1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Intellettuale
+18
unoconlauno
sdrugio
DadeDucati
franklapo
marcolinoilmoro
Djow-WOW
santalfredos
Antes
Luxintenebra
DevilEvo89
stuto
donato n2o
kikko85
angelju29ro
GianEvo
Manu_Mj.85
Eugedius
BobDylan
22 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 1.4 Fire 77cv GPL - Dynamic - Grigio Intellettuale
Grazie mille,sei stato molto esauriente!!! é stato una specie di parto allora questo sensore!! Grazie mille per le info,in futuro la prenderò direttamente con gli specchi sbrinabili e sensore..anche se pensavo fosse di serie..certo che 60-70€ per vedere la temperatura esterna sono abbastanza,non trovi??
DadeDucati- Evista Intellettuale
ciao bob, bella macchina complimenti per la scelta dei deflettori che pure ad alta velocita' non danno fastidio, non fanno poi così tanto rumore e garantiscono un ricircolo d'aria pazzesco
io e' la prima cosa che ho montato e il prezzo che hai pagato per quelle originali e' lo stesso delle mie che' pero' sono concorrenziali.
per le calotte nero lucido ci stanno bene, carbonio sarebbero troppo pacchiane? fai un fotomontaggio e posta il risultato cosi' magari ti si puo dare molti piu' pareri, senza un immagine e' difficile ....
io e' la prima cosa che ho montato e il prezzo che hai pagato per quelle originali e' lo stesso delle mie che' pero' sono concorrenziali.
per le calotte nero lucido ci stanno bene, carbonio sarebbero troppo pacchiane? fai un fotomontaggio e posta il risultato cosi' magari ti si puo dare molti piu' pareri, senza un immagine e' difficile ....
sdrugio- Capo progettista EVO
DadeDucati ha scritto:Grazie mille,sei stato molto esauriente!!! é stato una specie di parto allora questo sensore!! Grazie mille per le info,in futuro la prenderò direttamente con gli specchi sbrinabili e sensore..anche se pensavo fosse di serie..certo che 60-70€ per vedere la temperatura esterna sono abbastanza,non trovi??
Sì, hai ragione, è stata alla fine un'operazione piuttosto costosa però una volta iniziata è diventata un po' una questione di puntiglio e non valeva la pena ripensarci. Dopotutto ho ancora in casa uno specchietto completo e se mai un giorno si rompesse quello che ho su mi risparmio 200 euro, tanto costerebbe andarlo a comprare nuovo
La temperatura esterna e i deflettori sono due cose alle quali ero abituato dalle macchine precedenti e sentivo che mi mancava qualcosa se non li avessi messi anche qui.
E' vero che è costata anche fatica per metterlo il sensore ma ti dirò che adesso quando lo guardo penso "eh, maledetto, mi hai fatto sudare ma alla fine ho vinto io."
sdrugio ha scritto:ciao bob, bella macchina complimenti per la scelta dei deflettori che pure ad alta velocita' non danno fastidio, non fanno poi così tanto rumore e garantiscono un ricircolo d'aria pazzesco
Io li trovo utilissimi i deflettori e lo saranno ancora di più in inverno quando potrò tenere un po' il finestrino aperto anche quando pioverà acqua gelida senza prendermela addosso. Io ho sempre il finestrino aperto, estate e inverno, infatti uso pochissimo anche l'aria condizionata.
Per le calotte ho deciso che le lascio così per adesso, semmai più avanti se mi viene in mente un disegno non pacchiano ma che si abbina bene al resto della macchina me le farò spruzzare da mio nipote
Edit: un montaggio con le calotte nere l'avevo già fatto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan- Evista Multimediale
...e bravo BobDylan!!!
unoconlauno- Evista Multimediale
grazie dylan dell'informazione.A buon rendere.
però leggo anche che sono per la punto dal 1993 al 2000 vanno bene lo stesso???
franklapo- Scopritore di Evo
franklapo ha scritto:grazie dylan dell'informazione.A buon rendere.
Parliamo delle lampade vero? Certo che vanno bene, l'attacco è sempre lo stesso.
Io ho preso le H11 per i fendinebbia e le W5W per le posizioni e vanno benissimo, le H4 le ho prese prima di un'altra marca. Occhio però che le W5W anche se c'è scritto che sono "white" effettivamente non lo sono e fanno una luce azzurra, io infatti ne sto cercando altre più bianche. Le H11 sono perfette
Di nuovo grazie Dylan...........Ciao
franklapo- Scopritore di Evo
Prego, di niente
Chi vi ha montato il sensore temperatura esterna? è facilmente reperibile?
Quanto vi è costato il lavoro?
Ma se si vede sul quadro vuol dire che è gia predisposta! Ma perhè non lo mettono di serie!
A prop. quanto avete speso per i deflettori?
Ciao e grazie
Quanto vi è costato il lavoro?
Ma se si vede sul quadro vuol dire che è gia predisposta! Ma perhè non lo mettono di serie!
A prop. quanto avete speso per i deflettori?
Ciao e grazie
davide82- Chiavi in mano
Il sensore l'ho montato io con l'aiuto di un meccanico amico ma avrei potuto fare anche dassolo, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono due discussioni che ti spiegano come fare e con i prezzi dei pezzi necessari. Io ho fatto che comprare uno speccietto completo in demolizione spendendo 50 euro + 30 per l'attivazione. Se hai la predisposizione è tutto più semplice ma leggendo quelle discussioni che ho linkato capirai come fare per verificarlo.
I deflettori li ho messi originali FIAT e li ho pagati 45 euro, se cerchi in rete però li puoi trovare di concorrenza a meno.
I deflettori li ho messi originali FIAT e li ho pagati 45 euro, se cerchi in rete però li puoi trovare di concorrenza a meno.
GianEvo- Evista Vissuto
wow non avevo mai visto una EVO coi sedili riscaldabili e supporto lombare! complimenti!
non voglio dire una cavolata ma forse e solo predisposizione sul bracciolo
GianEvo- Evista Vissuto
dipende...se lui l'ha trovato così e se l'è comprato allora si..ma se l'ha ordinato in concessionaria la mostrina poteva prenderla neutra!
visto il colore mi sa che deriva da una gp non interni beige
GianEvo- Evista Vissuto
è vero, GP con interni sabbia....allora fossi in lui ordinerei la mostrina neutra, costa davvero una sciocchezza
può utilizzare quei pulsanti per altro tipo led ecc..
GianEvo- Evista Vissuto
scusa quanto costa il bracciolo?
gianni.1990- Chiavi in mano
In concessionario con l'ordine di tutto il necessario viene 170-180€
Adesso quasi 220€!!senza le viti però!
Ne vale la pena!!
Ne vale la pena!!
filippobon- Evista Multimediale
Avevo scritto un post in risposta tempo fa ma non lo vedo più, misteri della rete.
Non ho i sedili riscaldati, ho solo trovato il bracciolo con la mostrina inclusa, conto però di utilizzare quei pulsanti per eventuali altri utilizzi man mano che si presentano.
Non ho i sedili riscaldati, ho solo trovato il bracciolo con la mostrina inclusa, conto però di utilizzare quei pulsanti per eventuali altri utilizzi man mano che si presentano.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv S&S Dynamic - Grigio Intellettuale
» 1.2 Fire 8V 69cv S&S - Dynamic - Grigio intellettuale - Led dayline
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Intellettuale: sensore luci automatiche!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio intellettuale:video impianto audio pag 13
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio Intellettuale - CERCO AMBIENT LIGHT ROSSO
» 1.2 Fire 8V 69cv S&S - Dynamic - Grigio intellettuale - Led dayline
» 1.2 Fire 8v 69cv - Dynamic - Grigio Intellettuale: sensore luci automatiche!
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio intellettuale:video impianto audio pag 13
» 1.2 Fire 8v 65cv - Dynamic - Grigio Intellettuale - CERCO AMBIENT LIGHT ROSSO
Pagina 3 di 3