1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
+70
Raziel90
darioevo2011
Giova88
ContaEvo
winstar
Ste93
gio-mylife
rosario.multijet
Johnny91
filippobon
man14
MBWASHERE
maverick12
Manu_Mj.85
_Galla92_
andrea.evo
kikko85
demu91
Marcolino16v
EvoStyle
Carmix92
rico
stefano-evo
kratos
G60®
ANDREAEVO91
simonstorm87
santalfredos
salvors125
MustangEvo
DevilEvo89
peppinoevo
ASPIDE
NappYBG
P13tr0
donato n2o
carl-rocca
Gotrek
angelju29ro
ovale
silviu
evosport
stuto
GianEvo
Matte
bbriccardo88
gimo92
alduspm
ViolaEvo91
vde90
Ste86
andry.lv
Ghizmo
PuntoEvoSport
Alias89
sdrugio
nitiz92
sporting92
matty2st
Cristian
marronss
Reds91
il_giova
cicciobelon
Giulyano89
DevilEvo
simonevo
DadeDucati
Andrea MAIO13
iaio92
74 partecipanti
Pagina 4 di 42
Pagina 4 di 42 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 42
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
sdrugio ha scritto:gli 883 cantavano..... SEI UN MITO, da questo momento sei uno dei miei miti del forum.....
con infinita simpatia
ahahahahahahashahahahahahahah.. grazie..
iaio92- Evista DOC
Re: 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino -soft tuning-- NUOVA AUTO PG66...
un modulo te li potra' pure dare quei 25 cavalli, ma non e' mica solo buttare gasolio e via. te prima di tutto oltre ai cavalli devi guardare prima di tutto l'affidabilita' del motore, poi i cavalli li puoi pure tirare fuori, ma 120 solo con mappa scarico completo senza catalizzatore o con un 200 celle 120 non arrivi di sicuro, e se dovessi arrivarci prima o poi i pistoni te li ritrovi infilzati sullo skydome. piano piano arriverai ad un buon compromesso, ma fai tutto con calma e fatto bene.
quando ti ho consigliato di riportarla originale non era tanto per dire.
ci credo che i tuoi e la tua ragazza non si avvicinano alla macchina
molte volte quello che guidi e' quello che ti rappresenta, e te ti prospetti male.
evita quei moduli, sia quelli fai da te sia quelli che trovi su internet, come dicevi.. non ti fai prendere in giro da quelli che lo vendono a 80 euro, pero' quelle cazzate te le sei costruite seguendo quelle che vendono sulla baia.
reset di tutte le porcate che hai fatto, e inizia da capo con modifiche personali, diverse dagli altri ma CON BUON GUSTO.
un altra cosa, e' vero che tanti hanno le stesse cose tipo minigonne, spoiler, ma se guardi, osservi tutte le evo nella galleria fotografica, non ne troverai una identica all'altra, anche in un minimo sono tutte diverse
l'inventiva ce l'hai, solo deve essere piu' razionale e mirata nella modifica di una cosa alla volta, vedrai che i risultati saranno migliori.
piano piano.
quando ti ho consigliato di riportarla originale non era tanto per dire.
ci credo che i tuoi e la tua ragazza non si avvicinano alla macchina
molte volte quello che guidi e' quello che ti rappresenta, e te ti prospetti male.
evita quei moduli, sia quelli fai da te sia quelli che trovi su internet, come dicevi.. non ti fai prendere in giro da quelli che lo vendono a 80 euro, pero' quelle cazzate te le sei costruite seguendo quelle che vendono sulla baia.
reset di tutte le porcate che hai fatto, e inizia da capo con modifiche personali, diverse dagli altri ma CON BUON GUSTO.
un altra cosa, e' vero che tanti hanno le stesse cose tipo minigonne, spoiler, ma se guardi, osservi tutte le evo nella galleria fotografica, non ne troverai una identica all'altra, anche in un minimo sono tutte diverse
l'inventiva ce l'hai, solo deve essere piu' razionale e mirata nella modifica di una cosa alla volta, vedrai che i risultati saranno migliori.
piano piano.
sdrugio- Capo progettista EVO
Nn posso rimapparla e' ancora in garanzia!!!! No no tranq ke nn mi faccio fregare .. Infatti me lo sono fatto da solo!!!! Lo so' ke fa male per la macchina pero' nn riesco a viaggiare con 75cv sotto! Io ho il piede pesantissimo!! Davvero!! pensa ke mio papa' ha un 3000cc con 280 cv ! Quando la guido , si viaggia di brutto, ma nn sento ke mi appiccica al sedile!! E' questo ke vorrei io in una macchina!! neanke una ferrari mi basta a momenti...
Aspetto ke finisca la scuola e poi mi metto con calma e me la metto aposto!!!!!
Si be' ovvio ogni macchina e' leggermente diversa dall'altra.. M a e' quel leggermente ke nn mi piace tanto!!
Si be' ovvio ogni macchina e' leggermente diversa dall'altra.. M a e' quel leggermente ke nn mi piace tanto!!
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:Nn posso rimapparla e' ancora in garanzia!!!! No no tranq ke nn mi faccio fregare .. Infatti me lo sono fatto da solo!!!! Lo so' ke fa male per la macchina pero' nn riesco a viaggiare con 75cv sotto! Io ho il piede pesantissimo!! Davvero!! pensa ke mio papa' ha un 3000cc con 280 cv ! Quando la guido , si viaggia di brutto, ma nn sento ke mi appiccica al sedile!! E' questo ke vorrei io in una macchina!! neanke una ferrari mi basta a momenti...
535d biturbo, lo so perche' anche il mio ha questa macchina, non ti attacca al sedile ma se guardi il contachilometri ti accorgi. comunque occhio che mi sembra che al momento se ti beccano ti fanno un c... come una casa, sei neopatentato da quanto ho capito e al momento non la puoi guidare.
per la mappa posso dirti che tutti quelli del forum che ce l'hanno sono tutti ancora in garanzia, la evo ancora non sono due anni che e' uscita, io l'ho fatta dopo 3-4 mesi. se stai a pensare alla garanzia non si farebbe nessun tipo di modifica.
a proposito. piuttosto che andare pesante con il piedino, prima di schiacciare pensa sempre a quello che potresti andare incontro..... per volare esiste la pista.... la strada e' di tutti e tutti devono poter circolare in sicurezza. QUINDI SEMPRE ATTENTO AGLI ALTRI IN PRIMIS E POI A TE STESSO.
Quella nuova?? E' appena uscita!!! si e' solo da 1 anno ke ho la patente.. Si si posso guidarla!!! X fortuna nn ho ancora fatto nulla di male!! Solo una multa x velocita e sorpasso!!! No' be' io abito in montagna.. Nn in catta' e da me ci sono delle curve spettacolari!!! Ho fatto fuori 4 gomme in 11000 km!! Mio papa' era fuori dalla grazia di dio:)!! Ma quando ci sono altri sto piu' attento!! Faccio lo scemo nelle ore dove circOlano poche macchine!!
iaio92- Evista DOC
iaio92 ha scritto:Quella nuova?? E' appena uscita!!! si e' solo da 1 anno ke ho la patente.. Si si posso guidarla!!! X fortuna nn ho ancora fatto nulla di male!! Solo una multa x velocita e sorpasso!!! No' be' io abito in montagna.. Nn in catta' e da me ci sono delle curve spettacolari!!! Ho fatto fuori 4 gomme in 11000 km!! Mio papa' era fuori dalla grazia di dio:)!! Ma quando ci sono altri sto piu' attento!! Faccio lo scemo nelle ore dove circOlano poche macchine!!
non ha quella nuova, il vecchio modello, quella nuova da quanto ho sentito non sara' bi ma sara' triturbo.
ti ripeto che non la puoi guidare in quanto hanno rimesso la limitazione sui neopatentati che per i primi 3 anni hanno limitazioni di potenza, infatti la fiat per i nuovi patentati ha messo in commercio quella da 85 cv, ora non sono sicuro se te rientrerai nella categoria avendo preso la patente un anno fa ma credo che anche tu debba rientrare in questi 3 anni. di solito le leggi non possono essere retroattive, ma in certi casi a volte lo sono. meglio che ti informi bene
No no tranquillo io l'ho presa prima di gennaio e posso!! Mi sono informato!!!
Comonque e' biturbo .. Mio papa' ha il modello nuovo!! Sono sicuro che e' biturbo!!!!
Comonque e' biturbo .. Mio papa' ha il modello nuovo!! Sono sicuro che e' biturbo!!!!
iaio92- Evista DOC
iaio sei simpaticissimo ma purtroppo devo andare contro a quello che dici....
non puoi fare lo scemo quando ci sono poche macchine.....mi dispiace...anche se sono le 4 di notte....fai lo scemo in una curva che prendi larga e chissa che succede....
io non sono un santo! anzi!!! so che è difficile a volte non sentire la spinta (anche se è poca), il rumore dei giri che salgono ma almeno con la testa cerchiamo di non essere impulsivi....
non puoi fare lo scemo quando ci sono poche macchine.....mi dispiace...anche se sono le 4 di notte....fai lo scemo in una curva che prendi larga e chissa che succede....
io non sono un santo! anzi!!! so che è difficile a volte non sentire la spinta (anche se è poca), il rumore dei giri che salgono ma almeno con la testa cerchiamo di non essere impulsivi....
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
E'hh.... Lo' so lo so!!!!! Tocchiamo ferro ke e' meglio!!!!!!!!!!!!
iaio92- Evista DOC
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
Diciamoci la verità, a chiunque piace premere sul pedale.... ma per quanto esista gente che è veramente brava alla guida, senza le giuste precauzioni anche professionisti possono lasciarci la pelle!
Quindi iaio dai tu, per primo, il buon esempio...
C'è tempo e luogo per tutto, anche per spingere il pedale!
Pensa se un tuo fratellino leggesse queste cose, e gli venisse voglia di fare anche lui come il fratellone... non ti perdoneresti mai se gli accadesse qualcosa!
Mi farebbe piacere se tu spiegassi a tutta la community che certe cose non si fanno, neanche se la strada, a prima impressione, lo permette....
Quindi iaio dai tu, per primo, il buon esempio...
C'è tempo e luogo per tutto, anche per spingere il pedale!
Pensa se un tuo fratellino leggesse queste cose, e gli venisse voglia di fare anche lui come il fratellone... non ti perdoneresti mai se gli accadesse qualcosa!
Mi farebbe piacere se tu spiegassi a tutta la community che certe cose non si fanno, neanche se la strada, a prima impressione, lo permette....
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
iaio92 ha scritto:No no tranquillo io l'ho presa prima di gennaio e posso!! Mi sono informato!!!
meglio per te se puoi, di solito la legge non e' mai retroattiva a meno che non produca benefici, nel tuo caso ti porterebbe un danno e non puo essere applicata.
comunque il motore nuovo non lo monta ancora, lo stanno mettendo sul x6 e sul nuovo serie 6, poi arrivera' pure sul serie 5 e sul serie 3 ma non per ora.
comunque cazzate a parte su strada sempre prudente e sempre con la testa sul collo.
Si lo so ragazzi che non bisogna mai scerzare sulla strada perche' e' un attimo farsi del male... Lo so'... e' piu forte di me andare ai 50 allora!! Ultimamente pero' mi sOno dato una calmata petche' un mio amico si e' fatto davvero male e purtroppo avevo visto la scena!!!!
Comunque e' gia' uscita la biturbo.. Da circa 1 mesetto fa.... Gli e' appena arrivata!!! non sto dicendo una cazzata
Comunque e' gia' uscita la biturbo.. Da circa 1 mesetto fa.... Gli e' appena arrivata!!! non sto dicendo una cazzata
iaio92- Evista DOC
devo farti un richiamo... sistema un po meglio il passaggio devi cavi !
e poi cosa hai fatto a quel povero pianale
e poi cosa hai fatto a quel povero pianale
PuntoEvoSport- Evo Designer
Ok... anche due se vuoi!!!!!
In quel pianale avevo 2 casse jbl3 vie.. Un altro woofer e 2 twetter... E' solo che li voglio cambiare perche' ho maggiorato l'impianto......
In quel pianale avevo 2 casse jbl3 vie.. Un altro woofer e 2 twetter... E' solo che li voglio cambiare perche' ho maggiorato l'impianto......
iaio92- Evista DOC
ma hai usato anche i collant per filtrare il debimetroooo?
simonevo- Evista Informato
simonevo ha scritto:ma hai usato anche i collant per filtrare il debimetroooo?
Siiii:)
iaio92- Evista DOC
non posso crederci, anzi non voglio!
vai a comprare un filtro a cono prima che fai una miriade di danno!
simonevo- Evista Informato
se lo vedo per strada lo metto sotto ! GIURO !
iaio92 ha scritto:è un pò troppo spinta, questo è vero.... mi genera 120 cv CIRCA!!!!
ma il 1 aprile e' gia passato
simonevo ha scritto:non posso crederci, anzi non voglio!
ma l'ho solo provata per vedere se cambiava qualcosa...... mica sono andato in giro con la calza..............!!!!!!!!!!
iaio92- Evista DOC
se riesci....PuntoEvoSport ha scritto:se lo vedo per strada lo metto sotto ! GIURO !
perxò prima mi devi dire se hai l'assicurazione...
iaio92- Evista DOC
PuntoEvoSport ha scritto:iaio92 ha scritto:è un pò troppo spinta, questo è vero.... mi genera 120 cv CIRCA!!!!
ma il 1 aprile e' gia passato
sì lo sò.. mi ero sbagliato....... capita...!
iaio92- Evista DOC
ho fatto caso ora a questa gallery..beh devo dire che su 7 pagine non ho trovato un commento positivo hehehe...
se vuoi un consiglio (come quello di tutti gli altri) riporta l'auto all'originale...leva quei adesivi...e leva quelle luci blu che non c'entrano un tubo ne con il colore esterno (se abbinati agli adesivi) ne con i sedili e gli interni,leva quei bozzi dell'abarth sui sedili..e tieni l'interno originale come lha fatto fiat...la evo è bella soprattutto x gli interni...vederli cosi mi viene da piangere... un altra cosa..quando hai pazienza e soldi compra dei cerchi in lega..i 17 su un 75cv puo essere troppo..dei 16 andranno benissimo...e se vuoi minigonne...e mi fermerei qua...stile tranquillo x una porca figura..anke x l'altro sesso le tipe non guardano piu quelle tamarrate! cucca con stile!
se vuoi un consiglio (come quello di tutti gli altri) riporta l'auto all'originale...leva quei adesivi...e leva quelle luci blu che non c'entrano un tubo ne con il colore esterno (se abbinati agli adesivi) ne con i sedili e gli interni,leva quei bozzi dell'abarth sui sedili..e tieni l'interno originale come lha fatto fiat...la evo è bella soprattutto x gli interni...vederli cosi mi viene da piangere... un altra cosa..quando hai pazienza e soldi compra dei cerchi in lega..i 17 su un 75cv puo essere troppo..dei 16 andranno benissimo...e se vuoi minigonne...e mi fermerei qua...stile tranquillo x una porca figura..anke x l'altro sesso le tipe non guardano piu quelle tamarrate! cucca con stile!
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 42 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 42
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - Dynamic - Bianco Divino
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino Tuning
» 1.3 MultiJet 16v 75cv-Dynamic-Bianco Divino
» 1.3 Multijet 75CV - Dynamic - Bianco Divino - 5p - Badlook
» 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - Bianco Divino - soft tuning
» 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Bianco Divino Tuning