1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
+53
Alescania9
ContaEvo
Ste93
darioevo2011
Yurezza
man14
gregyevo13
axio9100
Gianluka85
kratos
Simon6990
Manu_Mj.85
donato n2o
evolution87
MBWASHERE
damianodg
highs
gimo92
angelju29ro
BigPippo
peg
GianEvo
super race 2011
ovale
vde90
stuto
vyns
Saz
danieleevo
Leron
marcolinoilmoro
evoBlack
santalfredos
marronss
sdrugio
phoenix8892
Willi
Smacchio
igny
simonevo
sporting92
Andrea MAIO13
fabio15
DadeDucati
FabriSedda
Rix
ranty79
Diego Corv
fulvio lamattina
gr1so
Reds91
Giulyano89
DevilEvo
57 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
LOOL, in effetti anche da me ha piovuto sta notte, ora la mia è nera con spruzzi di marroncino (sopratutto la parte inferiore dove batte l'acqua sulla terra) ed ho finito pure l'acqua dei tergi, non vedo un niente, ho i vetri a chiazze di terra, urge autolavaggio xDDevilEvo ha scritto:Grazie 1000 Dario
ps: Ieri ha piovuto 5 minuti qui a Taranto ma è stata una pioggia stranissima.. perchè pioveva fango
Ora sembra un fuoristrada dopo un percorso sulla terra bagnata... è tutta marroneeeeee mah...
Ste93- Evo Designer
Re: 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
ste ti consiglio di lavarla da solo,specie il nero,al lavaggio ti creano mille swirl,la mia ormai e piena peró se a te non ci stanno ancora evitaSte93 ha scritto:LOOL, in effetti anche da me ha piovuto sta notte, ora la mia è nera con spruzzi di marroncino (sopratutto la parte inferiore dove batte l'acqua sulla terra) ed ho finito pure l'acqua dei tergi, non vedo un niente, ho i vetri a chiazze di terra, urge autolavaggio xDDevilEvo ha scritto:Grazie 1000 Dario
ps: Ieri ha piovuto 5 minuti qui a Taranto ma è stata una pioggia stranissima.. perchè pioveva fango
Ora sembra un fuoristrada dopo un percorso sulla terra bagnata... è tutta marroneeeeee mah...
Ospite- Ospite
ogni tanto capita che alla pioggia si mescoli la sabbia..che ci crediate o no credo proprio che sia sabbia del deserto e quindi prima di spazzolarla lavatela bene altrimenti si formano megaswirl
darioevo2011- Evo Designer
a me si sono formati, lavandola sempre con la massima attenzione,a te cone sta messa?darioevo2011 ha scritto:ogni tanto capita che alla pioggia si mescoli la sabbia..che ci crediate o no credo proprio che sia sabbia del deserto e quindi prima di spazzolarla lavatela bene altrimenti si formano megaswirl
Ospite- Ospite
fabrizio88 ha scritto:a me si sono formati, lavandola sempre con la massima attenzione,a te cone sta messa?darioevo2011 ha scritto:ogni tanto capita che alla pioggia si mescoli la sabbia..che ci crediate o no credo proprio che sia sabbia del deserto e quindi prima di spazzolarla lavatela bene altrimenti si formano megaswirl
la mia è bianca, non si vedono quasi mai, cmq ci sono XD
beato te dario,il rubacuori e il peggior colore per gli swirl
Ospite- Ospite
eddai fabri ho letto anche in altri post la tua preoccupazione costante..dai ormai è andata così, non ti crucciare troppo
infati,quasi tutte le auto nere sono così,molti già appena usciti dal negozio li avevano,la mia vecchia macchina era grigia perciò non li sapevo,anche farla lucidare non conviene perchè tanto escono sempre,io volevo solo avvisare l'utente ste,visto che anche lui ha la macchina neradarioevo2011 ha scritto:eddai fabri ho letto anche in altri post la tua preoccupazione costante..dai ormai è andata così, non ti crucciare troppo
Ospite- Ospite
la mia è davvero un pezzo di fango su 4 ruote.. spenderei un botto e ci metterei 5-6ore quindi tanto vale che con 10€ me la faccio lavare all'autolavaggio a mano
Sono davvero bravissimi coloro a cui l'affiderò, un mio amico portò la sua che non veniva lavata da 4-5 mesi invernali ed è uscita come appena ritirata dal concessionario..
Sono davvero bravissimi coloro a cui l'affiderò, un mio amico portò la sua che non veniva lavata da 4-5 mesi invernali ed è uscita come appena ritirata dal concessionario..
DevilEvo- Evista Vissuto
eheh ormai..l'unica sarebbe non lavarla mai ahahah
Comunque di solito le officine dedicate agli autolavaggi a mano non fanno graffi o graffietti perchè usano lance e pezze di pelle di qualità, perchè se si sparge la voce che graffiano le auto perdono clientela e rischiano la chiusura.
DevilEvo- Evista Vissuto
Io uso l'autolavaggio per lavarla a mano, perchè a casa non avrei il posto (in garage in un condominio non si potrebbe fare anche se qualcuno lo fa), la mia è sommersa da swirl, da vicino non sono il massimo, ma appena lavata è uno spettacolo (pur avendo gli swirl e pur sapendo che dopo 30 min è già piena di polvere per via del posto in cui la parcheggio) , anche perchè basta guardarla per fargli gli swirl, si sopravvive lo stesso ehfabrizio88 ha scritto:ste ti consiglio di lavarla da solo,specie il nero,al lavaggio ti creano mille swirl,la mia ormai e piena peró se a te non ci stanno ancora evitaSte93 ha scritto:LOOL, in effetti anche da me ha piovuto sta notte, ora la mia è nera con spruzzi di marroncino (sopratutto la parte inferiore dove batte l'acqua sulla terra) ed ho finito pure l'acqua dei tergi, non vedo un niente, ho i vetri a chiazze di terra, urge autolavaggio xDDevilEvo ha scritto:Grazie 1000 Dario
Ste93- Evo Designer
ste hai ragione,la mia dietro sta combinata male,a me si notano nel garage al buio con il riflesso della luce
Ospite- Ospite
Fatta lavare, in 3 ci hanno messo 40 minuti ma è venuta come nuova
Oltre a questo volevo parlarvi di un'altra cosa, è normale secondo voi che soprattutto a "freddo" sento da un pò, un rumorino che credo siano le molle o gli ammortizzatori tipo "duum dumdum duum" quando prendo le buchette..???
Oltre a questo volevo parlarvi di un'altra cosa, è normale secondo voi che soprattutto a "freddo" sento da un pò, un rumorino che credo siano le molle o gli ammortizzatori tipo "duum dumdum duum" quando prendo le buchette..???
DevilEvo- Evista Vissuto
simceramente a me non fanno rumore..a menochè le buchette non le prendo a 100 allora..
no lo fa a 10/15km/h... devo preoccuparmi??
DevilEvo- Evista Vissuto
fagli controllare gli ammo così strai tranquillo, io appena finisco l'ultimo esame faccio una capatina in conce xk lo sterzo fa tac tac e già che sono li gli faccio sistemare il pavimento che è diventato già irregolare -.-
darioevo2011 ha scritto:fagli controllare gli ammo così strai tranquillo, io appena finisco l'ultimo esame faccio una capatina in conce xk lo sterzo fa tac tac e già che sono li gli faccio sistemare il pavimento che è diventato già irregolare -.-
sullo sterzo ci sino passato pure io è l'airbag che quando giri le molle scattano e fanno tac tac.. sostituito l'airbag tutto apposto dopo un mese stessa storia alla fine ho provveduto da solo bloccando le molle
GianEvo- Evista Vissuto
a me fa un piccolo rumorino quando vado ad accelerare con el marcie basse,ho detto il problema alla fiat ma niente dicono di non sentirlo e anche il vertro lato guidatore vibra un po e neanche me lo hanno risolto
Ospite- Ospite
no a me tutto perfetto tranne il dum dum proveniente da uno dei 2 ammo posteriori... che poi la cosa strana e che a caldo non lo fa..
DevilEvo- Evista Vissuto
fabrizio88 ha scritto:a me fa un piccolo rumorino quando vado ad accelerare con el marcie basse,ho detto il problema alla fiat ma niente dicono di non sentirlo e anche il vertro lato guidatore vibra un po e neanche me lo hanno risolto
allora a te sembra provenire dallo sterzo ma in realtà proviene dal tunnel centrale dove si trova il radiatore del riscaldamento dell'aria abitacolo per farti capire di fianco all'acceleratore, se levi la copertura vedi che c'è tipo una vaschetta bianca se la muovi fa il tac tac è quasi sicuramente quella, stessa cosa è capitata a me ho risolto vincolandola con una staffetta.. prova a fare la prova di mettere orecchio sotto la pedaliera
GianEvo- Evista Vissuto
mentre a me cosa potrebbe essere?
DevilEvo- Evista Vissuto
non saprei io avevo un rumorino del genere però era il sedile posteriore prova a sganciarlo e aprirlo e fatti 1 giro se non senti nulla è lui
GianEvo- Evista Vissuto
dici che potrebbe essere il sedile? eppure a me sembra un rumore degli ammo o delle molle..
DevilEvo- Evista Vissuto
fai la prova che ti costa
GianEvo- Evista Vissuto
Contenuto sponsorizzato
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro italia - kit led
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia
» 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia
» 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
Pagina 12 di 15