ma dalla sua parte l'lg ha caratteristiche tecniche 1 pò migliori, cosa mi consigliate??
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien- Evista Conoscitore
lele16v ha scritto:beh non e proprio cosi.. l'iphone 4 e downclockato a 800 mhz rispetto all'ipad che e a 1 ghz.... e il mio lg e stato rootato e ora gira a 724 mhz.. potrei farlo arrivare anche a oltre 800 mhz ma preferisco avere un po di margine per non far surriscaldare troppo il processore.... per quello che costa l'iphone preferisco di gran lunga l'lg dual.. doppio processore.. altroche iphone...
come non quotarti! LG DUAL sarà mostruoso!.....
ioo non sono un fan di apple anzi molte cose non le sopporto (prezzo elevato ecc ecc)
però per quanto riguarda i tablet (visto che ne ho appena comprato uno)
il processore di apple gira MOLTO meglio di tegra 2 montato su tutti gli altri dispositivi....non so come mai ma è cosi....provateli tutti e due e ne avrete la certezza....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Il sistema "touch" della Apple per ora è sempre stato un gradino sopra tutte le altre marche.. Comprese anche la fluidità delle animazioni etc...
Ma solo queste due cose non bastano a giustificare i prezzi di almeno 300€ superiori a tutte le altre marche, oltretutto a parità, se non inferiorità di prestazioni.. Non sto parlando solo di IPad
Ma solo queste due cose non bastano a giustificare i prezzi di almeno 300€ superiori a tutte le altre marche, oltretutto a parità, se non inferiorità di prestazioni.. Non sto parlando solo di IPad
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
--------> Gallery <--------
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
esatto andre! è quello che penso io!......ma tra i 400 dell'eeepad transformer di asus e i 470 dell'ipad 2 ho preferito spendere 70 euro in piu.....
per tre motivi principalmente....
il touch!
la fluidità di Tutto il terminale!
e la quantita di apps per il terminale....!
per honeycomb 3.0 poco piu di 500....
per ipad piu di 65000....
sono cose che contano....
per tre motivi principalmente....
il touch!
la fluidità di Tutto il terminale!
e la quantita di apps per il terminale....!
per honeycomb 3.0 poco piu di 500....
per ipad piu di 65000....
sono cose che contano....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
sebastien ha scritto:Ragazzi a proposito di Android, vorrei acquistarne uno e sono indeciso tra htc wildifire e lg optimus one; finora sarei propenso per htc per quanto riguarda minore svalutazione (se più avanti lo volessi vendere) e migliori materiali, ma dalla sua parte l'lg ha caratteristiche tecniche 1 pò migliori, cosa mi consigliate??
Io anche ero indeciso tra htc e lg..
ho optato per lg per il rapporto prezzo/qualità.. ha un processore piu veloce, batteria piu prestazionale, sistema frayo 2.2 (su htc wildfire e ancora eclair 2.1), schermo piu grande (che su uno smartphone piu e grande e meglio e)..
ovviamente rootandoli tutti e 2 danno il meglio di loro.. da originali sono tutti abba scadenti se confrontati con la fluidità e lo schermo della iphone..
io con il mio lg mi trovo benissimo. adesso il prcessore viaggia a 727 mhz in overclock.. mentre in downclock sta sui 250. risparmio batteria almeno..
P.s ho appena visto la pubblicita di unieuro mi pare.. in offerta a 179.. e li vale tutti secondo me..
lele16v- Evista Intellettuale
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Condizionatore non funziona, gas presente e compressore ok
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Punto Evo Forum su Facebook
» Punto Evo Forum anche su Facebook
» Canale youtube del Punto Evo Forum
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Bianco Radioso - Fregi Fiat Grigio Antracite Brillante ;) Foto Pag. 9
» Punto Evo Forum su Facebook
» Punto Evo Forum anche su Facebook
» Canale youtube del Punto Evo Forum
Pagina 2 di 2