simboli contagiri punto evo
+2
Rix
donporcu
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
simboli contagiri punto evo
salve a tutti ho ritirato ieri la mia nuova punto evo mj 75 cv devo dire una gran bella macchina.
qualcuno mi sa dire che significato ha sul contagiri la figura di una spia raffigurante un uomo seduto con una x con il numero 2
grazie per l'aiuto
salute a
tutti
qualcuno mi sa dire che significato ha sul contagiri la figura di una spia raffigurante un uomo seduto con una x con il numero 2
grazie per l'aiuto
salute a
tutti
donporcu- Evista Conoscitore
Re: simboli contagiri punto evo
Dovrebbe voler dire "Airbag lato passeggero disinserito"
Utente N°008
mille grazie rix
donporcu- Evista Conoscitore
De nada
Utente N°008
Ciao ragazzi...la "gioietta" vado a ritirarla sabato... a proposito di contagiri mi è balenata in testa una cosa, qualcuno di voi sa se con qualche escamotage (tipo VAG, non so se si scrive così) è possibile mettere lo standing alle lancette del contagiri e contachilometri, per chi non lo sapesse spiego meglio, praticamente aprendo la car col telecomando, e accendendo il quadro le lancette vanno a fine corsa max e ritornano in posizione iniziale....tipo come su certe moto (scusate x l'intervento ma non sapevo in che sezione del forum postare questo msg....) che ne pensate....?? ciao!!!
Luciano- Scopritore di Evo
sarebbe una bella cosa... ma non penso che sia una cosa fattibile... o meglio sicuramente si potrà fare ma chissà a quali costi...!!
sarebbe bello di brutto...domani provo a interessarmi ma credo sia dura da realizzare
zipgio- Evista Conoscitore
PuntoEvoSport- Evo Designer
Luciano ha scritto:Ciao ragazzi...la "gioietta" vado a ritirarla sabato... a proposito di contagiri mi è balenata in testa una cosa, qualcuno di voi sa se con qualche escamotage (tipo VAG, non so se si scrive così) è possibile mettere lo standing alle lancette del contagiri e contachilometri, per chi non lo sapesse spiego meglio, praticamente aprendo la car col telecomando, e accendendo il quadro le lancette vanno a fine corsa max e ritornano in posizione iniziale....tipo come su certe moto (scusate x l'intervento ma non sapevo in che sezione del forum postare questo msg....) che ne pensate....?? ciao!!!
ci stavo lavorando su questa cosa... ma poi ho mollato ! e complicato capire come il processore comunica con tutta la strumentazione... visto che e lui che comanda il tutto !
PuntoEvoSport- Evo Designer
Argomenti simili
» Quadro strumenti contachilometri / contagiri
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» limitatore giri
» problema contagiri
» indicatore contagiri
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» limitatore giri
» problema contagiri
» indicatore contagiri
Pagina 1 di 1