all'apertura della macchina i finestrini non si abbassano
+2
lele16v
dynamic
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
all'apertura della macchina i finestrini non si abbassano
ciao a tutti...ho bisogno di voi=)...come e' possibile che all'apertura dell'auto dal telecomando i finestrini non si abbassano?e'normale?
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
dynamic- Evista Conoscitore
Re: all'apertura della macchina i finestrini non si abbassano
si e normale.. per avere questa funzione implementata bisogna avere le 5 porte e i vetri elettrici posteriori che ha solo la emotion.
a meno che non ti fai montare un modulo apposta per questo tipo di funzione
a meno che non ti fai montare un modulo apposta per questo tipo di funzione
lele16v- Evista Intellettuale
la mia e'5 porte ma i vetri posteriori non sono elettrici...ma a me interessa solo davanti che si abbassino
dynamic- Evista Conoscitore
mi sembra ti abbiano appena detto che non è possibile alzare i finestrini col telecomando a meno che tu non abbia 4 vetri elettrici.
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
che chiavica però li volevo anchio i vetri a telecomando
Giulyano89- Evista Informato
Giulyano89 ha scritto:che chiavica però li volevo anchio i vetri a telecomando
infatti dovrebbe dirlo in conce..quando scegli gli optional..consoliamoci col fatto che non son di serie neanche sul 159sw 2.4jtd full optional xD
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
se non la prendevo in pronta conseegna li mettevo di sicuro!! sono comodi soprattutto quando si lascia l'auto al sole!! prima di entrare :I
Certo che potevano arricchirla di qualche accessorio in più la mia my life ma cn la pronta consegna bisogna avere un pò di sedere
Certo che potevano arricchirla di qualche accessorio in più la mia my life ma cn la pronta consegna bisogna avere un pò di sedere
Giulyano89- Evista Informato
è una funzione che si può mettere con l'istallazione dell'antifurto mi sembra... cmq li vorrei anche io e magari che apre anche il tetto...
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino R17 - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Molle eibach pro kit|Bilstein B8|Tappetini velluto personalizzati|Cover chiave abarth perla|Manometro turbo deporacing|Scarico oversize Ø63 supersprint|Cat200 brain|Estintore|Luci pozzanghere ghost|Castrol ovunque|Cerchi sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
checco24- Evista Informato
Quelle cose si possono aggiungere piuttosto facilmente ma bisogna ovviamente pagarle a parte.
In fase di ORDINE, per averle devi acquistare i 4 vetri elettrici, in aftermarket servono i moduli che vengono in genere messi con gli antifurto.
Forse si possono aggiungere anche senza installare l'antifurto, ma ovviamente tra mano d'opera e costo dei moduli, alla fina con poco di più ci aggiungi anche quello e te lo trovi comunque.
Un antifurto con il controllo vetri dovrebbe stare sui 150-200€ anche gestito dallo stesso telecomando della EVO.
In fase di ORDINE, per averle devi acquistare i 4 vetri elettrici, in aftermarket servono i moduli che vengono in genere messi con gli antifurto.
Forse si possono aggiungere anche senza installare l'antifurto, ma ovviamente tra mano d'opera e costo dei moduli, alla fina con poco di più ci aggiungi anche quello e te lo trovi comunque.
Un antifurto con il controllo vetri dovrebbe stare sui 150-200€ anche gestito dallo stesso telecomando della EVO.
tropicana- Evista Vissuto
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Finestrini Elettrici
» Critica ai finestrini elettrici. Pareri?
» Finestrini laterali posteriori 3 porte
» "Problema/Ignoranza" finestrini elettrici
» Finestrini Elettrici
» Critica ai finestrini elettrici. Pareri?
» Finestrini laterali posteriori 3 porte
» "Problema/Ignoranza" finestrini elettrici
Pagina 1 di 1