2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!
+39
Rix
zillo87
iverson4ever
Gianluka85
dect74
Cesare
GianEvo
andrea.evo
gimo92
sdrugio
gandig92
carl-rocca
Gigi1990
TiConZero
okoro
Alexievic 81
BigPippo
Diego Corv
stuto
troy21
kikko85
ego89
sporting92
ovale
Gotrek
Smacchio
peppinoevo
Robymini
mimmo25
mattatoio
J.M.F.
BobDylan
zond34
atapy
Luxintenebra
gullyeshu
ViolaEvo91
angelju29ro
attila85
43 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: 2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!
Io al MotorShow ci vado ogni anno xD E' a 20 km da casa mia
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
Re: 2011, Salone di francoforte: Gia una nuova EVO?!?! Debuttano la WV UP! e FERRARI 458 ITALIA SPIDER!!!!!
a me 200km e son andato la prima volta anno scorso perche avevo 18 anni ed e avevo la patente e macchina mia ma da adesso andro ogni anno.
sporting92- Evista Intellettuale
Io non riesco a trovare mai nessuno che mi accompagna!!!
se in banca mi concedono il mutuo ci vado pure io al MotorShow ... hanno dei prezzo di ingresso folli (senza contare se vuoi parcheggiare nei piazzali dedicati ..)
LADRI !!
LADRI !!
per quello e vero pero noi siamo in 5 giusti e con una macchina abbatiamo bene gasolio parcheggio ecc.pero che ci vuoi fare io non ho calcio ecc,ho solo le auto e per quella volta al anno non guardo il costo
sporting92- Evista Intellettuale
Al Salone di Francoforte Fiat presenterà la Punto 2012 e la 500 TwinAir
Al Salone di Francoforte Fiat presenterà la Punto 2012 e la 500 TwinAir: quest’ultima abbina la motorizzazione bicilindrica a contenuti estetici e tecnici specifici. L’ allestimento è stato ideato per celebrare il successo di questa versione del cinquino: una 500 su 3 venduta in Europa è equipaggiata infatti col motore TwinAir.
All’esterno, citando il trattamento estetico delle serie Fiat “competition” degli anni Settanta, la 500 TwinAir offre dettagli d’effetto come i particolari bruniti di color antracite, il tetto “pianoblack” (optional) e i cerchi “matt black” offerti di serie. Stessa forte personalizzazione negli interni, dove risalta l’ambiente Total Black coi sedili sportivi e la plancia brunita. Innovativo il sistema “Blue&Me - TomTom 2″, l’ultima evoluzione del dispositivo di info-tainment Blue&Me che abbina, oltre alla gestione di telefono, navigazione, media player e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori, la tecnologia “Live”. Quest’ultima permette di avere aggiornamenti in tempo reale su mappe, condizioni del traffico, ricerche locali, e meteo direttamente sul dispositivo.
Proprio per enfatizzare lo spirito di 500 TwinAir, Fiat ha realizzato anche il nuovo “Pack byAbarth”. Sviluppato in stretta collaborazione con Abarth, il kit di personalizzazione è caratterizzato da cerchi in lega specifici “Total Black” da 16″ con coprimozzi Abarth, minigonne, spoiler posteriore, grafiche racing sul cofano motore e pedaliera sportiva. Il nuovo “Pack byAbarth” sarà disponibile da ottobre, come optional, in abbinamento ai colori esterni Rosso Sfrontato e Nero Provocatore.
All’esterno, citando il trattamento estetico delle serie Fiat “competition” degli anni Settanta, la 500 TwinAir offre dettagli d’effetto come i particolari bruniti di color antracite, il tetto “pianoblack” (optional) e i cerchi “matt black” offerti di serie. Stessa forte personalizzazione negli interni, dove risalta l’ambiente Total Black coi sedili sportivi e la plancia brunita. Innovativo il sistema “Blue&Me - TomTom 2″, l’ultima evoluzione del dispositivo di info-tainment Blue&Me che abbina, oltre alla gestione di telefono, navigazione, media player e tutte le informazioni necessarie alla guida attraverso il touch-screen a colori, la tecnologia “Live”. Quest’ultima permette di avere aggiornamenti in tempo reale su mappe, condizioni del traffico, ricerche locali, e meteo direttamente sul dispositivo.
Proprio per enfatizzare lo spirito di 500 TwinAir, Fiat ha realizzato anche il nuovo “Pack byAbarth”. Sviluppato in stretta collaborazione con Abarth, il kit di personalizzazione è caratterizzato da cerchi in lega specifici “Total Black” da 16″ con coprimozzi Abarth, minigonne, spoiler posteriore, grafiche racing sul cofano motore e pedaliera sportiva. Il nuovo “Pack byAbarth” sarà disponibile da ottobre, come optional, in abbinamento ai colori esterni Rosso Sfrontato e Nero Provocatore.
asabareseu- Venditore convenzionato
altre info
Per quanto riguarda la motorizzazione diesel verrà introdotto un 1.3 MultiJet II da 85 cavalli e 200 Nm di coppia massima a 1500 giri/min grazie all’introduzione di un nuovo alternatore, che dovrebbe ottimizzare la ricarica della batteria durante le fasi di rilascio dell'acceleratore, una nuova pompa olio e un’ottimizzazione del circuito di raffreddamento.
Quindi penso che verrà tolto il 75C oppure il 95cv??
lionheart- Evista Conoscitore
lionheart ha scritto:
per non fare torto a nessuno tutti e due!!
la dovevo scrivere, scusate!!!
Dopo anni e anni cambiano anche i nomi degli allestimenti!!!
http://blog.fiatpunto.it/la-gamma-punto-2012/
http://blog.fiatpunto.it/la-gamma-punto-2012/
Diego Corv- Moderatore
il giallo opaco....
Bellissimo vero Mustang??
Quando lo visto al motor show mi è piaciuto un sacco!!
Quando lo visto al motor show mi è piaciuto un sacco!!
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» nuova ferrari FF
» La Ferrari al lavoro sull'erede della 599
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» Salone Ginevra 2014
» Ferrari LaFerrari
» La Ferrari al lavoro sull'erede della 599
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» Salone Ginevra 2014
» Ferrari LaFerrari
Pagina 6 di 6