custodia tomtom
+2
ErosiveNoise
dinooo87
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
custodia tomtom
salve a tutti vorrei sapere se su internet si trova una custodia per poter riparare il tomtom con la staffa.
grazie in anticipo
grazie in anticipo
dinooo87- Chiavi in mano
Re: custodia tomtom
Io a mediaworld ho preso la custodia solo per il TomTom! Senza la staffa. Mi sembrava troppo scomodo ogni volta togliere anche la staffa
ErosiveNoise- Scopritore di Evo
cercavo se esiste uno che possa riparare anche la staffa perchè secondo me può essere soggetta a furto anche senza tomtom
dinooo87- Chiavi in mano
Certo che la staffa può far gola a qualche maleintenzionato,io la staffa la metto nel bracciolo portaoggetto.dinooo87 ha scritto:cercavo se esiste uno che possa riparare anche la staffa perchè secondo me può essere soggetta a furto anche senza tomtom
mattatoio- Evista Intellettuale
cercavo una custodia completa per non lasciare niente in macchina. esiste???
dinooo87- Chiavi in mano
Considerando l'ingombro della staffa devi indirizzarti verso astucci un po' più grandi allora (a discapito però della praticità del solo contenitore del navigatore).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa invece è più piccola:
Sul sito è riportata la lista dei navigatori "contenibili" (non ci sono però i dettagli delle misure).
Prova anche a vedere se in giro trovi qualche prodotto "chinese manufacturing", fanno tutto.
FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa invece è più piccola:
FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (vai alla seconda pagina con la freccetta azzurra)
Sul sito è riportata la lista dei navigatori "contenibili" (non ci sono però i dettagli delle misure).
Prova anche a vedere se in giro trovi qualche prodotto "chinese manufacturing", fanno tutto.
unoconlauno- Evista Multimediale
Io ho comprato una custodia per macchine fotografiche con obiettivo grande (facilmente reperibile in ogni negozio di elettrodomestici). Questa custodia non è eccessivamente grande ed entra il TomTom con tutta la staffa e c'è anche una bella imbottitura.
C'è anche una tasca esterna per il pendrive, una per il telepass ed un blocco di sicurezza per la chiusura lampo.
C'è anche una tasca esterna per il pendrive, una per il telepass ed un blocco di sicurezza per la chiusura lampo.
vr80- Evista Intellettuale
come fai? c'entra?mattatoio ha scritto:Certo che la staffa può far gola a qualche maleintenzionato,io la staffa la metto nel bracciolo portaoggetto.dinooo87 ha scritto:cercavo se esiste uno che possa riparare anche la staffa perchè secondo me può essere soggetta a furto anche senza tomtom
Dai un occhiata a queste foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Antes ha scritto:come fai? c'entra?mattatoio ha scritto:Certo che la staffa può far gola a qualche maleintenzionato,io la staffa la metto nel bracciolo portaoggetto.dinooo87 ha scritto:cercavo se esiste uno che possa riparare anche la staffa perchè secondo me può essere soggetta a furto anche senza tomtom
mattatoio- Evista Intellettuale
Argomenti simili
» Nuovo aggiornamento software v11.805 for Blue&Me - TomTom 2 LIVE, Blue&Me - TomTom 2, Blue&Me - TomTom 2 LIVE for Abarth
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Navigatore Integrato
» Info TomTom Fiat vs TomTom
» Differenze Navigatore Blue&Me TomTom 2 (live) e TomTom 2 (non live)???
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Navigatore Integrato
Pagina 1 di 1