Coprifari con strip led integrati,la garanzia Fiat??
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Coprifari con strip led integrati,la garanzia Fiat??
Ciao ragazzi,questa volta vi "assillerò" per chiedervi una cosa a mio parere molto delicata,vale a dire legata alla garanzia sull'auto di Fiat.
Questo topic lo apro qui perchè vorrei finalmente montare i copri fari ad incastro con le strisce a led integrati al suo interno,come ne parlai tempo fa nel topic dedicato alla mia Evo.
Praticamente sono indeciso se collegarli semplicemente alle lampade dei fari e quindi accenderle o spegnerle con le posizioni e farle accendere quando apro l'auto col telecomando oppure portare i fili fino al micro cassettino portaoggetti sulla sinistra del volante appena sotto la bocchetta dell'aria e lì dentro in maniera molto discreta,far installare un interruttore e quindi rendere i led autonomi dalle lampade.
Arrivo alla domanda diretta.. Per fare questo lavoretto,rischio che la garanzia Fiat mi và a decadere? Aiutatemi per cortesia..
Questo topic lo apro qui perchè vorrei finalmente montare i copri fari ad incastro con le strisce a led integrati al suo interno,come ne parlai tempo fa nel topic dedicato alla mia Evo.
Praticamente sono indeciso se collegarli semplicemente alle lampade dei fari e quindi accenderle o spegnerle con le posizioni e farle accendere quando apro l'auto col telecomando oppure portare i fili fino al micro cassettino portaoggetti sulla sinistra del volante appena sotto la bocchetta dell'aria e lì dentro in maniera molto discreta,far installare un interruttore e quindi rendere i led autonomi dalle lampade.
Arrivo alla domanda diretta.. Per fare questo lavoretto,rischio che la garanzia Fiat mi và a decadere? Aiutatemi per cortesia..
DevilEvo- Evista Vissuto
Re: Coprifari con strip led integrati,la garanzia Fiat??
coprifari con led integrati? epoi per la garanzia nn so'......forse con il pulsante per renderle autonome dovresti essere un po' piu' al sicuro che manomettere l impianto di illuminazione........
spiegati meglio per favore
DevilEvo- Evista Vissuto
donato n2o- Evista Vissuto
purtroppo non ne ho del modello che vorrei montare io ma praticamente fanno sembra il faro dayline
comunque per favore rispondete al mio quesito..
comunque per favore rispondete al mio quesito..
DevilEvo- Evista Vissuto
devil sinceramente io penso di no, però mica sono il padre divino
cioè, io sono andato in conce con terminale abarth doppio tondo, strip led sopra i fari (accesi, si vedevano, d'altronde le uso come diurne) e mai avuto problemi.
Certo, col proprietario ci conosciamo, ma secondo me non rischi nulla.
Anche perchè, è sempre una modifica che puoi togliere, cioè reversibile, mica si va rigettare sul funzionamento del motore.
Ps: ora però sono troppo curioso, devi fare una foto a questi coprifari dai! Per favore!
cioè, io sono andato in conce con terminale abarth doppio tondo, strip led sopra i fari (accesi, si vedevano, d'altronde le uso come diurne) e mai avuto problemi.
Certo, col proprietario ci conosciamo, ma secondo me non rischi nulla.
Anche perchè, è sempre una modifica che puoi togliere, cioè reversibile, mica si va rigettare sul funzionamento del motore.
Ps: ora però sono troppo curioso, devi fare una foto a questi coprifari dai! Per favore!
angelju29ro- Evista Esperto
Grazie Angelo comunque 2 minuti fa ho telefonato al negoziante e mi ha detto che in effetti i fari della nostra evo sono anche leggermente,differenti dalla grande punto quindi in giornata mi farà sapere se ci sono o meno,in caso di risposta positiva li ordinerò. Comunque un mio amico mi ha consigliato di andare in Fiat dove ho preso l'auto e di chiedere maggiori spiegazioni sui punti della garanzia per sapere cosa è o non è concesso fare,voi che dite?
DevilEvo- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Batteria morta, assistenza e garanzia FIAT come si comporteranno?
» Striscia strip LED
» Delucidazioni ESP e ASR
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Assetto versioni Sport & Fun
» Striscia strip LED
» Delucidazioni ESP e ASR
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» Assetto versioni Sport & Fun
Pagina 1 di 1