Visione film su Tom Tom
+11
Giulyano89
angelju29ro
Raffotech
kikko85
tormento19
mfa91
Massimo83
Smacchio
P13tr0
Willi
L3uZz91
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Visione film su Tom Tom
Credo che questa versione non funzioni con i tomtom live però
Smacchio- Evista Intellettuale
Lascia stare il Tomplayer, ancora ha dei grossi problemi di compatibilità con navcore >9.XXX, ergo anche il nostro blue&me che non sono stati risolti al 100%
Sui vecchi navcore va benissimo, ce l'ho ancora sul mio One Xl e funziona alla grandissima, ma per il TomTom Blue&Me per ora o si acquista una licenza di MobilNova (che comunque costa pochissimo) oppure si aspettano tempi migliori
Sui vecchi navcore va benissimo, ce l'ho ancora sul mio One Xl e funziona alla grandissima, ma per il TomTom Blue&Me per ora o si acquista una licenza di MobilNova (che comunque costa pochissimo) oppure si aspettano tempi migliori
Salve Willi, Volevo installare il Mobilnova in versione prova su micro SD ma non so come procedere? Hai consigli?
salgal78- Evista Informato
C'è una procedura automatica se non ricordo male. Dovresti scaricare e installare il software e dopo ti chiede dove vuoi salvare mobilnova, se nella memoria interna o su una microSD.
Willi ha scritto:C'è una procedura automatica se non ricordo male. Dovresti scaricare e installare il software e dopo ti chiede dove vuoi salvare mobilnova, se nella memoria interna o su una microSD.
Quindi devo inserire la MicroSD copio tutto il contenuto del navigatore, collego al pc ed installo mobilnova direttamente sulla MicroSD.
salgal78- Evista Informato
ciao a tutti, anche io ho appena ritirato (finalmente!) il TomTom 2 Blue&Me, che poi sarebbe il GO Live 1000, incluso nel pacchetto MyLife.
volevo sapere se esiste un thread specifico di questo modello su questo forum e se è normale che non ci sia uno slot per la SD o se è nascosto da qualche parte...
non avevo mai visto un tomtom senza slot per memoria esterna, ma in questo caso quanto è grande la memoria interna? ce la farei a metterci un film con il relativo player per visualizzarlo?
grazie in anticipo per le risposte!
volevo sapere se esiste un thread specifico di questo modello su questo forum e se è normale che non ci sia uno slot per la SD o se è nascosto da qualche parte...
non avevo mai visto un tomtom senza slot per memoria esterna, ma in questo caso quanto è grande la memoria interna? ce la farei a metterci un film con il relativo player per visualizzarlo?
grazie in anticipo per le risposte!
chitebbeiv- Scopritore di Evo
il tomtom 2 Blue&Me ha la memoria esterna ? se si dove si trova io non la vedo
nutriamorta- Evista Conoscitore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» FILM ZONE
» I migliori film di auto
» 6° Contest "videografico" - Short film
» Votazione contest: Short film
» I migliori film di auto