Cruscotto e presa x cuffie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cruscotto e presa x cuffie
Ciao a tutti sono un possessore di una punto evo fun 1.3 90cv su youtube ho visto un video di uno con la mia stessa macchina che sul display comparivano il numero di giri tubina sapete come si fa a visualizzarlo? e poi volevo chiedere come mai alcune hanno l'uscita cuffie difianco alla presa usb grazie a presto
Alescania9- Evista Informato
Re: Cruscotto e presa x cuffie
Allora.. per il discorso turbina lo hanno solo le abarth, è il quadro MATRIX. Per la presa vicino alla usb è la presa AUX, serve per collegare un lettore mp3 tramite 1 cavetto che unisce l'uscita cuffie del lettore con la machina...lo hanno solo le EVO prodotte da settembre/ottobre 2010 in poi=)
fabio15- GP Club member
A ok =D xo la mia è di dicembre.. dovrebbe averlo xo secondo me è inutile se c'è gia la usbfabio15 ha scritto:Allora.. per il discorso turbina lo hanno solo le abarth, è il quadro MATRIX. Per la presa vicino alla usb è la presa AUX, serve per collegare un lettore mp3 tramite 1 cavetto che unisce l'uscita cuffie del lettore con la machina...lo hanno solo le EVO prodotte da settembre/ottobre 2010 in poi=)
Mmm allora nn so come mai tu nn la abbia XD..si , effettivamente avendo la usb anche io non ne sento molto la necessità=)
fabio15- GP Club member
toglimi una curiosita la tua a quanto la hai tirata???fabio15 ha scritto:Mmm allora nn so come mai tu nn la abbia XD..si , effettivamente avendo la usb anche io non ne sento molto la necessità=)
mi spiace ma non si può parlare di queste cose..=)
è vietato parlare di Velocità massima che violi il CDS (a meno che non si riferisca a piste). Chiunque inciti a comportamenti stradali non conformi a norma di legge (gare in velocità, guida spericolata e/o pericolosa, atti di violenza ect.) verrà bannato dal forum a tempo indeterminato.
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
fabio15- GP Club member
In pista lo so xo volevo chiedere perche essendo nuova mi sembra un po' spenta.. non so se è normale te ci 6 andato in pista?fabio15 ha scritto:mi spiace ma non si può parlare di queste cose..=)
è vietato parlare di Velocità massima che violi il CDS (a meno che non si riferisca a piste). Chiunque inciti a comportamenti stradali non conformi a norma di legge (gare in velocità, guida spericolata e/o pericolosa, atti di violenza ect.) verrà bannato dal forum a tempo indeterminato.
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
Argomenti simili
» Presa AUX accanto a presa USB
» 1.3 MultiJet 95cv - Dynamic - Nero Provocatore - Cuffie cambio e freno a mano
» Smontaggio cruscotto
» GOMMINO CRUSCOTTO
» sensore sul cruscotto
» 1.3 MultiJet 95cv - Dynamic - Nero Provocatore - Cuffie cambio e freno a mano
» Smontaggio cruscotto
» GOMMINO CRUSCOTTO
» sensore sul cruscotto
Pagina 1 di 1