1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
+50
peppemultijet
dino91
francesco.2012
mura_90
alx07
jackross7792
biadar
Giorgio262
Ste93
darioevo2011
davide evo
Nikoevo
patrizio
Tony Evo
troy21
castel89
Johnny91
marxbe66
maverick12
Alias89
sporting92
mario_G
puntoevo2
wpc692
adam 28 pl
fabioschumy
TONINO
DevilEvo
pbost
Marcolino16v
mitico81
kratos
Diego Corv
Daves_90
manlio
DadeDucati
GianEvo
sdrugio
BASCONERO
LordRinghio
gio-mylife
BobDylan
Manu_Mj.85
stuto
donato n2o
carl-rocca
iverson4ever
marcolinoilmoro
santalfredos
evosport
54 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
Bellissimi i battitacco cromati!!
Piacerebbero anche a me, ma li vorrei mettere davanti e dietro...
Piacerebbero anche a me, ma li vorrei mettere davanti e dietro...
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Re: 1.2 Fire 8v 69cv S&S - 150° Anniversario - Azzurro Italia - Gallery aggiornata
ma hai preso solo la parte in alluminio o hai dovuto prendere tutto il pezzo?
gio-mylife- Evista DOC
i buchi per il portaocchiali ci sono già sotto il cielo?
troy21- Evista Intellettuale
tutto il pezzo, nel mercatino ho una foto dei battitacco neri smontati:gio-mylife ha scritto:ma hai preso solo la parte in alluminio o hai dovuto prendere tutto il pezzo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
si ci sono, basta mettere dei morsetti a cui andranno avvitate appunto le viti...troy21 ha scritto:i buchi per il portaocchiali ci sono già sotto il cielo?
tra l'altro qua c'è ancora la foto vecchia col portaocchiali avorio della croma, da un bel pò ho quello grigio del nostro colore...
come già detto tra domani e dopodomani riazzero la gallery e ve la ripresento
si ci sono, basta mettere dei morsetti a cui andranno avvitate appunto le viti...troy21 ha scritto:i buchi per il portaocchiali ci sono già sotto il cielo?
tra l'altro qua c'è ancora la foto vecchia col portaocchiali avorio della croma, da un bel pò ho quello grigio del nostro colore...
come già detto tra domani e dopodomani riazzero la gallery e ve la ripresento [/quote]
Magari quando hai tempo aggiorna la guida utenti ... così imparo
troy21- Evista Intellettuale
edit
Ultima modifica di MBWASHERE il Mer 20 Giu 2012 - 12:43 - modificato 1 volta.
Molto bella! Domanda, per il volante in pelle di lato hai i buchi o è nuovo? Per la cornice del cambio hai smontato e colorato con bomboletta o pennarello?
Ancora complimenti
Ancora complimenti
Johnny91- Evista Conoscitore
Il volante in pelle (vendutomi da peppemultijet) è usato m in ottimissimo stato, mentre la cornicetta si sostituisce e ne ho un'altra se ti interessa, contattami in Pm
Bella....bel reportage
Secondo me esternamente ci manca solo lo spoiler sport
Secondo me esternamente ci manca solo lo spoiler sport
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
come hai fatto a mettere la luce sotto il parasole? favolosa la tua evo
Ospite- Ospite
Grazie! È molto semplice e trovi la guida nella sezione giusta
MBWASHERE ha scritto:proprio ieri mi è arrivato il navigatore!
ecco le foto! merita tantissimo!!
cosa fondamentale: avere la predisposizione, in fase di ordine costa 30€, comprende il buco della staffetta (dove poi il navigatore prende corrente) e il cassettino ridotto a sinistra)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la staffa nuda e cruda, molto stabile e modellabile, mantiene saldissimo il navigatore
nav montato e quadro acceso (automaticamente si accede anche lui)
nuova voce nel menù del computer di bordo
menu principale
car menu (ricordo che il nav comunica con la macchina via bluetooth infatti non a caso si chiama Blue&Me TomTom, essi si scambiano tutti i dati: orario, trip, dati motore e si può monitorare anche l'ecodrive)
si può anche gestire la musica
visto di lato
vista complessiva
visto da fuori
ovviamente la navigazione è davvero ottima, si può personalizzare ogni cosa....curiosità: appena ho connesso il tomtom il cursore da una dozzinale freccia si è trasformato in una EVO azzurro italia
Ma come la plastica che hai attorno è nera lucida??? Sulla mia è nero opaco!
Tony Evo- Evista Conoscitore
Non capisco, a che plastica ti riferisci?
MBWASHERE ha scritto:Non capisco, a che plastica ti riferisci?
Quella intorno all'attacco del tom tom
Capito, su tutte le EVO è così nera lucida
MBWASHERE ha scritto:Capito, su tutte le EVO è così nera lucida
No sulla mia è opaca
Ciao.
Con il volante ed il pomello in pelle è bellissima!! hai davvero creato una Evo con i fiocchi.
Una sola domanda, ho visto che hai anche l'aletta parasole sinistra, lato guida, con lo specchietto, dove l'hai presa?
Complimenti ancora!!
Saluti.
Bye!!
Con il volante ed il pomello in pelle è bellissima!! hai davvero creato una Evo con i fiocchi.
Una sola domanda, ho visto che hai anche l'aletta parasole sinistra, lato guida, con lo specchietto, dove l'hai presa?
Complimenti ancora!!
Saluti.
Bye!!
marxbe66- Evo Designer
L'ho presa da una evo sventrata allo sfascio, del tetto rimaneva solo la parte iniziale
Grazie della pronta risposta.
Cercherò anch'io allo sfascio l'aletta parasole. Poi metterò le luci di cortesia sopra come hai fatto tu.
Hai trovato già la predisposizione? io devo ancora guardare, caso mai la corrente la prenderò della plafoniera centrale.
Hai fatto molte modifiche che già volevo fare io, mi hai soltanto battuto sul tempo.
Bye!!
Cercherò anch'io allo sfascio l'aletta parasole. Poi metterò le luci di cortesia sopra come hai fatto tu.
Hai trovato già la predisposizione? io devo ancora guardare, caso mai la corrente la prenderò della plafoniera centrale.
Hai fatto molte modifiche che già volevo fare io, mi hai soltanto battuto sul tempo.
Bye!!
marxbe66- Evo Designer
complimenti è veramente bella
patrizio- Scopritore di Evo
bella molto bella complimenti..
davide evo- Scopritore di Evo
scusami noto che hai il tommy uguale al mio..xk diavolo il mio non ha nessun car menù e non si interfaccia con l'auto?
darioevo2011- Evo Designer
Lo hai associato col blue&me?
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro italia - kit led
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro italia - kit led
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150°Anniversario - Azzurro Italia: 1°COMPLEANNO DI AZZURRA PAG 17
» 1.2 Fire 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia finalmente quasi come la voglio io!
» 1.2 Fire 8v 69cv - 150° Anniversario - Azzurro Italia- bixenon 5000k e fari sport
Pagina 6 di 11