Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic
ciao a tutti ,
ho ordinato e sottoscritto un contratto per la visione di una punto evo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic in un concessionario al quale dovrebbe a giorni arrivare ( praticamente il contratto vincola il concessionario a non venderla prima della mia visione dell' auto ) , è un auto semestrale ed ha 6000 km , immatricolata 03/2011 .. ora il dubbio che mi sorge è : essendo una dynamic anche se immatricolata a marzo dovrebbe avere cerchi in lega , volante in pelle e tutto il resto presente nella versione dynamic ? E' cambiato l'allestimento in corso d'anno ? questi dubbi mi sorgono perchè ho visto in giro punto evo dinamyc che non hanno cerchi in lega piuttosto che volante in pelle etc , mi sapreste aiutare ? il prezzo comunque sia è buono penso , 11500 € tutto escluso .. che ne dite ?
ps : penso non abbia i fendinebbia , quanto costerebbe montare i cornering più o meno ?
Grazie mille ,
Fabio
ho ordinato e sottoscritto un contratto per la visione di una punto evo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic in un concessionario al quale dovrebbe a giorni arrivare ( praticamente il contratto vincola il concessionario a non venderla prima della mia visione dell' auto ) , è un auto semestrale ed ha 6000 km , immatricolata 03/2011 .. ora il dubbio che mi sorge è : essendo una dynamic anche se immatricolata a marzo dovrebbe avere cerchi in lega , volante in pelle e tutto il resto presente nella versione dynamic ? E' cambiato l'allestimento in corso d'anno ? questi dubbi mi sorgono perchè ho visto in giro punto evo dinamyc che non hanno cerchi in lega piuttosto che volante in pelle etc , mi sapreste aiutare ? il prezzo comunque sia è buono penso , 11500 € tutto escluso .. che ne dite ?
ps : penso non abbia i fendinebbia , quanto costerebbe montare i cornering più o meno ?
Grazie mille ,
Fabio
Fabio_Evo_1- Scopritore di Evo
Re: Consiglio preventivo 1.3 Mjet 95 cv Dynamic
Devi descrivere in modo preciso che accessori ci sono se e 5P o metallizzata ecc.... la Dynamic con le leghe e volante in pelle di seria e uscita qualche mese fa la tua molto probabilmente e la versione precedente.
mattatoio- Evista Intellettuale
Ah ecco scusate , non ho visto neanche una foto , riporto le dotazioni e optional che sono riportati sulla scheda tecnica :
Cd mp3
Ruotino di scorta
Terzo appoggiatesta posteriore
Grigio pessimo umore
Kit fumatori
è un 5 porte , comunque mi sto convincendo anch' io che sia ancora la dynamic senza cerchi in lega e volante in pelle di serie , speriamo che non sia male , almeno che abbia la predisposizione per il tom tom !!
Cd mp3
Ruotino di scorta
Terzo appoggiatesta posteriore
Grigio pessimo umore
Kit fumatori
è un 5 porte , comunque mi sto convincendo anch' io che sia ancora la dynamic senza cerchi in lega e volante in pelle di serie , speriamo che non sia male , almeno che abbia la predisposizione per il tom tom !!
L'importante è che abbia il Blu&Me, se ha quello sicuramente ha la predisposizione TomTom, se non ha il Blu&Me io non la comprerei neppure,
poi secondo me è trovi sulla macchina anche più accessori di queli che hai messo in elenco.
Ciao
poi secondo me è trovi sulla macchina anche più accessori di queli che hai messo in elenco.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Grazie del consiglio , al 99 % non cel' ha , se ha solo questi 3 o 4 inutili (tranne ruotino e cd/mp3) optional penso che dovrei pensarci bene e guardarmi attorno , forse con un migliaio di euro in più una accessoriata per bene la trovo ... son pur sempre 11500 € ..
io ho comprato una dynamic del dicembre 2010 1.3 16 multijet 95 cv nn ho i cerchi in lega e nemmeno il volante in pelle ma che me ne frega..... faccio il gommista e meccanico e quindi problemi nn ne ho..... cmq sono soddisfatto delle prestazioni e contentissimo di averla presa 11500 euro 20000 km un gioiello!!!!!!
Omarix- Scopritore di Evo
ciao e grazie della risposta omarix , io alla fine andato in concessionario mi son trovato davanti una 95 cv a km0 , grigio argento vivo (una cosa del genere) , il prezzo è stato di 12500 però è assolutamente nuova , sono felice della scelta , interni che mi hanno stupito , motore ottimo beve solo un pò più del dovuto ma forse perchè nuovo , ottimo acquisto , l 'auto migliore del settore e nel prezzo !!!
Ps : questa qui aveva cambio e volante in pelle e cerchi in lega di serie ed è immatricolata ad agosto !!!
Ps : questa qui aveva cambio e volante in pelle e cerchi in lega di serie ed è immatricolata ad agosto !!!
Argomenti simili
» preventivo evo 105 CV dynamic 14.800 €: che ne dite?
» preventivo evo 5p dynamic 1.2 eu5 69cv s&s
» preventivo PUNTO EVO DYNAMIC 1.4 MULTIAIR 16V 105 CV
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Punto Evo Dynamic 1.2 69 CV che ne pensate di questo preventivo?
» preventivo evo 5p dynamic 1.2 eu5 69cv s&s
» preventivo PUNTO EVO DYNAMIC 1.4 MULTIAIR 16V 105 CV
» [MEGATHREAD] Cruise control
» Punto Evo Dynamic 1.2 69 CV che ne pensate di questo preventivo?
Pagina 1 di 1