Passaggio cavi elettrici in vari posti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passaggio cavi elettrici in vari posti
Salve a tutti ragazzi!!
al prossimo raduno che organizzo, probabilmente i primi di settembre, voglio sfoggare alcune piccolezze estetiche sulla mia bimba.
vi chiedo quindi:
-Piccola guida ed informazioni su come portare i fili elettrici della plafoniera interna alle portiere anteriori e posteriori
(ps: chi non ha le antipozzanghera ha comunque la predisposizione?ovvero la cavistica?)
-Come si fanno a portare i cavi elettrici dal vano motore all'interno dell'abitacolo?
per ora dovrebbe bastare questo!
Grazie!
al prossimo raduno che organizzo, probabilmente i primi di settembre, voglio sfoggare alcune piccolezze estetiche sulla mia bimba.
vi chiedo quindi:
-Piccola guida ed informazioni su come portare i fili elettrici della plafoniera interna alle portiere anteriori e posteriori
(ps: chi non ha le antipozzanghera ha comunque la predisposizione?ovvero la cavistica?)
-Come si fanno a portare i cavi elettrici dal vano motore all'interno dell'abitacolo?
per ora dovrebbe bastare questo!
Grazie!
Ospite- Ospite
Re: Passaggio cavi elettrici in vari posti
Ci sono diverse discussioni già avviate su questi argomenti, devi chiedere in quelle discussioni e non aprire altre sullo stesso argomento altrimenti le possibili soluzioni si spargono in diversi posti e nessuno magari riesce a trovare tutte le info di cui ha bisogno.
In quelle discussioni già aperte, tra l'altro, bazzicano le persone che vogliono fare la tua stessa cosa, magari insieme vi aiutate a vicenda e realizzate la modifica.
In quelle discussioni già aperte, tra l'altro, bazzicano le persone che vogliono fare la tua stessa cosa, magari insieme vi aiutate a vicenda e realizzate la modifica.
tropicana- Evista Vissuto
Anche io devo passere dei cavi Negli sportelli... ma nn trovo nnt a riguardo...
Alias89- Moderatore & Coordinatore regionale Calabria
Alias89 ha scritto:Anche io devo passere dei cavi Negli sportelli... ma nn trovo nnt a riguardo...
Cerca le discussioni sulle luci antipozzanghera
tropicana- Evista Vissuto
Argomenti simili
» problema passaggio cavi !n (punto evo 2010)
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
» Problemi vari ... AIUTATEMI !
» Cosa servono i vari Relè
» Punto 2012+ . Sostituzione cavi cablati elettrici portellone punto 2013 natural power
» [MEGATHREAD] Rumori rumori e ancora rumori, risolviamoli !
» Problemi vari ... AIUTATEMI !
» Cosa servono i vari Relè
Pagina 1 di 1