Fodere per sedili - Originali e non -
+27
lucas90
TiConZero
piconick
Black
Smacchio
BobDylan
Bacicciu89
Wonder
Morfeus
Scighera
DevilEvo
ViolaEvo91
angelju29ro
mattatoio
stuto
il_teo
sephi
Gigi1990
ovale
Cesare
tropicana
vr80
Morik80
morgan
Gianluka85
Rix
sabalf
31 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Coprisedili Fiat (e non)
salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha visto o comprato dei coprisedili per la punto evo.... il fatto è che i miei sono di velluto e d'estate (in particolare) si rovinano con il costume un po bagnato, ecc quindi avevo pensato di mettere i coprisedili e volevo sapere se esistono con qualche logo fiat o ancora meglio con una scritta punto evo (tipo i batticalcagni). grazieeeee
sabalf- Chiavi in mano
Re: Fodere per sedili - Originali e non -
Specifici per la EVO non ce ne sono, ufficiali ci sono quelli per il Doblò, di dubbio gusto, simpatici ma non belli...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
per il problema costume dovresti prendere anche qualcosa di impermeabile, cosa che non sono il 99% dei coprisedili in circolazione, mi sa che ti conviene cambiarti il costume o prendere i coprisedili in nylon che hanno nelle officine
per il problema costume dovresti prendere anche qualcosa di impermeabile, cosa che non sono il 99% dei coprisedili in circolazione, mi sa che ti conviene cambiarti il costume o prendere i coprisedili in nylon che hanno nelle officine
Utente N°008
ehehehe mi sà che hai ragione grazie
sabalf- Chiavi in mano
Sfiziosi però! Naturalmente oltre allo schienale, ce anche il rivestimento della parte dove ci si siede vero??
Gianluka85- Evista Intellettuale
non sono bellissimi ma servono giusto per non sporcare e comunque ho chiesto ieri sono fuori produzione..........
morgan- Evista Intellettuale
Problema risolto allora!morgan ha scritto:ho chiesto ieri sono fuori produzione..........
Ultima modifica di Morik80 il Dom 19 Set 2010 - 23:04 - modificato 1 volta.
Morik80- Evista Vissuto
direi di si
Da ricercare su e-bay!morgan ha scritto:direi di si
Morik80- Evista Vissuto
non li trovo nemmeno li
Fodere per sedili - Originali e non -
Dato che i sedili anteriori integrano gli airbag non ho potuto mettere le foderine ai sedili (quelle che si appoggiano al sedile tipo cuscino non mi piacciono). Esistono delle foderine originali Fiat per la Evo?
Grazie.
Grazie.
vr80- Evista Intellettuale
Originali non mi pare proprio, ma di sicuro ne esistono moltissime di tante marche che SONO COMPATIBILI CON GLI AIRBAG LATERALI, basta controllare nelle descrizioni delle stesse, viene sempre indicato.
tropicana- Evista Vissuto
ecco gli effetti degli airbag su un materiale durissimo quale il "cielo" della punto:
il cielo è spesso e durissimo, posso testimoniarlo io che l'ho tagliato 3 volte per metterci 3 plafoniere....
da ciò desumo che se un airbag è così forte da spezzare un materiale così duro quale il tettuccio, sicuramente dei coprisedili in tessuto leggero e flessibile non daranno fastidio all' airbag laterale.....
forse mi sbaglio...forse no....cmq io i semplicissimi coprisedili li tengo
ovviamente sto esprimendo un mio parere personale al di fuori di conoscenze sulla sicurezza o sulle norme, quindi non mi picchiate vi prego
Cesare- Evista Vissuto
anchio la penso come te cesare.... quel po di stoffa che vuoi che faccia all air bag??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
vr80 ha scritto:Dato che i sedili anteriori integrano gli airbag non ho potuto mettere le foderine ai sedili (quelle che si appoggiano al sedile tipo cuscino non mi piacciono). Esistono delle foderine originali Fiat per la Evo?
Grazie.
Ciao nei centri commerciali ci sono vasti assortimenti di foderine per gli airbag laterali lasciano scoperto quella zona laterale.
Gigi1990- Evista Informato
L'airbag è "forte" perchè è azionato da una piccola carica esplosiva. Su istruzioni di vetture di varie marche ho letto che va lasciato libero per motivi di sicurezza.
Cercherò nei centri commerciali foderine apposite.
Grazie a tutti.
Cercherò nei centri commerciali foderine apposite.
Grazie a tutti.
vr80- Evista Intellettuale
vr80 ha scritto:Su istruzioni di vetture di varie marche ho letto che va lasciato libero per motivi di sicurezza.
....e sulla nostra che si dice?
se qualcuno lo sa, ci dica!!
Cesare- Evista Vissuto
Coprisedili
Salve
vorrei comprare dei coprisedili per la punto, da usare quando vado a correre e rientro in macchina tutto sudato, o per quando vado al mare ed entro nell'abitacolo col costume umido o cmq pieno di sabbia....
Su ebay o trovato due modelli, secondo voi quale è il migliore?
I modelli in questione sono questi:
oppure
Magari qualcuno di voi li usa già o altre esperienze con altri migliori, questi sono i primi che ho trovato.
Grazie
vorrei comprare dei coprisedili per la punto, da usare quando vado a correre e rientro in macchina tutto sudato, o per quando vado al mare ed entro nell'abitacolo col costume umido o cmq pieno di sabbia....
Su ebay o trovato due modelli, secondo voi quale è il migliore?
I modelli in questione sono questi:
oppure
Magari qualcuno di voi li usa già o altre esperienze con altri migliori, questi sono i primi che ho trovato.
Grazie
sephi- Scopritore di Evo
I secondi sono orribili!!! i primi li aveva un mio amico sulla Matiz!!!
Li ha comprati a un venditore ambulante ed un prezzo sicuramente più basso!!
Quì da me quel modello è gettonatissimo fra i venditori ambulanti!!
Li ha comprati a un venditore ambulante ed un prezzo sicuramente più basso!!
Quì da me quel modello è gettonatissimo fra i venditori ambulanti!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
grazie ovale, ho solo bisogno di un modo per coprire i sedili quando salgo in macchina sporco o bagnato. non intendo certo tenere i coprisedili sempre...
sephi- Scopritore di Evo
Ti dirò, un pensierino ai coprisedili lo sto facendo anch'io: considerando che sono un fumatore e che la mia compagna, quando usciamo, si trucca quasi sempre in macchina, mi dispiacerebbe ritrovarmi in meno di un anno ad avere i sedili traforati e di 1000 colori diversi (però luccicanti, eh!).
il_teo- Chiavi in mano
io sono contro i coprisedili, metterli per proteggere i sedili, MA, così facendo i sedili belli che hai scelto con amore non te li godi tu, MA, la fodare interna del coprisedile mi sembra insensato.
ok con l'uso forse si sgualciscono un pò, ma almeno li vedi e ti piacciono, se ci metti un coprisedile (che al 100% non calzerà a pennello, ma starà largo e farà pieghe in ogni dove) non sarà mai o poi mai bello, o almeno io di belli non ne ho mai visti.
per quando sono baganto ho sempre un asciugamano nel baule e lo metto sul sedile, se porto sabbia il giorno dopo vado di aspirapolvere.
ps non fumo e la girl si trucca a casa, teo, non so cosa dire
ok con l'uso forse si sgualciscono un pò, ma almeno li vedi e ti piacciono, se ci metti un coprisedile (che al 100% non calzerà a pennello, ma starà largo e farà pieghe in ogni dove) non sarà mai o poi mai bello, o almeno io di belli non ne ho mai visti.
per quando sono baganto ho sempre un asciugamano nel baule e lo metto sul sedile, se porto sabbia il giorno dopo vado di aspirapolvere.
stuto- Evista Intellettuale
Ultima modifica di mattatoio il Ven 29 Lug 2011 - 23:03 - modificato 1 volta.
mattatoio- Evista Intellettuale
ahahah quoto ovale, quel modello è gettonatissimo dai venditori ambulanti
angelju29ro- Evista Esperto
a me piacciono da matti quelli della momo corse, peccato su internet non li trovi, ci sono solo all'auchan e costano un botto!
ViolaEvo91- Evista Intellettuale
stuto ha scritto:io sono contro i coprisedili, metterli per proteggere i sedili, MA, così facendo i sedili belli che hai scelto con amore non te li godi tu, MA, la fodare interna del coprisedile mi sembra insensato.
Io sono un fumatore ma nella Evo non fumo,la mia ragazza si trucca in casa e per il mare uso la mia umile Atos meglio di così
DevilEvo- Evista Vissuto
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Pulizia sedili
» Sedili da corsa su evo fun?
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» Manopola Inclinazione Sedili Anteriori
» dilemma sedili Abarth
» Sedili da corsa su evo fun?
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» Manopola Inclinazione Sedili Anteriori
» dilemma sedili Abarth