Di dove siete ???
+64
iverson4ever
Gotrek
nucciokitt
stefano-evo
alex89
lelloosg89
Morfeus
HeadControl
ViolaEvo91
Andry
andrea.evo
sdrugio
igny
mattatoio
Sabryina
Evo84
PuntoEvoSport
lele16v
Evofun87
Denny80
drin
Luxintenebra
Vaio
FIAT Driver
ekrowin
kite86
darkdove
DadeDucati
Jhonniboy
Willi
Reds91
ovale
klau_89
teino7
MarkRD
DOM
Micio210590
Citzu
PaoloEvo
Morik80
Gianluca_89
dany87
pakito77
kratos78
Mashiro
ste-gr
kratos
guns82
Luciano
iv27an
LucaE51
ninosc83
bomber
Barbara
Lori Evo
blerk
Andrea MAIO13
nonets
Rix
Brusbu
Cristian
Antes
zipgio
silviu
68 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
di dove siete ???
Re: Di dove siete ???
Abito in provincia di Milano ragassuoli
[quote="blerk"]Tiriolo provincia di Catanzaro...
Io sn quello + lontano? [/quote
messignadi...comune di oppido mamertina(gioia tauro-palmi tanto per intenderci) dalla meravigliosa calabria...circa 1300 km...mi sa che il più lontano sono io...cmq conosco alcune zone del bresciano, ci abitano miei parenti...es rudiano, chiari, orzinuovi, roccafranca...etc...
Io sn quello + lontano? [/quote
messignadi...comune di oppido mamertina(gioia tauro-palmi tanto per intenderci) dalla meravigliosa calabria...circa 1300 km...mi sa che il più lontano sono io...cmq conosco alcune zone del bresciano, ci abitano miei parenti...es rudiano, chiari, orzinuovi, roccafranca...etc...
ninosc83- Evista Conoscitore
Da chi l'hai presa? Io dal Gruppo Bossoni di Dese.silviu ha scritto:
Brusbu- Evista Conoscitore
PERUGIAAAAAA!
LucaE51- Evista Conoscitore
direttamente dalla Capitale!!!
iv27an- Chiavi in mano
Brusbu ha scritto:Da chi l'hai presa? Io dal Gruppo Bossoni di Dese.silviu ha scritto:
Stessa fregatura ahahahaha )) ... da gli anchio ma sti .... non mi hanno ancora chiamato -.- hanno detto questa settimana ma ... bo -.-
silviu- Evista Informato
silviu ha scritto:Lori Evo ha scritto:silviu ha scritto:Ma allora vieni ogni sabato sera a desenzano te ... magari ci conosciamo anche di vista ... ieri sera sono passato per padenghe ... sono andato a salo ..Brusbu ha scritto:Io sono di Padenghe sul Garda, disto ben 9 chilometri da Sirmione.
dimmelo quando vieni a salò che io abito a 10 minuti.. comunque il raduno del lago di garda ci sta..
Ma allora queglli vicini se voglione venire Lo dicano cosi mettiamo una data e ci incontriammo tutti ma dobbiamo avere tutti in mano la evo non le altre che la mia in teoria arriva venerdi poi ce tutto da vedere -.-
io la mia ce lo già da febbraioo dai dai che arriva pure la tua poi ci incontriamo tutti quelli delle vicinanze
silviu ha scritto:Brusbu ha scritto:Da chi l'hai presa? Io dal Gruppo Bossoni di Dese.silviu ha scritto:
Stessa fregatura ahahahaha )) ... da gli anchio ma sti .... non mi hanno ancora chiamato -.- hanno detto questa settimana ma ... bo -.-
Son seguito da Marco e per ora mi son trovato bene. Spero mi chiami alla svelta, non ne posso più!!!!!!!!!111!!1!!
Io sono andatto proprio gg da loro per rifare il passagio di proprieta perchè andando oggi dal mio amico assicuratore mi hanno detto che all anno solo RCA devo pagare 2100 € e la mia risposta sull colpo e stata una bestemia ... perchè dio buono saro neopatentato ma i VECHI GUIDANO 100000 volte peggio !!!! perciò se mia mamma si mette a suo nome la macchina paga 1000 euro ... bastardi !!! cmq mia madre ha da 10 anni la patente e avra guidato 2 volte ahahaha
cmq la mia hanno detto che sara pronta all 100 x 100 martedi !! ;D ihiihihihi
cmq la mia hanno detto che sara pronta all 100 x 100 martedi !! ;D ihiihihihi
silviu- Evista Informato
Devi rifare il passaggio di proprietà????
O dio, soldi buttati...
Guarda io l'auto lo intestata a me, ho 24 anni e quindi rientro nella tua stessa categoria, poichè solo la sara fa sconti dl 26esimo anno in su, le altre dopo i 30...
Io per fortuna ho trovato un'offerta con la sara, e pago 650 annui, se invece pagavo prima 6 mesi e poi gli altri 6 pagavo 90 € in più...
Quindi ti consiglio di trovare un assicuratore sara, anche se paghi 300 € in più rispetto me, e la stessa cosa, pichè devi pagare il passaggio di proprietà ke sn sui 250 se nn sbaglio...
Vai QUI e fatti un preventivo...
O dio, soldi buttati...
Guarda io l'auto lo intestata a me, ho 24 anni e quindi rientro nella tua stessa categoria, poichè solo la sara fa sconti dl 26esimo anno in su, le altre dopo i 30...
Io per fortuna ho trovato un'offerta con la sara, e pago 650 annui, se invece pagavo prima 6 mesi e poi gli altri 6 pagavo 90 € in più...
Quindi ti consiglio di trovare un assicuratore sara, anche se paghi 300 € in più rispetto me, e la stessa cosa, pichè devi pagare il passaggio di proprietà ke sn sui 250 se nn sbaglio...
http://www.webworldgenius.com
blerk ha scritto:Devi rifare il passaggio di proprietà????
O dio, soldi buttati...
Ma e perchè io ho 18 anni percio neopatentato ... cmq non pago niente dell passagio ancora perchè io avevo pagato ancora sollamente i soldi di anticipo 3000 euro poi hanno detto che domani vado con mia madre e lo faccio a suo nome spese 0 ... e a 21 anni quando avro almeno 3 anni di patente percio non sarò piu neopatentato andro in giro a chiedere preventivi
silviu- Evista Informato
chiedo al mod di questa sez o a silviu, se possono mettere un sondaggio con tutte le regioni... così possiamo contarci...!!! che ne pensate??
Marina di Massa (MS) costa nord della toscana!!!
Luciano- Scopritore di Evo
Si ottima ideaCristian ha scritto:chiedo al mod di questa sez o a silviu, se possono mettere un sondaggio con tutte le regioni... così possiamo contarci...!!! che ne pensate??
silviu ha scritto:blerk ha scritto:Devi rifare il passaggio di proprietà????
O dio, soldi buttati...
Ma e perchè io ho 18 anni percio neopatentato ... cmq non pago niente dell passagio ancora perchè io avevo pagato ancora sollamente i soldi di anticipo 3000 euro poi hanno detto che domani vado con mia madre e lo faccio a suo nome spese 0 ... e a 21 anni quando avro almeno 3 anni di patente percio non sarò piu neopatentato andro in giro a chiedere preventivi
Ma scusa...la legge Bersani del 2007 non la puoi utilizzare?!
from Caserta
Salve a tutti voi...
io invece scrivo da Marcianise in provincia di Caserta.
Per quanto riguarda l'assicurazione invece ho sfruttato circa 3 anni fa la legge bersani e ora pago 370€ semestrali
con 9 anni di patente classe 1B con ALLEANZA TORO Assicurazioni.
io invece scrivo da Marcianise in provincia di Caserta.
Per quanto riguarda l'assicurazione invece ho sfruttato circa 3 anni fa la legge bersani e ora pago 370€ semestrali
con 9 anni di patente classe 1B con ALLEANZA TORO Assicurazioni.
Continuate qui, senza inquinare i topic altrui ..
Ispettore Tombale ha scritto:Ciao masci',ritirata la macchina?Barbara ha scritto:BELLISSIMA anche la mia è un blu suggestivo,ora che l'ho vista anche in foto ho fatto bene a prenderla di quel colore.MERCOLEDì VADO A ritirarla spero sia pronta e tutto in ordine,non vedo l'oraaaaaa!!! poi metterò le foto!!
Adesso ho scoperto che ci saranno 2 auto simili vicine...
Meno male che io ho ordinato la 3 porte.
;-)
Barbara ha scritto:Ispettore Tombale ha scritto:Ciao masci',ritirata la macchina?Barbara ha scritto:BELLISSIMA anche la mia è un blu suggestivo,ora che l'ho vista anche in foto ho fatto bene a prenderla di quel colore.MERCOLEDì VADO A ritirarla spero sia pronta e tutto in ordine,non vedo l'oraaaaaa!!! poi metterò le foto!!
Adesso ho scoperto che ci saranno 2 auto simili vicine...
Meno male che io ho ordinato la 3 porte.
;-)
si si ritirata!!!Non riesco a caricare le foto per 2 motivi: non ho molto tempo perchè sto lavorando e poi perchè la connessione è lentissima!!! comunque HO FATTO UNA BELLA SCELTA è TROPPO BELLA!!!
Ispettore Tombale ha scritto:Bene...magari ti incrocio in giro.Barbara ha scritto:
si si ritirata!!!Non riesco a caricare le foto per 2 motivi: non ho molto tempo perchè sto lavorando e poi perchè la connessione è lentissima!!! comunque HO FATTO UNA BELLA SCELTA è TROPPO BELLA!!!
Io,in settimana la devo ordinare.
L'unico dubbio era proprio il colore visto che in concessionaria l'ho vista praticamente al buio..
Ospite- Ospite
nessuno nelle zone di Trieste??
nonets- Evista Conoscitore
Cristian ha scritto:chiedo al mod di questa sez o a silviu, se possono mettere un sondaggio con tutte le regioni... così possiamo contarci...!!! che ne pensate??
up
Cristian ha scritto:Cristian ha scritto:chiedo al mod di questa sez o a silviu, se possono mettere un sondaggio con tutte le regioni... così possiamo contarci...!!! che ne pensate??
up
fatto ...aggiunto il sondaggio
Io sono di mantova!!!!!
ste-gr- Chiavi in mano
ottimo sondaggio... ora bisogna aspettare solo che tutti partecipino!! dai ragazzi
nonets- Evista Conoscitore
Buon pomeriggio a tutti !!!
Sono Marco dalla Città di Sant'Antonio anche io !!!
Sono molto vicino alla formalizzazione dell'ordine....
A presto ciaoooo !!!
Marco
Sono Marco dalla Città di Sant'Antonio anche io !!!
Sono molto vicino alla formalizzazione dell'ordine....
A presto ciaoooo !!!
Marco
Mashiro- Scopritore di Evo
Ciao a tutti io sono di Padova
kratos78- Chiavi in mano
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5