Da aux a semplice usb???
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da aux a semplice usb???
Salve a tutti,
Ragazzi è già un pò di tempo che non riesco a capire come risolvere un problema;vado a spiegarmi:
Lo stereo della mia Punto EVO non ha ingresso usb; ha soltanto al lato posteriore la possibilità di inserire un cavo AUX.
Ora io vorre riuscire con una comune penna usb, da 1 2 o + GB, a riprodurre file musicali come un comune stereo che abbia l'apposito ingresso.
Giacchè nn riesco a trovare una soluzione, c'è qualcuno che già si è posto queto problema e che lo abbia già risolto??
attendo risposta
Ragazzi è già un pò di tempo che non riesco a capire come risolvere un problema;vado a spiegarmi:
Lo stereo della mia Punto EVO non ha ingresso usb; ha soltanto al lato posteriore la possibilità di inserire un cavo AUX.
Ora io vorre riuscire con una comune penna usb, da 1 2 o + GB, a riprodurre file musicali come un comune stereo che abbia l'apposito ingresso.
Giacchè nn riesco a trovare una soluzione, c'è qualcuno che già si è posto queto problema e che lo abbia già risolto??
attendo risposta
Vikyng- Scopritore di Evo
Re: Da aux a semplice usb???
Ma hai la radio di serie? Non pensavo che avesse l'aux dietro...
ragazzi e se metto un lettore mp3 normale, posso comandarel ariproduzione dei file musicali dal lettore stesso?
per quanto riguarda l'alimentazione si può in qualke modo con un appostio trasormatore prednere l'alimentazione tipo dall'accendisigari?
N.B. la presa aux ke porta lo stereo è quella con i dentini tipo presa SCART per intenderci;esiste un cavo o un adattatore ke lo faccia diventare come un comune "ingresso per cuffie", come quello nella foto di BobDylan?
per quanto riguarda l'alimentazione si può in qualke modo con un appostio trasormatore prednere l'alimentazione tipo dall'accendisigari?
N.B. la presa aux ke porta lo stereo è quella con i dentini tipo presa SCART per intenderci;esiste un cavo o un adattatore ke lo faccia diventare come un comune "ingresso per cuffie", come quello nella foto di BobDylan?
Vikyng- Scopritore di Evo
non e' fattibile portare il segnale da aux a usb, due cose diverse, nel senso non lo potrai mai controllare, io ci ho rinunciato tempo fa.....
sdrugio- Capo progettista EVO
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Alternatore, questo (semplice) sconosciuto
» "Problema" scalando in seconda o semplice lavoro del sincronizzatore?
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Alternatore, questo (semplice) sconosciuto
» "Problema" scalando in seconda o semplice lavoro del sincronizzatore?
» [MEGATHREAD] Cruise control
Pagina 1 di 1