1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
+53
Alescania9
ContaEvo
Ste93
darioevo2011
Yurezza
man14
gregyevo13
axio9100
Gianluka85
kratos
Simon6990
Manu_Mj.85
donato n2o
evolution87
MBWASHERE
damianodg
highs
gimo92
angelju29ro
BigPippo
peg
GianEvo
super race 2011
ovale
vde90
stuto
vyns
Saz
danieleevo
Leron
marcolinoilmoro
evoBlack
santalfredos
marronss
sdrugio
phoenix8892
Willi
Smacchio
igny
simonevo
sporting92
Andrea MAIO13
fabio15
DadeDucati
FabriSedda
Rix
ranty79
Diego Corv
fulvio lamattina
gr1so
Reds91
Giulyano89
DevilEvo
57 partecipanti
Pagina 8 di 15
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
Ciao, uno dei colori piu' belli disponibili per le nostre EVO!! E poi con le calotte cromate e la griglia in stile sport è ancora piu' particolare!! Complimenti! Godiamocele!!
Gianluka85- Evista Intellettuale
Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
grazie 1000 Gianluka,devo dirti che mi regala molte soddisfazioni,sia su strada nella guida che nei complimenti che ricevo ai benzinai e all'autolavaggio da gente che si avvicina e mi dice:"complimenti è bellissima di questo colore,bella con gli specchietti cromati ecc ecc.."
Comunque chi non possiede questa macchina non può capire quanto godiamo noi possessori,Fiat ha fatto passi da gigante negli ultimi 5-6 anni.
Comunque chi non possiede questa macchina non può capire quanto godiamo noi possessori,Fiat ha fatto passi da gigante negli ultimi 5-6 anni.
DevilEvo- Evista Vissuto
devil facci vedere qualche foto del pomello,complimenti,anch'io sono contento di tutto tranne che i sedili,preferivo quelli della dynamic
Ospite- Ospite
Tranne che per quelli in pelle i sedili non si distinguono solo per i differenti colori?
Comunque domani prometto che la vado a scattare una foto del pomello
DevilEvo- Evista Vissuto
i sedili per la qualità,quelli della dynamic li vedo migliori e poi anche il colore,attendo le foto del pomello,ancora complimentiDevilEvo ha scritto:Tranne che per quelli in pelle i sedili non si distinguono solo per i differenti colori?
Ospite- Ospite
DevilEvo- Evista Vissuto
Ragazzi vorrei sfogarmi un pò con voi su un pensiero che mi viene da un pò di tempo a questa parte.. Vale a dire di usufruire dei 2 anni di gap (l'auto in 2 anni non si svaluta neanche di 1€ se la riporti in Fiat e ne prendi un'altra) e dar dentro la mia Evo per una Panda 1.2 gpl... Ho questo pensiero poichè la benzina costa davvero un botto e nonostante la Evo consumi poco,andare dal benzinaio e dover mettere MINIMO 15€ per far alzare un pò la lancetta mi sta svenando un bel pò.
D'altro canto oltre al pace del portafoglio,entrano in gioco i miei sentimenti per la Evo che mi fanno sentire desolato al pensiero di lasciarla perchè mi ci sono affezionato tantissimo e perchè è davvero auto fantastica..
Voi cosa mi consigliate? Devo seguire l'amore o il portafoglio?
D'altro canto oltre al pace del portafoglio,entrano in gioco i miei sentimenti per la Evo che mi fanno sentire desolato al pensiero di lasciarla perchè mi ci sono affezionato tantissimo e perchè è davvero auto fantastica..
DevilEvo- Evista Vissuto
riportala e fatti dare una evo gpl..
io ti consiglio di tenerla se ti piace e lasciare stare il portafoglio e di pensare al cuore io volevo l' abarth e invece di segure il cuore o seguito la teste e non dico di trovarmi pentito ma quasi.. infatti appena possibile io comprerò la 500 abarth.. poi dipende tutto da cosa fai con la macchina dalla stada che percorri ecc..
GianEvo- Evista Vissuto
devil dimmi qualche cosa in più su questo fatto del gap,io ho preso la evo ad aprile in fiat ufficiale,anch'io vorrei darla dietro per una evo diesel magari dynamic o la vecchia yspsilon ne hanno molte nuove a diesel,fammi sapere non voglio essere impreparato andando al negozioDevilEvo ha scritto:Ragazzi vorrei sfogarmi un pò con voi su un pensiero che mi viene da un pò di tempo a questa parte.. Vale a dire di usufruire dei 2 anni di gap (l'auto in 2 anni non si svaluta neanche di 1€ se la riporti in Fiat e ne prendi un'altra) e dar dentro la mia Evo per una Panda 1.2 gpl... Ho questo pensiero poichè la benzina costa davvero un botto e nonostante la Evo consumi poco,andare dal benzinaio e dover mettere MINIMO 15€ per far alzare un pò la lancetta mi sta svenando un bel pò.
Ospite- Ospite
ma cos'è il gap? io mi sono fatta valutare la mia e viene il 40% in meno neanche 2 anni di vita
GianEvo- Evista Vissuto
sarebbe davvero un ottima offerta,con pochi sodi comprei la ypsilon penultimo moidello diesel 2 colori full optional,che mi piace di più della evo,altrimenti venderla così ci si perde delle volte anche di più del 40%,devil facci sapereGianEvo ha scritto:ma cos'è il gap? io mi sono fatta valutare la mia e viene il 40% in meno neanche 2 anni di vita
Ospite- Ospite
1) Ragazzi oggi ho telefonato al concessionario dove ho preso la evo e ho chiesto info dettagliate sul gap,praticamente ti ridanno l'intera somma della macchina in caso di furto o incendio,non come permuta.
2)Comunque parlandone anche con mio padre ho deciso di seguire il cuore e di tenere la mia amatissima punto evo... Poi a fine garanzia farò l'impianto gpl così risparmierò non condannando il cuore.
2)Comunque parlandone anche con mio padre ho deciso di seguire il cuore e di tenere la mia amatissima punto evo... Poi a fine garanzia farò l'impianto gpl così risparmierò non condannando il cuore.
DevilEvo- Evista Vissuto
fai bene anche a me piace troppo se passavo all ypsilon era per il fatto dei consumi,certo che venderla ci si perde moltissimo e non conviene per niente,valuto anch'io l'impianto gpl,poi molto meglio fare l'impianto gpl sulla evo che comprare una panda
Ospite- Ospite
infatti,tra l'altro la nuova panda non c'è in versione gpl,dovevo passare dalla evo alla panda ormai vecchio modello... non me la sono sentita..
DevilEvo- Evista Vissuto
Prossimamente vorrei acquistare e montare questo tipo di plafoniera interna
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mentre io ho quella classica presente nelle 150°,la domanda è la seguente:
Per montare quest'altra plafoniera,devo tagliare il tessuto del tetto?Che modifiche devo fare? Grazie in anticipo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mentre io ho quella classica presente nelle 150°,la domanda è la seguente:
Per montare quest'altra plafoniera,devo tagliare il tessuto del tetto?Che modifiche devo fare? Grazie in anticipo
DevilEvo- Evista Vissuto
be sicuramente dovrai allargare e modificare anche lo spinotto che se non sbaglio è differente
GianEvo- Evista Vissuto
Io nella plafoniera attuale non ho nessun spinotto poichè ci va il siluro (con 12led che ho messo io)
DevilEvo- Evista Vissuto
DevilEvo ha scritto:Io nella plafoniera attuale non ho nessun spinotto poichè ci va il siluro (con 12led che ho messo io)
lo spinotto di alimentazione...
GianEvo- Evista Vissuto
lo spinotto è uguale, se non ha il blue&me ne ha solo uno identico a tutti gli altri.
io la plafoniera che tu hai davanti io ce l'ho posteriormente ed ha lo stesso spinotto. quindi per installare quella grande basta allargare l'imperiale.
ti consiglio di mettere l'altra dietro, segui la guida sul forum
io la plafoniera che tu hai davanti io ce l'ho posteriormente ed ha lo stesso spinotto. quindi per installare quella grande basta allargare l'imperiale.
ti consiglio di mettere l'altra dietro, segui la guida sul forum
beh sarebbe bellissima... *_*
DevilEvo- Evista Vissuto
Ragazzi a voi capita che quando frenate energicamente vi si accendono le 4 frecce??
DevilEvo- Evista Vissuto
mai capitato,a me il vetro scricchiola un po e lo devo far sistemare quando faccio il tagliando
Ospite- Ospite
DevilEvo ha scritto:Ragazzi a voi capita che quando frenate energicamente vi si accendono le 4 frecce??
A me una volta è capitato....
quello davanti ha inchiodato di brutto e lo stesso ho fatto io...
Ha fatto pochi lampeggi delle frecce e poi si sono spente da sole
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 15 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15
Argomenti simili
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro italia - kit led
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia
» 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia
» 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
Pagina 8 di 15